
1
marzo
Laura Pausini a Sanremo 2021

Laura Pausini
Festeggiamenti made in Sanremo per Laura Pausini. La cantante di Solarolo sarà ospite della seconda serata del Festival a poche ore di distanza dalla vittoria ai Golden Globe 2021. Laura ha vinto nella categoria miglior canzone originale con il brano Io Sì, colonna sonora del film di Netflix La Vita Davanti a Sè con Sophia Loren.
Ad annunciare l’ospitata Amadeus nel corso della conferenza stampa inaugurale della kermesse. In collegamento è intervenuta anche la stessa Pausini, ancora emozionata per la vittoria:
“Sto vivendo molto questa cosa che mi sembra irreale. Grazie molte (…) E’ stato tutto così inaspettato. Non ci sono tante parole ma solo cuori che battono, emozioni, tante parole e tanta Italia. Sono in una zona arancione, ma io mi sento bianca, rossa e verde”.
La cantante, che ha confessato di non esser andata ancora a letto, ha poi rimarcato il suo legame con la città che 28 anni fa l’ha portata al successo rivelando che:
“Il posto in cui canto peggio è Sanremo, me la faccio ancora sotto. Lo temo tantissimo”.
Amadeus, al contempo, ha fatto sapere che avere la cantante più premiata in Italia sarà un ulteriore modo per celebrare il Paese nella stessa sera in cui Il Volo omaggerà Morricone.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.