3
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 3 marzo 2021. Canale 5 schiera «Daydreamer» contro il «Festival». In partenza le tre serate ‘horror’ di Italia 1

Daydreamer

Daydreamer

Rai1, ore 20.40: 71^ Festival della Canzone Italiana di Sanremo

Seconda serata. Secondo appuntamento con la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Quale canzone succederà a Fai Rumore, eseguita lo scorso anno da Diodato?Dopo la premiere trasmessa ieri sera, in questo secondo appuntamento si esibiranno gli ultimi 13 Campioni in gara e altri 4 Artisti in gara nella Sezione Nuove Proposte. Presenta Amadeus con Fiorello. Direzione Artistica Amadeus. Un programma di Amadeus, Paolo Biamonte, Barbara Cappi, Martino Clericetti, Ludovico Gullifa, Massimo Martelli, Sergio Rubino Regia di Stefano Vicario.

Rai2, ore 21.20: 211 – Rapina in Corso – 1^ Tv

Film di York Alec Shackleton del 2018, con Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Sophie Skelton, Sean Jame. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Mike Chandler e Steve MacAvoy sono di pattuglia con Kenny, un ragazzino di 15 anni che deve scontare una punizione scolastica, quando si trovano improvvisamente coinvolti in una rapina in banca…

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. L’omicidio di Bolzano sarà al centro della nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Benno, accusato del duplice omicidio dei genitori e del loro occultamento, parlerà con gli inquirenti? E, sopratutto, che cosa dirà? In diretta, “Chi l’ha visto?” seguirà tutti gli aggiornamenti e parlerà anche di altri casi. Una donna, nei giorni scorsi, si è infatti messa in contatto con la redazione della trasmissione per svelare loro che sa dove si trova Giggino wi-fi. La madre del ragazzo, Fulvia, sentirà per la prima volta in studio questa telefonata. Infine, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le Ali del Sogno – 1^Tv

1×129: Mentre Deren, Ceycey, Muzaffer, e Deniz cercano di far risorgere la Fikri Harika, e nel frattempo aiutano Bulut che distribuisce le creme di Sanem.

1×130: Can, dopo oltre un anno di inattività, deve fare un servizio fotografico a Sanen, ma non è semplice. Sanem è esaurita e i suoi comportamenti rasentano la pazzia.

1×131: Il rifugio di Can è andato a fuoco. All’esterno, Sanem è disperata. Ma poco dopo, Can esce dalle fiamme stringendo in mano la bandana della ragazza.

Italia1, ore 21.20: Halloween - 1^Tv

Film di D. Green del 2018, con Jamie Lee Curtis. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Dopo 40 anni passati in carcere il killer Michael Myers evade. Laurie Strode, l’unica sopravvissuta alla sua follia omicida, lo attende per la resa dei conti finale nella notte di Halloween.

Rete4, ore 21.30: Stasera Italia Speciale

Attualità. Il programma di approfondimento, condotto dal lunedì al venerdì da Barbara Palombelli in access prime-time sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi, come ogni mercoledì si allunga anche in prima serata,  con uno speciale per approfondire la più stretta attualità con interviste e ospiti diversi ogni settimana. A cura della redazione del TG4.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi.

Roma criminale“. Per oltre vent’anni, la Banda della Magliana ha attraversato i segreti più inestricabili e ancora in gran parte irrisolti della storia italiana. Dal delitto Moro alla scomparsa di Emanuela Orlandi, al crac del Banco Ambrosiano all’uccisione del giornalista Mino Pecorelli. Con una coda che, attraverso uno dei suoi componenti, Massimo Carminati, è arrivata fino a Mafia Capitale e a quel Mondo di Mezzo dove la politica e gli affari incrociavano la malavita organizzata. Roma criminale è il racconto di Andrea Purgatori, un viaggio nei misteri della Banda della Magliana e nella notte di Roma che da da sempre li custodisce.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Special Edition

Rivediamo le performance più appassionanti delle prime cinque puntate. In giuria, affianco a Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano, c’è Mara Maionchi. Conduce Lodovica Comello.

Nove: ore 21.35: Accordi & Disaccordi

L’attualità politica torna protagonista sul Nove con il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Tra gli ospiti il direttore del laboratorio di Microbiologia dell’Università di Padova Andrea Crisanti, lo chef Davide Oldani e il direttore del Polo museale di Parma Simone Verde. Nel corso dell’appuntamento si parlerà del nuovo Dpcm, il primo del governo Draghi, che deve affrontare le difficoltà del piano vaccinale e le complicazioni portate dalle varianti. Inoltre si discuterà della situazione estremamente complicata in cui si trovano sia quanti lavorano nel mondo della cultura che nella ristorazione e nell’imprenditoria. L’analisi politica sarà affidata, come di consueto, al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Spazio alla satira con ‘Spiegato facile’, la rubrica della webstar Martina Dell’Ombra, interpretata dall’attrice Federica Cacciola.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Fighting - Film

Iris, ore 21.00: American Pastoral – Film

Rai4, ore 21.20: Django Unchained- Film

Rai5, ore 21.15: In Scena – Corrado Pani - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Edward: Mani di Forbici – Film

RaiPremium, ore 21.20: Coco Chanel - Fiction

Cielo, ore 21.15: Stormageddon- Film

RealTime, ore 21.25: Malati di Pulito – Reality

La5, ore 21.10: Streetdance - Film

Cine34, ore 21.00: Il giustiziere sfida la città - Film

Focus, ore 21.15: Big Cat Country – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: La Pupa e Il Secchione e Viceversa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.