28
febbraio

Domenica In, Elettra Lamborghini ha il colpo della strega e l’ospitata viene interrotta. Venier: «Durante la pubblicità ti faccio una puntura» – Video

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

La schiena di Elettra ha fatto “Pem Pem”. Imprevisto a Domenica In per la “zia” Mara Venier. Nel corso della puntata odierna, la conduttrice veneta ha infatti dovuto portare avanti un’intervista ad una dolorante Elettra Lamborghini. La cantante, opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, è apparsa infatti in studio piuttosto in difficoltà, a causa di un colpo della strega che l’ha praticamente bloccata.

Di fronte alla camminata “robotica” della Lamborghini, appena è stata annunciata, la Venier ha chiesto subito spiegazioni: “Com’è che stai tutta dura?“.

Sono tutta impagliata (…) Tesoro, ho preso il corpo della strega questa mattina. Però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Ti posso fare vedere il portamento? Sembro una milady. Non mi posso muovere, sembro una Barbie (…) Santa Berenice! (…) Oh, Santa Maria

ha cercato poi di sdrammatizzare Elettra, evidentemente in difficoltà. Mara, dopo aver precisato che “me l’hanno detto, ma pensavo fosse uno scherzo“, ha dunque domandato alla ragazza quando fosse avvenuto il malore, visto che soltanto ieri ha preso regolarmente parte alle prove.

Stanotte stavo dormendo, alle sei del mattino mi sveglio. Io dormo sempre su un lato, no? Con la testa. E mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. E’ venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Ti vorrei far sentire l’aroma, il piglio del diavolo, tipo arnica. Un profumino pazzesco. E quindi sto così, sembro una signorina

ha spiegato la Lamborghini, che ha chiesto di fare anche un “punturozzo”, cosa che a suo dire è stata impossibile fare perché è domenica. E Mara:

Qui abbiamo il medico dopo, se vuoi, per fare una puntura (…) Guarda che te la faccio io la puntura. Io le faccio le punture (…) Durante il nero, pubblicità, se devi fare una puntura io… Io me le faccio da sola (…) Adesso non voglio fare pubblicità, ma abbiamo sicuramente un antidolorifico“.

La conduttrice ha comunque cercato di proseguire l’intervista, ma il malessere della sua ospite era fin troppo evidente e ha così deciso di non andare oltre, interrompendo la chiacchierata:

Senti Elettra, c’è il medico che ti aspetta perché a me dispiace vederti così, non ti voglio veramente trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo io. Veramente, per cui tornerai e faremo una lunga chiacchierata (…) Ti vedo che stai soffrendo, non voglio veramente essere invadente. C’è il medico pronto, ti darà sicuramente qualcosa“.

Per rimediare all’imprevisto, la Venier ha quindi mandato il video delle prove di Elettra Lamborghini per sopperire alla mancata esibizione. D’altronde lo canta lei stessa: Musica, e il resto scompare. Proprio come la sua ospitata di oggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.