8
marzo

Beautiful anticipazioni: Hope assume Thomas, Liam vuole smascherarlo

Matthew Atkinson

Matthew Atkinson

Thomas (Matthew Atkinson) è sempre più protagonista delle trame di Beautiful e intorno a lui ruotano i comportamenti e le decisioni di gran parte degli altri personaggi della soap. Oltre ad aver causato la rottura tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), il giovane Forrester è braccato da Liam (Scott Clifton), che vuole smascherarlo con l’aiuto di Zoe (Kiara Barnes); intanto, però, Thomas viene assunto da Hope (Annika Noelle), con conseguenti malumori. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5. 

Beautiful: anticipazioni da lunedì 8 a domenica 14 marzo 2021

Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas: è convinta che possa farle del male. Intanto Liam vuole smascherare Thomas ricorrendo all’aiuto di Zoe.

Liam intuisce che Zoe conosce le intenzioni di Thomas, e decide di farla riassumere alla Forrester Creations per scoprire cosa lui abbia in mente.

Quando Liam decide di far riassumere Zoe per capire le intenzioni di Thomas, Hope gli risponde con un netto rifiuto, mentre Steffy è d’accordo con lui.

Tutti sono stanchi del comportamento di Thomas: Steffy gli crede pur di stare serena, Brooke è sconsolata di fronte all’ennesima richiesta di Ridge di perdonare il figlio.

Hope assume Thomas nella sua linea di moda, dopo aver strappato un faticoso consenso a Liam. E l’unico a trarne vantaggio è Thomas.

Steffy rivela a Brooke che Liam le ha chiesto di riprendere Zoe in azienda per spiare il comportamento Thomas nei confronti di Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.