27
febbraio

Amici 20, puntata di sabato 27 febbraio 2021 – Arisa silura: «Rudy Zerbi non deve lavorare nella musica»

Arisa - Amici 20

Arisa - Amici 20

Amici 20 continua con il quattordicesimo speciale del sabato pomeriggio e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio nel corso della registrazione, avvenuta ieri.

Amici 20: la diretta minuto per minuto della puntata di sabato 27 febbraio 2021

14.10: Aspettando Amici… con Maria De Filippi che entra in studio, saluta tutti e chiama al centro del palco Tommaso “perché ho visto la mia imitazione”. Il ballerino la imita nell’annunciare l’ospite di puntata: B3N con la sua Finché le stelle non brillano.

B3N - Amici 20

B3N - Amici 20

14.16: Balla Serena, premiata dal pubblico social con la doppia esibizione. Pubblicità.

14.22: “Siete solo in dieci, poi spiegheremo perché”, dice Maria rivolgendosi agli allievi.

14.23: La conduttrice spiega alla classe che le esibizioni dei cantanti sono state giudicate, stilando delle classifiche, da Giorgia (cover) e dalle case discografiche (inediti). A confermare il loro posto, comunque, sarà sempre il professore di riferimento.

14.24: Inizia Tancredi, con un pezzo su cui ha scritto delle barre. Arisa è entusiasta: “Ti ridò la maglia e ti do un 9″. Approva Rudy: “Continui a convincermi. Per me è 8″. 6 da parte di Anna. Maria rivela le sue posizioni nelle classifiche: è primo per Giorgia, terzo per le case discografiche.

14.31: I professionisti Elena e Sebastian dimostrano il passo a due di Rosa con Tommaso. Lorella è soddisfatta della sua allieva e in generale della performance: “Bravi tutti due (…) C’era sintonia”. “Un bellissimo passo a due eseguito bene”, aggiunge Veronica. Alessandra continua ad essere critica con la ballerina: “Le ho dato 3 (…) Per quanto si venda bene… ci sono dei momenti che non si può non dire le cose come stanno”.

14.41: Si torna al canto con Raffaele in versione Marco Mengoni. Arisa euforica: “Ma cosa gli vuoi dire?!”. Zerbi non è convinto: “Il confronto è impietoso. Tu Mengoneggi”. Arisa ribatte: “Tu non hai orecchio”. E dà 10 all’allievo. Classifiche: penultimo sia per Giorgia che per le case discografiche.

14.48: Tocca alla ballerina Giulia. Prima, però, la dimostrazione del professionista. “Voto stra-altissimo perché te lo meriti (…) Ma puoi farla meglio”, ammette la Peparini. Per questo non le dà 10 ma 9 e mezzo. “Non sei stata abbastanza grintosa”, aggiunge la Celentano. Complimenti, invece, dalla Cuccarini.

Giulia - Amici 20

Giulia - Amici 20

14.53: Arriva Esa con Let Her Go. Arisa apprezza l’impegno. Pettinelli: “Per la prima volta non l’ho sentito calare”. Zerbi incassa i complimenti del suo allievo ma “puoi fare di più”. Aggiunge: “A me non frega niente della mezza nota giusta, io voglio vedere il colore del cuore”. E Anna: “Allora stoniamo col cuore”. Classifiche: sesto per Giorgia, settimo a pari merito con Raffaele per le case discografiche.

15.00: Maria chiama in studio Martina, la cui maglia è stata sospesa da Lorella. Balla un passo a due con Tommaso per riprendersi il posto. Prima, però, l’esibizione dei professionisti. La professoressa è contenta: “C’era sinergia (…) Ho in qualche modo ritrovato Martina, ma di questa maglia per il Serale hai conquistato una parte (…) Io non sono ancora soddisfatta al cento per cento”. La Cuccarini la rimprovera e sostiene che “l’ultimo posto in classifica te lo sei cercato”, precisando che è meglio essere ultimi in un gruppo di bravi che primi in uno di mediocri. Pubblicità.

