1
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: Patrizio diviso tra Clara e Rossella

Patrizio - UPAS

Patrizio - UPAS

Pericolosa vicinanza tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Clara (Imma Pirone). Nel corso degli episodi di Un Posto al Sole in onda questa settimana, il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) resterà turbato dal bacio con la compagna di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e metterà in dubbio la sua “frequentazione” con Rossella (Giorgia Gianetiempo). Dubbi che aumenteranno quando Clara gli chiederà aiuto in un momento di difficoltà. Ecco le anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 marzo 2021.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5641 – lunedì 1 marzo 2021

Scoperto il segreto di Nunzio, Franco chiede aiuto a una persona inaspettata. Il bacio tra Clara e Patrizio potrebbe avere conseguenze nella vita dei due ragazzi. Pressato dal figlio, Niko non sa se contattare Susanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5642 – martedì 2 marzo 2021

Recuperati i soldi necessari a estinguere il debito del figlio, Franco parte con Nunzio per la Sicilia ma una richiesta inaspettata rischia di interrompere il viaggio. Niko chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. Salvatore e Bice danno una versione totalmente contrastante sull’esito della cena con Morgana.

Un Posto al Sole – anticipazioni  puntata 5643 – mercoledì 3 marzo 2021

Franco prende una sofferta decisione. Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il professor Volpicelli, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Guido e Mariella si confrontano sulla fallimentare cena che ha contrapposto i Cerruti e i Sarti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5644 – giovedì 4 marzo 2021

Rossella affronta le conseguenze della cancellazione della tesi. Clara, ai ferri corti con Alberto, chiama Patrizio in suo aiuto, innescando una pericolosa vicinanza. Con grande sollievo di Nunzio, Franco sembra essere riuscito a togliersi dai guai. Mentre Guido e Mariella cercano di arginare Bice, Bruno comincia a trattare Salvatore con insofferenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5645 – venerdì 5 marzo 2021

Il bacio dato a Clara manda in crisi Patrizio. E mentre Rossella tenta un riavvicinamento, il ragazzo sembra non sapere più quello che vuole. Filippo prova ancora ad aprire gli occhi al padre su Lara, che prende un’iniziativa non richiesta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.