26
maggio

(TOTO) ISOLA DEI FAMOSI 6 : SARDONE’ NAUFRAGO, LA DIAVOLITA IN BILICO

Riccardo Sardonè e Melita Toniolo @ Davide Maggio .it

Come vedremo, la prossima stagione sarà dedicata principalmente all’intrattenimento. Ma quest’ultimo non sarà prerogativa esclusiva delle ammiraglie.

Com’è noto, dopo anni di attesa, tornerà uno dei reality show più movimentati del piccolo schermo italiano. A settembre, su Italia1, toccherà a Paola Perego riportare in video La Talpa, una delle poche produzioni della Triangle Production di Silvio Testi ad aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Ingiustamente assente dai palinsesti per ben tre anni, la Talpa potrà contare anche su Stefano Bettarini, che per l’occasione tornerà a vestire i panni dell’inviato, e un cast di persone comuni che andranno ad affiancare i colleghi più celebri. Per gli aspiranti concorrenti è stato attivato un indirizzo email (questo : latalpa@triangle.it) e un numero di telefono 02/30309010. Stando a quanto dichiarato dalla conduttrice nell’ultima puntata di Buona Domenica, si starebbero cercando “uomini spregiudicati ed affascinanti”.

A Simona Ventura toccherà, invece, condurre la sesta edizione dell’Isola dei Famosi, naturalmente su RaiDue. E proprio in relazione al reality di Magnolia, si dice che Riccardo Sardonè sia, quasi ufficialmente, uno dei prossimi naufraghi. La Mona nazionale, però, vorrebbe tanto far naufragare anche la diavolita già reduce da reality, Melita Toniolo. Ma la procace fanciulla, pare, stia prendendo tempo. Qualcuno le avrà già ventilato l’ipotesi di un caldo approdo a “Controcampo” in seguito all’addio della Canalis? Dopo Lucignolo, naturalmente.

Per la cronaca, anche il reality di Giorgio Gori cerca concorrenti “comuni”. Per candidarsi al naufragio, è stato inaugurato anche un sito web dove potrete avere qualunque ragguaglio. Potete raggiungerlo cliccando qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
Paola Perego: «L’Isola dei Famosi è Simona Ventura, chiunque la presenti sembra un ospite»


L'Arena - Massimo Giletti
Quando gli ascolti non sono tutto: i programmi Rai di successo che sono stati soppressi


Guendalina Tavassi
L’ISOLA DEI FAMOSI FA L’OCCHIOLINO ALLA TALPA (NOTORIAMENTE MIOPE)


DM Live24 13 Aprile 2011
DM LIVE24: 13 APRILE 2011. LA BRIGLIADORI ‘CORROMPE’, LA PEREGO DIMENTICA, DONAT CATTIN NON PERDONA, IL PUBBLICO DI POMERIGGIO CINQUE…

11 Commenti dei lettori »

1. anna ha scritto:

26 maggio 2008 alle 16:32

Lunica cosa positiva del nuovo palinsesto è il ritorno del La Talpa. tenuto fuori dai palinsesti x troppo tempo.



2. MATT4PRESIDENT ha scritto:

26 maggio 2008 alle 17:08

Voglio scommettere che ci sar sicuramente una diva che avr fatto CASUALMENTE da poco un calendario, un cantante che ha raggiunto lapice del successo negli anni 80 e un attore giovane poco conosciuto… E successo in tutte le edizioni!



3. Il Mio Reality ha scritto:

28 maggio 2008 alle 21:34

Bhè, sembrerebbe che al momento abbiano firmato: 1. RICCARDO SARDONE 2. VERIDIANA (la velina bionda). Quasi certi: 1. VLADIMIR LUXURIA 2. ROCCO SIFFREDI 3. LOREDANA LECCISO 4. ANTONIO ZEQUILA (ritorno!) Si vocifera: 1. MARA VENIER 2. ANTONIO CABRINI



4. silvia78 ha scritto:

29 maggio 2008 alle 16:28

@Il mio reality…..come no, è da troppe edizioni che si vocifera di rocco siffredi e della lecciso…io non ci credo. E Antonio Zequila non ci era gi stato? mh …. io eviterei invece di far partecipare la gente comune insieme ai vip, non mi è piaci



5. Davide Maggio ha scritto:

29 maggio 2008 alle 17:45

@ silvia78 : se ne sparano sempre di tutti i colori e il bello e che i personaggi sono dati quasi sempre per certi :-) Daccordissimo con te nellinopportunita dei personaggi comuni. NON MI INTERESSANO in un celebrity show.



6. anna1981 ha scritto:

1 giugno 2008 alle 00:47

se ci sar Riccardo sardone sara fikisimo…sono innamorata di lui da quando lho visto a ballando.che fikoooo anna



7. bimbietta@hotmail.it ha scritto:

1 giugno 2008 alle 11:01

dono troppo contenta che ci sia SARDONE SPERIAM CHE NON BALLI SULLISOLA………….MA E IL MIO ATTORE PREFERITO…………………….FORZ INCANTESIMOOOOO AMANDA BIONDI



8. Emanuele ha scritto:

4 giugno 2008 alle 22:33

lisola è il reality più bello che ci sia in assoluto….Simona ventura è spettacolare!!!!…io chiamerei nel cast Laura Freddi…ormai è tanto che non si vede in tv!…..oppure chiamerei marco liorni…insomma farei un cast di veri famosi!…in bocca al lupo per lisola 6!…..spacchiamo tutto e soprattutto schiacceremo la talpa e paola perego!



9. Davide Maggio ha scritto:

5 giugno 2008 alle 16:40

@ Emanuele : beh, lisola trovo anche io che sia il reality piu bello pero nemmeno la Talpa e da buttar via. Povera Perego… :-)



10. Vito ha scritto:

10 giugno 2008 alle 18:37

laura Freddi è stata contattata da gori e la ventura ma ha declinato linvito



11. tammaro31 ha scritto:

17 giugno 2008 alle 11:47

VOGLIO ROCCO SIFFERDI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.