1
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1-5 marzo 2021: il Mantovano aggredisce Ludovica

Il Paradiso delle Signore - Giulia Arena

Il Paradiso delle Signore - Giulia Arena

Ormai da tempo Il Paradiso delle Signore è macchiato dalle azioni di un uomo senza scrupoli, Sergio Castrese, detto il Mantovano (Mariano Riccio). Ladro e delinquente, pretende da Marcello (Pietro Masotti) la restituzione di un debito di gioco e per questo lo tormenta, costringendolo ad aiutarlo nei suoi traffici. Ma il suo interesse è ormai tutto per Ludovica (Giulia Arena), della quale conosce oscuri segreti e che perseguita affinché lo inserisca nel giro che conta: l’uomo, dopo averla costretta ad abbandonare la propria casa per nascondersi da lui, la troverà e l’aggredirà. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Rai 1 da oggi fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 1 marzo 2021

Gloria Moreau è la nuova capocommessa del Paradiso e si fa subito benvolere dalle Veneri. Vittorio, intanto, è indeciso se inserire o meno l’abito “british” nella nuova collezione, ma Gabriella è determinata a difendere il suo modello ad ogni costo. Rocco e Maria sono sempre più vicini per la soddisfazione di Giuseppe che, nel frattempo, ottiene un contratto da lavoratore dipendente al magazzino e inizia ad avere i primi contrasti con Armando.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 2 marzo 2021

Gabriella fa il suo ingresso al Paradiso nel suo abito “british” e incanta le Veneri. Il furbo Giuseppe sceglie di cambiare atteggiamento nei confronti di Agnese e Armando facendo buon viso a cattivo gioco. Irene, mossa dalla gelosia, provoca Rocco dicendogli che lo stanno incastrando perché sposi Maria. Umberto chiede scusa a Federico e Vittorio per aver complicato loro la vita e, rattristato per la freddezza di Marta, decide di scriverle una lettera.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 3 marzo 2021

- Maria sceglie per una volta di cambiare look e spiazza sia Rocco che Irene. Il Mantovano tiene sotto scacco Ludovica che cerca l’aiuto di Marcello. Vittorio decide di inserire il capo “british” nella collezione che verrà pubblicizzata con il nuovo slogan “Un passo avanti” ispirato all’emancipazione della donna. Anna festeggia la sua assunzione come Venere.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 4 marzo 2021

Grande entusiasmo di Vittorio alle prese con la nuova campagna pubblicitaria per promuovere l’abito “british” disegnato d a Gabriella. Intanto al Paradiso si presenta zia Ernesta con il vestito ben stirato per Federico invitato a cena dai Bergamini e Gloria si nasconde per non farsi vedere. Messo alle strette, Marcello racconta ad Armando dei suoi problemi col Mantovano, sempre più ossessionato da Ludovica che è costretta a rifugiarsi a casa loro per sfuggire al delinquente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 5 marzo 2021

- Marcello offre a Ludovica la sua ospitalità con il benestare di Armando che, però, le chiede di non avvicinarsi troppo al ragazzo per non farlo soffrire. Agnese confessa di non aver dimenticato il capo magazziniere a Don Saverio che la incoraggia sulla strada del riavvicinamento a suo marito. Al Paradiso, il servizio fotografico per la promozione dell’abito “british” è un successo grazie anche ai suoi protagonisti speciali. Nel frattempo il Mantovano si introduce furtivamente a casa Ferraris e aggredisce Ludovica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.