7
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 7 marzo 2021. Ibra e Orietta Berti ospiti da Fazio

Fabio Fazio

Rai1, ore 21.40: Le Indagini di Lolita Lobosco - 1^Tv

Fiction di Luca Miniero del 2021, con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin. Prodotta in Italia. Spaghetti all’assassina: Lolita, quel ristorante a pochi metri da casa sua, neanche lo conosce. È mattina presto quando, richiamata dalle grida allarmate dei passanti, si precipita in strada in ve- staglia. Qualcuno deve essersi sentito male nel locale dove si servono i rinomati “Spaghetti all’As- sassina”. Rinomati per gli altri, ma sconosciuti per lei, che nulla sa delle lunghe liste di prenotazioni che scan- discono gli ingressi al ristorante dove lo chef Geppino Schirone, detto Pap’russ, ha fatto di quella ricetta assai piccante il suo cavallo di battaglia. Così, in vestaglia e ciabattine, Lolita rinviene il cadavere del cuoco, sicuramente assassina- to. Un nuovo caso di omicidio che pare senza colpevoli, e che la priverà della sapida esperienza di poter assaggiare la celebre ricetta dalle mani del suo inventore. Una brutta vicenda quella che ruota intorno alla morte di Geppino Schirone, che si rivela essere un personaggio pieno di ombre e di ambiguità. Insomma il tipo di persona che Lolita vedrebbe volentieri dietro le sbarre ma che in questa indagine è in credito con la giustizia.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×13 -Inchiodati: Attenzione alle pistole sparachiodi, ai birilli da bowling e, soprattutto, ai pazzi criminali! Le squadre di primo intervento rispondono alla chiamata di una donna il cui braccio è rimasto incastrato nel meccanismo che riposizione i birilli sulla pista da bowling. Un uomo, invece, si è accidentalmente sparato con una sparachiodi. Nel frattempo, mentre Bobby e Michael decidono di portare Harry in campeggio, come da tradizione, May viene accettata all’Università della California e Chimney decide di invitare Maddie (Jennifer Love Hewitt) per una cena romantica nel corso della quale progetta di aprirle il suo cuore. La puntata, però, finirà nel peggiore dei modi: i falsi poliziotti responsabili dell’aggressione a Josh fanno irruzione nella sede del 911, e prendano in ostaggio Maddie, Josh e gli altri operatori.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1: Lone Star - 1^Tv Free

1×5 – Stalloni: wen inizia la chemioterapia e subito si trova a dover gestire gli effetti collaterali. Nel frattempo, le squadre di primo soccorso intervengono per tre diverse chiamate. Una in uno strip club, dove Paul aiuta una delle ragazze, Josie. E tra i due sembra nascere qualcosa, fino a quando, durante un appuntamento, lui non le rivela la sua identità sessuale. La seconda vede Carlos (Rafael Silva) intervenire nel corso di una protesta di misogeni contro un rifugio per donne maltrattate. Lo scontro lascia sul campo un uomo che deve essere portato in ospedale, ma durante il trasporto, complice una malattia cronica del paziente, accade qualcosa di inaspettato. La terza vede i nostri impegnati in un centro per la riproduzione del bestiame. Grace, infine, accusa Judd di essere poco romantico e lui cerca di rimediare.

Rai3, ore 20.00:  Che tempo che fa

Ospiti della puntata: fresco della sua partecipazione come ospite fisso al 71° Festival di Sanremo Zlatan Ibrahimović, il numero 11 del Milan che nella sua straordinaria carriera ha segnato 563 goal e collezionato con le squadre di club 31 trofei, tra cui 4 scudetti, 1 Coppa del Mondo per club e 1 Europa League; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Carlo Cottarelli, da febbraio chiamato a collaborare con il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta; Antonella Clerici; Michela Murgia, nelle librerie con “Stai zitta – e altre nove frasi che non vogliamo sentire più”; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; Concita De Gregorio. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti, fra i protagonisti di Sanremo con il brano “Quando ti sei innamorato”, e il wedding planner Enzo Miccio.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Al centro del programma, ospiti ed esclusive per trattare i temi caldi della settimana tra cronaca, costume, spettacolo e attualità.