15.12: Lorella continua a tenere sospesa la maglia di Martina perché “non c’è fiducia in me”. L’allieva dice di aver lavorato tanto questa settimana ma “non ho fiducia in me”. L’insegnante la sprona: “Se sei qua, vali”.

15.15: E’ la volta di Gaia in Perfect. Arisa la trova molto brava ma a volte scolastica. “Rischi di diventare noiosa”, punge Zerbi, che le dà 2. Arisa lo stronca: “Rudy non deve lavorare nella musica”. Maria se la ride! Classifica: la ragazza è quinta per Giorgia.

Gaia - Amici 20

Gaia - Amici 20

15.22: Balla Tommaso. Nonostante un’imprecisione nei giri, la Celentano è più che soddisfatta: “Maglia assolutamente sì”. Maria manda un rvm sulle imitazioni del ballerino.

15.29: Ancora ballo con Samuele, la cui esibizione viene prima dimostrata dal professionista Simone. Pubblicità.

15.38: Veronica è quasi emozionata: “Sono felice (…) Ne ho seguiti tanti di allievi speciali, ma lui è proprio speciale”. Condivide Alessandra: “Molto intenso”. Samuele si riprende la maglia con un 10.

15.41: Un altro assolo, questa volta di Serena. La sua performance, dopo quella del professionista, piace alla Celentano: “Hai messo le correzioni. Voglio vedere più sicurezza, più attributi, più forza. Però oggi hai fatto un piccolo passo”. La Cuccarini ammette: “L’ho trovata meno convincente rispetto alla scorsa settimana”.

15.46: Maria chiama in studio Aka7even, Alessandro, Enula e Ibla, sospesi dalla produzione per un provvedimento disciplinare. Viene però data loro la possibilità di esibirsi e riprendersi la maglia.

15.48: Risuona Michael Jackson, cantato da Aka7even. Anna è entusiasta. “Prenditi sta maglia, è tutta tua. Troppo bravo”. Classifiche: ottavo per Giorgia, quinto per le case discografiche.

15.52: Si prosegue con Ibla in Sognami. Arisa si complimenta con lei: “Io la maglia gliela ridarei”. Classifiche: terza per Giorgia, ultima per le case discografiche. Pubblicità.

16.00: La messa in onda su Canale 5 finisce qui.

Amici 20: anticipazioni puntata di sabato 27 febbraio 2021

Su Canale 5, a partire dalle 14.10, Maria De Filippi conduce la quattordicesima puntata del sabato di Amici 20, con gli allievi che, ricevuta la maglia del Serale, sono chiamati a confermare il proprio posto.

Per il momento, tutti restano nella scuola, compresi coloro a cui la maglia è stata sospesa (i ballerini Alessandro e Martina; i cantanti Aka7even, Enula, Ibla e Sangiovanni). A stilare le classifiche questa settimana sono stati la cantante Giorgia e le case discografiche. Ospite in studio B3N, del duo Benji e Fede, con il suo primo singolo da solista Finché le stelle non brillano, che anticipa l’album “California”.

Ricordiamo, ad oggi, la suddivisione professori/allievi:

Anna Pettinelli: Aka7even.

Arisa: Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi.

Rudy Zerbi: Deddy, Enula, Esa, Leonardo, Sangiovanni.

Lorella Cuccarini: Alessandro, Martina, Rosa.

Veronica Peparini: Giulia, Samuele.

Alessandra Celentano: Serena, Tommaso.

>>> Chi sono e da dove arrivano gli allievi di Amici 20

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Massimiliano in studio - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quattordicesima puntata – Beatrice batte Massimiliano al televoto, ma entrambi sono a rischio eliminazione (con Valentina, Grecia e Giuseppe)


Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7, quattordicesima puntata – Fuori Carolina, dentro nuovi concorrenti, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Beatriz, Estefania e Roger - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quattordicesima puntata – Serataccia per i coniugi Russo: Clemente finisce su Playa Sgamada, Laura al televoto con Lory


Ainett - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, quattordicesima puntata – Eliminata Ainett, in tre al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.