4
marzo

Sanremo 2021: Arisa e Emma si abbracciano in diretta, dimenticando il Covid

L'abbraccio tra Emma e Arisa

L'abbraccio tra Emma e Arisa

Al cuor non si comanda, con buona pace di Amadeus, protocolli sanitari, manager e discografici: oggi a Sanremo Arisa ha incrociato per caso Emma sotto gli occhi attenti delle telecamere di Oggi è un Altro giorno e non ha resistito all’affettuoso impulso di abbracciarla. In barba alle norme anti-Covid che imperano nell’ambiente festivaliero – sulle quali Fiorello ha ironizzato ieri sera – e che impediscono agli intervistati perfino di toccare i microfoni.

Un gesto d’affetto spontaneo, tra le due primedonne del Festival di Sanremo 2015, che si sono ritrovate in diretta su Rai 1. Mentre Emma era in collegamento con la conduttrice Serena Bortone, Arisa è arriva alla porta carraia dell’Ariston ed è stata subito intercettata dall’inviato Domenico Marocchi; nel riconoscere la collega, Rosalba Pippa si è avvicinata e l’ha stretta a sé d’istinto. Le due si sono salutate con entusiasmo, come se non si vedessero da tanto tempo, cosa molto probabile con la pandemia in atto e tutte le iniziative musicali ferme ai box.

Ovviamente entrambe indossavano la mascherina, che Arisa ha abbassato un attimo per mandare un bacio all’altra e poi, poco dopo, anche per mandarli alla Bortone e parlare con lei, mentre Emma sfilava via per le prove in vista della sua esibizione con Achille Lauro prevista per questa sera. Ma quel gesto semplice e naturale ci è balzato agli occhi, perchè ormai tristemente proibito e, dunque, formalmente sbagliato.

Dopo le positività riscontrate nel team di Irama, che hanno posto l’artista in quarantena e gli hanno fatto rischiare l’esclusione dal Festival, l’attenzione intorno ai cantanti in gara sarà intensissima, per evitare ulteriori problemi.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
Arisa: «Serena Bortone mi ha ferita con una domanda sul film erotico». Poi l’elogio a Milly Carlucci


Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021: ecco i 26 big


Emma (US Rai)
Canzoni Sanremo 2024 | «Apnea» di Emma – testo e significato


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.