5
marzo

Sanremo 2021, il motociclista che ha accompagnato Ibra all’Ariston: «Ho avvisato mia moglie ma non mi ha creduto»

Ibra in moto - Sanremo 2021

Ibra in moto - Sanremo 2021

Parla Franco, il motociclista che ieri sera ha permesso a Zlatan Ibrahimovic di prendere parte alla terza serata del Festival di Sanremo 2021. Il calciatore, bloccato in autostrada a causa di un incidente, è riuscito ad arrivare al Teatro Ariston in moto.

“E’ successo che ieri c’era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra!’. L’autista abbassa il finestrino e dice: ‘Ibra chiede se lo porti a Sanremo’

racconta il motociclista a Radio Monte Carlo, all’interno di Bonjour Bonjour, il programma condotto da Monica Sale, Davide Lentini, Stefano Andreoli e Andro Merkù. La sua risposta è stata immediata: “Sì certo, ti porto”. Aveva con sé anche un secondo casco ‘per l’occasione’, arrivata – essendo lui un tifoso del Milan – proprio con il suo idolo.

“Ibra voleva guidare, però io gli ho detto: ‘No no Ibra, guido io’”

rivela Franco. Conferma tutto il racconto fatto da Zlatan una volta salito sul palco dell’Ariston:

Quello che ha detto lui in televisione è vero: io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l’autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l’autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto ‘come posso ringraziarti?’, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all’Ariston”.

Meno entusiasta, invece, la moglie, che inizialmente non ha creduto all’accaduto:

Ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’. Lei non mi ha creduto“.

Poi, però, ha visto il Festival e ha capito che il marito aveva seriamente accompagnato Ibrahimovic a Sanremo. “Il matrimonio è salvo”, scherza il motociclista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Michielin, Fedez
Sanremo 2021 flower power: bouquet anche agli uomini, all’Ariston parte la rivoluzione «gender free»


Ibrahimovic
Sanremo 2021, Ibra bloccato in autostrada: il calciatore slitta in scaletta


achille lauro
Sanremo 2021, le pagelle della prima serata


Amadeus, Fiorello
Sanremo 2021: provateci voi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.