9
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 9 marzo 2021. Su Rai1 «Non sono una signora» con Loredana Bertè

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Rai1, ore 21.25: A Grande Richiesta – Non sono una signora

E’ dedicata a Loredana Bertè, la regina del rock italiano e grande interprete della musica italiana, nell’anno del suo 70° compleanno, la puntata “Non sono una signora” del ciclo A Grande Richiesta prodotto da Ballandi. Conduce Alberto Matano, per la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo. Una serata tributo fatta non solo di grande musica e grandi interpreti, ma anche di racconto delle epoche che Loredana Bertè ha attraversato con il suo stile unico e sulle quali ha lasciato il segno, creando mode e tendenze. Le sue canzoni e le sue provocazioni si sono impresse nella storia e nella memoria di più generazioni, rimanendo sempre moderne e incidendo sul lessico corrente e sull’immaginario collettivo. Al centro della serata tante hits intramontabili, da “Non sono una signora” a “Cosa ti aspetti da me”, da “Dedicato” a “E la luna bussò”. Accanto a lei un parterre di grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Dopo la pausa sanremese, torna l’appuntamento con il comedy show di Rai2 condotto da Stefano De Martino. Una serata a tema “Anni ‘80″, sempre con allegria e buonumore grazie ai giochi e alle prove, a cominciare dalla celebre “Stanza inclinata”. Oltre agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Maria De Filippi, protagonisti della sesta puntata saranno Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Immancabile la presenza del Panda, la mascotte del programma “animata” dal ballerino Egon Polzone.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Nuovo appuntamento con il talk di attualità, politica ed economia condotto da Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 20.45: Champions League – Juventus vs Porto

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Porto. All’andata finì 2 a 1 per i portoghesi. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono una nuova puntata de Le Iene, insieme alla Gialappa’s Band. A poche ore dalla vittoria della 71° edizione del Festival di Sanremo, aprono lo show i Måneskin, il gruppo composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, che si esibirà live con il brano “Zitti e buoni”. Già protagonisti di un’intervista a quattro – che torna in onda con contenuti inediti – i giovanissimi non si sono risparmiati dal rispondere alla consueta raffica di domande. La prima vittima degli scherzi della serata è Ghemon, altro protagonista dell’appena terminato Festival della Canzone Italiana: il cantante resta basito quando scopre che la sua fidanzata Giulia, complice di Nicolò De Devitiis, ha venduto 10 paia di sneakers che lui colleziona e a cui tiene tantissimo, per racimolare dei soldi per un intervento di chirurgia estetica.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con il talk di attualità, politica ed economia condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata la questione mascherine pericolose che ancora circolano nelle città. A seguire, ampio spazio anche al caos vaccini, dai ritardi nella consegna delle dosi previste, fino alle moltissime fiale conservate nei frigoriferi e non ancora utilizzate.  Con il professor Andrea Mangiagalli, un commento sulla Regione Piemonte, che ha aggiornato il protocollo per le cure domiciliari dei pazienti Covid. Altre regioni seguiranno questo esempio? E ancora, le telecamere della trasmissione riaccendono l’attenzione sulla vicenda dei minori sottratti alle famiglie: a Bibbiano tutti i bambini sono ritornati a casa, ma nuovi casi ancora non risolti sono emersi anche in Lunigiana e vicino a Cuneo. Infine, con la testimonianza di una giovane coppia che ha acquistato una casa a Brescia da oltre un anno senza riuscire a prenderne possesso, si racconterà il problema delle occupazioni abusive di case private. Tra gli ospiti anche Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk di attualità, politica ed economia condotto da Giovanni Floris.

Tv8, ore 21.30: Harry & Megan – L’esclusiva intervista di Oprah

Intervista esclusiva di Oprah Winfrey a Harry e Megan (leggi qui).

Nove, ore 21.25: Air Force One

Film del 1997 di Wolfgang Petersen con Harrison Ford e Gary Oldman. Trama: A bordo dell’aereo presidenziale il presidente Marshall, sta ritornando a casa insieme a sua moglie, la figlia e i ministri del governo americano. Subito dopo il decollo, l’aereo viene dirottato da alcuni terroristi, capeggiati dallo spietato Korshunov.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Split – Film

Rai4, ore 21.20: Il genio della truffa – Film

Iris, ore 21.15: Hondo – Film

Rai5, ore 21.15: Detroit – Film

RaiMovie, ore 21.10: Meraviglioso Boccaccio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ranger – Una Vita in Paradiso – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Tre uomini e una bara – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Sin City – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Intrattenimento

La5, ore 21.25: Bridget Jones’s Baby – Film

Cine34, ore 21.05: La terza stella – Film

Focus, ore 21.15: Terre estreme – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Whiskey Cavalier – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Piccolo grande amore – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Sergente Bilko – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.