8
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto e Clara in crisi a causa di Patrizio

Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Nuovi scontri in arrivo per Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Clara Curcio (Imma Pirone). Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana, la ragazza non riuscirà a non pensare al suo avvicinamento al giovane Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) e ciò, inevitabilmente, causerà dei grossi problemi nella sua convivenza con l’avvocato. I due non faranno altre che discutere e, al culmine di un litigio, Clara prenderà un’importante decisione. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al sole – anticipazioni puntata 5646 – lunedì 8 marzo 2021

Alberto dovrà fronteggiare le richieste di Barbara, sempre più esigente. Dopo il teso confronto con Lara, Roberto scoprirà che i problemi per lui sono appena iniziati. Raffaele riferirà a Diego l’esito del confronto con Don Giuseppe riguardo alla possibile società fra i due, e avrà anche modo di scoprire un lato inedito e più privato dell’artigiano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5647 – martedì 9 marzo 2021

Rossella si affanna per riscrivere in tempo la sua tesi, inconsapevole che Ilaria stia cercando di minare sempre più la sua carriera universitaria. Patrizio e Clara si ritrovano, di nuovo, pericolosamente vicini. Ferri si convince che gli incidenti ai Cantieri non siano casuali e cercherà di capire chi stia sabotando di proposito il lavoro. Un’inaspettata apertura di Niko verso Susanna accende le speranze di Jimmy che i due possano tornare insieme.

Un Posto al Sole -  anticipazioni puntata 5648 – mercoledì 10 marzo 2021

Sempre più fatalmente attratto da Clara, Patrizio si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza e con i sensi di colpa nei confronti di Rossella. Allarmato dai numerosi e misteriosi sabotaggi ai danni dei Cantieri, Ferri si attiva per cercare di capire chi ne sia l’autore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5649 – giovedì 11 marzo 2021

Patrizio si vede costretto ad affrontare le conseguenze di quello che è successo tra lui e Clara ma un evento imprevisto porterà la ragazza allo scontro con Alberto. Le cose con Lara sembrano arrivate a un punto di svolta e Ferri farà a Franco una proposta allettante. Dopo un litigio con Bruno, Sasà cercherà l’appoggio di Guido e Cotugno, che gli riserveranno un’amara sorpresa

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5650 – venerdì 12 marzo 2021

Dopo un tesissimo confronto con Alberto, Clara, in crisi, prenderà un’importante decisione. Anche per Patrizio è arrivato il momento di fare chiarezza nei suoi sentimenti. Dopo la proposta di Ferri, Franco si prepara a rispolverare un capitolo della sua vita che credeva relegato al passato. In crisi per i difetti che gli vengono additati da più persone, Cerruti sembra aver perso fiducia in se stesso, ma qualcuno di inaspettato sta per accorrere in suo aiuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.