6
marzo

Una Vita, anticipazioni: Ursula aggredisce Genoveva e la minaccia con un coltello

Genoveva e Ursula - Una Vita

Genoveva e Ursula - Una Vita

Scintille tra Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Nelle puntate di Una Vita in onda dal 7 marzo, il rapporto tra le due ex alleate si incrinerà ulteriormente tant’è che Ursula, ormai sull’orlo della pazzia, arriverà ad interrompere una merenda organizzata da Genoveva e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per annunciare ai vicini di Acacias il loro fidanzamento. A quel punto, la Dicenta verrà allontanata dalla festa, ma in seguito si presenterà nuovamente dalla Salmeron e la minaccerà con un coltello. Lo scontro, in questo caso, finirà malissimo e ad avere la peggio sarà Genoveva, che sbatterà la testa sullo spigolo di una poltrona durante il litigio con la sua sottoposta. Ecco le anticipazioni da domenica 7 a venerdì 12 marzo 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 7 marzo 2021

Tutta Acacias è ammaliata da Maite. A una merenda al ristorante l’artista e Camino si conoscono. Ursula sta sempre peggio, vede e parla con Donna Cayetana. Genoveva se la trova in casa e le intima di andarsene, ma Ursula diventa violenta e la aggredisce. Per fortuna, Felipe interviene per separarle.

Una Vita: anticipazioni lunedì 8 marzo 2021

Bellita si sente in colpa per le condizioni precarie in cui vive Margarita e vuole fare qualcosa per aiutarla. Cinta aiuta Josè a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea. I Dominguez sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. Le signore cominciano a guardare Maite con diffidenza, perché l’artista ha invitato i signori nel suo atelier. Maite scopre che Camino disegna e si offre di darle qualche lezione.

Una Vita: anticipazioni martedì 9 marzo 2021

Con l’aiuto di Emilio e Cesareo, Santiago organizza una sorpresa a Marcia e le dedica un serenata. Felipe osserva la festa da lontano e va su tutte le furie. Poi se la prende con Genoveva. Marcia sta per concedersi a suo marito, ma lui non vuole averla per gratitudine. Genoveva organizza una riunione con i vicini con l’intento di rendere pubblica la sua relazione con Felipe.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 10 marzo 2021

Maite va a parlare con Felicia e la convince che per Camino le lezioni di pittura potrebbero essere una grande opportunità. Josè annuncia di aver ricevuto la proposta di interpretare una parte in un’opera professionale. Bellita decide di mandare del cibo a Margarita in forma anonima tutte le settimane, ma Margarita si presenta a casa sua restituendo il pacco ricevuto, visibilmente infastidita. La nuova attività di Marcelina crea problemi a Lolita e Felicia, che la accusano di concorrenza sleale.

Una Vita: anticipazioni giovedì 11 marzo 2021

La nuova attività di Marcelina crea problemi a Lolita e Felicia, che la accusano di concorrenza sleale. Jacinto vorrebbe chiudere tutto per evitare problemi, ma Servante incoraggia la ragazza a non arrendersi. Durante il rinfresco a casa di Genoveva, Felipe sta per annunciare il loro fidanzamento, ma proprio in quel momento li interrompe Úrsula, delirante. Genoveva decide così di cacciarla definitivamente, ma la domestica reagisce in modo aggressivo, minacciandola con un coltello.

Una Vita: anticipazioni venerdì 12 marzo 2021

Úrsula, fuori di sé, scambia Genoveva per una delle sue figlie, la minaccia armata di coltello e la fa accidentalmente cadere. Soccorsa da Felipe, che la attendeva inutilmente per ufficializzare la loro relazione, la donna dice di essersi fatta male da sola. Margarita riporta gli alimenti regalati da Bellita a casa Domínguez e rifiuta sdegnosamente l’aiuto della rivale. Josè affronta il provino per la compagnia teatrale: il suo monologo è un successo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.