28
febbraio

Beautiful anticipazioni: Brooke firma i documenti del divorzio da Ridge

Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang

Il nuovo addio tra Brooke (Katherne Kelly Lang) e Ridge è definitivo. Per ora. Nelle puntate di Beautiful, in onda da domani nel pomeriggio di Canale 5, Brooke firmerà le carte del divorzio che il marito le ha fatto avere, assecondando il suo desiderio di allontanarsi da lei. La Logan non è convinta di questa scelta ma non ha la forza di combattere perchè presa da altro, ovvero dal difendere la figlia Hope (Annika Noelle), che ritiene, a ragione, essere in pericolo. Come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 1 a domenica 7 marzo 2021

Non essendo possibile finanziare sia la collezione di Hope che quella di Steffy, Thomas propone a suo padre una sfida tra le due collezioni.

Steffy teme che Thomas non prenda sul serio la sfida di moda tra la collezione di Hope e la sua. Crede che Thomas stia sfruttando la sfida per poter stare vicino a Hope.

Liam si preoccupa che Hope possa accettare di lavorare con Thomas, e quindi va alla Forrester per dirgli che lo terrà sotto stretta osservazione.

Thomas si difende dalle accuse di Liam dicendo di volere solo il bene di Hope, e le propone di lavorare insieme ad un progetto comune.

Brooke firma malvolentieri i documenti del divorzio da Ridge. Liam insiste con Steffy sull’importanza di scoprire le vere intenzioni di Thomas, e insieme si recano da Vinny.

Zoe rivela a Liam e Steffy di essere certa che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Thomas ammette con Eric che l’idea della sfida di moda è sua.

Brooke mette in guardia Hope dalle intenzioni di Thomas: è convinta che possa farle del male. Intanto Liam vuole smascherare Thomas ricorrendo all’aiuto di Zoe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: Sally è distrutta dalla fine della relazione con Wyatt


Beautiful - Rena Sofer e Katherine Kelly Lang
Beautiful anticipazioni: Brooke litiga con Queen


Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Hope vede Liam e Steffy che si baciano


Beautiful - Rena Sofer, John McCook, Thorsten Kaye, Kiara Barnes e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Ridge crede alla buonafede di Thomas ed è preoccupato per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.