Italia1, ore 21.20: Ready Player One

Film del 2018 di genere Azione/Avventura/Fantascienza/Fantastico, diretto da Steven Spielberg, con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Lena Waithe, T.J. Miller, Simon Pegg. Durata 140 minuti. Trama: In un prossimo futuro gran parte della popolazione vive in condizioni di estrema povertà e sono in molti a rifugiarsi in Oasis, un videogioco online multigiocatore in realtà virtuale. Tra loro vi è il giovane Wade Watts, pronto a prendere parte a una competizione esclusiva all’interno del videogame: il realizzatore del progetto ha infatti deciso di lasciare in eredità il suo intero, fantasmagorico, patrimonio a chi tra i player vincerà una caccia al tesoro. Ma Wade dovrà affrontare molti nemici e altrettante insidie.

Rete4, ore 21.30: Commando

Film del 1985 di genere Azione/Avventura/Thriller, diretto da Mark L. Lester, con Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong, Dan Hedaya, Vernon Wells, James Olson, David Patrick Kelly. Durata 90 minuti. Trama: Il Colonnello Matrix è in pensione e vive in campagna con sua figlia di 10 anni. Per costringerlo a compiere un attentato ai danni del presidente di un paese dell’America Latina, per favorire il ritorno al potere di un dittatore, sua figlia viene rapita. Matrix riesce a fuggire dall’aereo che lo sta trasportando sul luogo della missione e ha tempo fino a che l’aereo atterri per recuperare la figlia rapita.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Prosegue l’nchiesta sulla maxi commessa di mascherine acquistate dalla struttura commissariale per l’emergenza Covid alla luce di tre nuovi fatti rilevanti: l’interrogatorio di uno degli indagati, Mario Benotti; la nuova inchiesta – sempre della procura di Roma – su una fornitura di mascherine alla Protezione Civile del Lazio e l’uscita di scena di Domenico Arcuri. E poi le tante ombre sull’inizio dei contatti tra le ditte cinesi coinvolte nella maxi-commessa e i mediatori. In studio Sandra Amurri, Luciano Capone, Massimo Mallegni e Pier Luigi Stefani. Tra i temi della puntata le tensioni tra Europa e le Big Pharma, dopo il caso scoppiato su AstraZeneca per la decisone del nostro premier di bloccare l’esportazione dall’Italia  di circa 250mila dosi di vaccino verso un paese non europeo. Al centro delle polemiche di questi giorni anche la scarsa trasparenza dei contratti firmati della Ue con le grandi case farmaceutiche. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Gianluigi Paragone, Pina Picierno e Nino Cartabellotta. Le telecamere di “Non è L’Arena” torneranno poi in Calabria, dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale e non solo si aggiunge il gran caos nell’organizzazione della campagna vaccinale. Cosa sta succedendo? E come si sta comportando la classe politica locale in tempo di Covid? Poi un salto in Sicilia per scoprire altri furbetti del vaccino. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Tonia Cartolano, Daniele Santanchè, Guido Longo e Rosario Crocetta. Prosegue infine l’inchiesta sul clan dei Casamonica.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - 1^Tv Free

Lago di Garda – Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti. Chi l’ha detto che gli hotel sono tutti uguali?

Nove, ore 21.35: Una settimana da Dio

Film di T. Shadyac con J. Carrey, J. Aniston (96′ USA 2003). Trama: Bruce Nolan, reporter televisivo, vede sfumare una promozione cui teneva moltissimo. Frustrato, l’uomo decide di sfogarsi incolpando Dio per la sua insoddisfacente vita. Dio, una volta tanto, ascolta e lo mette alla prova: per una settimana Bruce avrà i suoi poteri. E ora vediamo come se la cava! Simpatica commedia senza troppe pretese che gioca sul talento dell’istrionico Jim Carrey. Qualche gag è davvero spassosa, altri momenti sono meno brillanti, ma è assolutamente vietato perdersi un divertito Morgan Freeman nelle vesti dell’Onnipotente. Nel cast anche la nuova “fidanzata d’America” Jennifer Aniston.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Outlander – L’ultimo vichingo – Film

Rai4, ore 21.20: 70 Binladens – Le iene di Bilbao - Film

Iris, ore 21.10: Cast away - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sex and the city - Film

RaiPremium, ore 21.20: Progetto d’amore – Film

Cielo, ore 21.15: Bound – Torbido inganno - Film

RealTime, ore 20.10: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Il Diario di Bridget Jones – Film

Cine34, ore 21.05: Scuola di Ladri - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine - Divulgazione

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: La Pupa e il Secchione e viceversa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.