8
marzo

Daydreamer, anticipazioni: Yigit chiede a Sanem di diventare sua moglie

Yigit e Sanem - Daydreamer

Yigit e Sanem - Daydreamer

L’ennesimo piano di Can (Can Yaman) teso a smascherare l’editore Yigit (Utku Ates) non andrà a buon fine. A Daydreamer – Le Ali del Sogno, il Divit deciderà di bluffare e farà sapere al rivale di essere entrato in possesso dei filmati della videosorveglianza della sua capanna in grado di dimostrare che è stato lui a bruciare, un anno prima, il manoscritto di Sanem (Demet Ozdemir). Tuttavia, grazie ad alcune indagini di Huma (Ipek Tenolcay), Yigit scoprirà che Can non possiede nessun video e, invece di confessarle la verità sul suo coinvolgimento, come lascerà creare al fotografo, approfitterà della situazione venutasi a creare per chiedere a Sanem di diventare sua moglie. Una dichiarazione che creerà sentimenti contrastanti nella ragazza. Ecco le anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 marzo 2021.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 8 marzo 2021

Sanem, che sta raccogliendo dei fiori nella foresta, colpisce Can in testa pensando che si tratti di un orso. Sanem lo cura amorevolmente, ma sopraggiunge la notte e i due decidono di dormire nella foresta. Yigit è estremamente preoccupato, non tanto perché Sanem si trovi di notte in una foresta, quanto per il fatto che si trovi da sola con Can e che quest’ultimo potrebbe irretirla, dato il fragile stato psicologico in cui si trova Sanem.

Daydreamer: anticipazioni martedì 9 marzo 2021

Can ha smascherato Yigit e l’ha costretto a confessargli di aver bruciato il diario di Sanem, ma questo non gli basta. Vuole che lo confessi anche a Sanem. Ma proprio mentre si accinge a raccontarle la verità, riceve un messaggio da Huma nel quale lei gli rivela che nel suo vecchio rifugio non c’era nessuna telecamera che avrebbe potuto riprendere le sue azioni. A questo punto, costretto comunque a confessarle qualcosa, le palesa il suo amore e le chiede di sposarlo.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 10 marzo 2021

Sanem è esterrefatta per la scoperta e arrabbiata con Can che – in realtà ignaro di tutto – avrebbe lasciato ad Yigit la possibilità di proporsi senza intervenire e si convince che veramente lui non provi più niente per lei. Sanem non risponde alla proposta e questo suo silenzio mette in allarme Can e crea delle speranze in Yigit.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 11 marzo 2021

Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta arriva la notizia della proposta di matrimonio fatta da Yigit a Sanem, e scatta una “gara” a rilanciare il rapporto fra lei e Can. Preoccupati anche Mevkibe e Nihat, che si chiedono se sia il caso di appoggiare la proposta di Yigit o rivalutare Can.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 12 marzo 2021

Anche con l’intento di rilanciare il rapporto fra i due, Deren progetta una campagna pubblicitaria centrata sulle creme e i profumi di Sanem; e l’agenzia comincia il lavoro in tal senso. Intanto, Emre, che ha confessato anche a Can di essere disoccupato, incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.