6
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 6 marzo 2021

Non si ruba a casa dei ladri

Rai1, ore 20.40: 71^ Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Eurovisione – In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo 71° Festival della Canzone Italiana – Serata finale della kermesse musicale condotta da Amadeus. Presenta Amadeus Direzione Artistica Amadeus Un programma di Amadeus, Paolo Biamonte, Barbara Cappi, Martino Clericetti, Ludovico Gullifa, Massimo Martelli, Sergio Rubino Regia di Stefano Vicario Serata finale

Rai2, ore 21.05: 12 Soldiers

Film del 2018 di genere Guerra/Azione/Drammatico/Storico, diretto da Nicolai Fuglsig, con Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Peña, Trevante Rhodes, Navid Negahban, Geoff Stults. Durata 130 minuti. Trama: Dopo i fatti dell’11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L’esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l’Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

Rai3, ore 20.40: Fuori controllo

Film del 2010 di genere Mistero/Crime/Drammatico, diretto da Martin Campbell, con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Shawn Roberts, Denis O’Hare, Bojana Novakovic. Durata 108 minuti. Trama: Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta supinamente questa semplice ipotesi e prende ad indagare per proprio conto. Scoprirà che la figlia, che stava svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor (un’importante azienda nel settore dello sviluppo e ricerca) aveva scoperto le attività illegali della stessa. Alla Northmoor ci si occupava di nucleare con forti coperture politiche. L’unico scopo di Thomas è ora quello di smascherare i colpevoli.

Canale5, ore 21.15: Non si ruba a casa dei ladri

Film del 2016 di genere Commedia, diretto da Carlo Vanzina, con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri. Durata 93 minuti. Trama: Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d’appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata.

Italia1, ore 21.20: The LEGO Movie 2: Una nuova avventura

Film del 2019 di genere Commedia/Azione/Avventura/Fantascienza/Famiglia/Animazione/Fantastico/Musicale, diretto da Mike Mitchell, con Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz, Alison Brie. Durata 106 minuti. Trama: Dopo aver trascorso un periodo di relativa tranquillità, i cittadini di Bricksburg si trovano davanti ad una nuova minaccia, costituita da degli invasori spaziali in grado di distruggere qualsiasi cosa. I Duplo, questo il loro nome, sembrano inarrestabili e i soli che possono affrontarli sono Emmet, Lucy e Batman, pronti ad intraprendere un fantastico viaggio nella galassia e a incontrare bizzarri personaggi per scoprire come fermare i Duplo prima che sia troppo tardi.

Rete4, ore 21.30: Il Padrino – Parte II

Film del 1974 di genere Crime/Drammatico, diretto da Francis Ford Coppola, con Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Robert De Niro, John Cazale, Talia Shire. Durata 200 minuti. Trama: Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant’anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l’impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.

La7, ore 21.15: Indovina chi viene a cena

Film del 1967 di genere Commedia/Drammatico, diretto da Stanley Kramer, con Spencer Tracy, Sidney Poitier, Katharine Hepburn, Katharine Houghton, Isabel Sanford, Alexandra Hay. Durata 108 minuti. Trama: Joanna “Joey” Drayton, una ragazza bianca americana, cresciuta in un’agiata famiglia liberal di San Francisco, si innamora del Dr. Prentice, uno stimato medico afroamericano conosciuto dieci giorni prima alle Hawaii.I due hanno deciso di sposarsi e si recano a San Francisco, dove Joey intende presentare il fidanzato ai propri genitori prima che questi riparta per New York, e poi per la Svizzera, dove lo attende un impegno di lavoro.Joey vorrebbe seguire subito Prentice, ma lui esige prima l’incondizionata approvazione dei genitori di lei alla loro unione.

TV8, ore 21.30: Vertical limit

Film del 2000 di genere Azione/Avventura/Drammatico, diretto da Martin Campbell, con Chris O’Donnell, Robin Tunney, Bill Paxton, Scott Glenn, Izabella Scorupco, Nicholas Lea. Durata 124 minuti. Trama: Il giovane scalatore Peter Garret deve compiere una missione ai limiti dell’impossibile: scalare il temibilissimo K2 sino a 8000m. per poter salvare la sorella rimasta intrappolata durante una spedizione…

Nove: ore 21.25: Casamonica – Le mani su Roma

St.1 ‘Nove racconta’ si immerge nella realta’ di un clan che si e’ costruito con l’usura e il traffico di droga offrendo immagini inedite documentate dal reporter Nello Trocchia.

Le altre reti…

20, ore 21.11: V per Vendetta – Film

Rai4, ore 21.20: L’acchiappasogni - Film

Iris, ore 21.10: Basic Instinct 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Divini Canti: Lectura Dantis e altri incantamenti - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Papillon – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Generale dei Briganti – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Interno berlinese - Film

RealTime, ore 21.45: Vite al limite - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindström – Mia e le sue sorelle - Film

Cine34, ore 21.10: Vado… l’ammazzo e torno - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: air disaster – the accident files – Documenti - 1^ Tv

TopCrime, ore 21.10: Poirot: L’assassinio di Roger Ackroyd - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: La pupa e il secchione e viceversa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il treno – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.