9
marzo

Champions League: Juventus-Porto infiamma la serata su Canale 5 e Sky. Ecco il programma TV degli ottavi

Ronaldo

Ronaldo

La Uefa Champions League 2020/2021 arriva al primo dentro o fuori. Il ritorno degli ottavi di finale decreta le squadre che andranno ai quarti. La Juventus, per riuscirci, dovrà ribaltare il 2 a 1 dell’andata in favore del Porto. Tutte le partite in programma sono trasmesse dai canali Sky, con un match garantito in chiaro da Canale 5, che si ‘infiamma’ proprio con l’impegno degli uomini di Pirlo.

Champions League: dove seguire gli ottavi di martedì 9 e mercoledì 10 marzo 2021

Questa settimana si giocano i primi quattro match valevoli per il ritorno degli ottavi di finale (settimana prossima gli altri quattro). Nel dettaglio, gli orari di gioco e la diretta TV delle partite:

JUVENTUS-PORTO
Martedì 9 marzo, ore 21.00, diretta Canale 5, SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca Mediaset: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca Sky: Riccardo Trevisani. Commento tecnico: Massimo Ambrosini

BORUSSIA DORTMUND-SIVIGLIA
Martedì 9 marzo, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Pietro Nicolodi

PSG-BARCELLONA
Mercoledì 10 marzo, ore 21.00, diretta SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca: Antonio Massara

LIVERPOOL-LIPSIA
Mercoledì 10 marzo, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Riccardo Gentile

Le partite sono anche sul canale SkySport 251, dove va in onda Diretta Gol Champions League, che consente di seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui due campi impegnati della serata.

Per i pre e i post gara, con tutti i commenti, le interviste ai protagonisti e, al fischio finale, gli highlights e i gol di questa decisiva due-giorni di Champions, c’è su Sky Champions League Show con Anna Billò, in compagnia di Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò, insieme ad Alessandro Del Piero (martedì 9) ed Esteban Cambiasso (mercoledì 10). A seguire, a mezzanotte, 5 x 5 Champions League: mezz’ora di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalla serata di coppa, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Per i non abbonati a Sky, su Canale 5 – al termine della diretta di Juventus-Porto – questa sera c’è Champions League Live condotto da Alberto Brandi, con Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Domani sera, invece, su Italia 1 intorno alle 23.50 spazio a Pressing Champions League con Giorgia Rossi per le immagini e i commenti delle quattro partite. Ospiti in studio Stefano Sorrentino, Mino Taveri e di nuovo Cesari per i casi arbitrali.

Infine, Sky garantisce la diretta streaming delle partite attraverso Now Tv e Sky Go. Il match in chiaro della Juventus è disponibile anche sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi


Immobile
Champions League: Lazio-Bayern è anche su Canale 5, domani Atalanta-Real. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.