28
febbraio

Una Vita, anticipazioni: arriva Maite Zaldua, una pittrice anticonformista lesbica

Maite e Camino - Una Vita

Maite e Camino - Una Vita

Un nuovo ingresso scombussolerà la già complicata quotidianità di Acacias. Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, i residenti del quartiere faranno infatti la conoscenza di Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), la nipote del diplomatico Armando Caballero (Antonio Lozano). Pittrice di professione, la donna arriverà da Parigi e fin da subito darà sfoggio di un carattere anticonformista, che la porterà sia ad interessarsi di politica, sia ad intrattenere dei discorsi incentrati sulla stessa con gli uomini, dato che si sentirà a tutti gli effetti una loro pari. Una personalità all’avanguardia per il 1913, anno in cui è ambientata la soap, che verrà esaltata ancora di più quando Maite comincerà a provare dei sentimenti per la giovane Camino Pasamar (Aria Bedmar). Un amore omosessuale impossibile per l’epoca, che porterà le due protagoniste ad affrontare diversi ostacoli. Ecco le anticipazioni da domenica 28 febbraio a venerdì 5 marzo 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 28 febbraio 2021

Josè sprona Cinta a tornare sul palcoscenico. Dal canto suo, l’uomo partecipa alle prove teatrali alle spalle di Bellita, che accorgendosi che le sta nascondendo qualcosa, sospetta un tradimento. Addolorato per la perdita di Remigia, Jacinto tralascia il lavoro. Marcelina, temendo un suo licenziamento, decide di provare a risollevarlo portandolo al suo villaggio. Rosina organizza una merenda per salutare Susana prima che parta per Genova. La festa viene interrotta dall’arrivo di Armando, che chiede a Susana di partire per la Francia insieme a lui. Dopo un primo rifiuto, la donna accetta a una condizione: prima devono sposarsi. Sembra che Genoveva sia riuscita a conquistare Felipe. Marcia vuole chiedere aiuto all’avvocato per capire chi è davvero Santiago. Si presenta così a casa sua, ma si trova davanti Felipe e Genoveva che si baciano appassionatamente.

Una Vita: anticipazioni lunedì 1° marzo 2021

Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore è talmente grande che la ragazza decide di togliersi la vita nascondendo l’inalatore che l’aiuta a respirare. Santiago però riesce a trovarlo e la salva. Bellita crede che Josè le stia mentendo e che la stia tradendo con un’altra donna; i suoi dubbi sembrano essere fondati quando Arantxa trova una misteriosa valigia piena di vestiti.

Una Vita: anticipazioni martedì 2 marzo 2021

Mentre è fuori città per qualche giorno, Marcelina affida a Servante la gestione del chiosco, ma Cesáreo, Fabiana e Camino non approvano le iniziative prese dallo pseudo imprenditore. Úrsula sostiene che Cayetana sia tornata ad Acacias e cerca di avvertire Genoveva dell’imminente pericolo. La donna però intuisce che Genoveva e Felipe hanno dormito insieme e prova un profondo disprezzo per la sua signora.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 3 marzo 2021

La nuova arrivata, Maite, che ha già iniziato a far parlare di sé per il suo modo di vestire e le sue abitudini poco convenzionali, prende in affitto uno degli appartamenti di proprietà di Liberto e comincia a fare conoscenza con i residenti; alcune delle signore di Acacias trovano la sua condotta stramba e scandalosa, altre sembrano invece incuriosite. Úrsula, sempre più squilibrata e fuori di sé, accusa la propria padrona di aver fatto tornare Cayetana dal regno dei morti e paventa gravi conseguenze per il suo gesto scellerato.

Una Vita: anticipazioni giovedì 4 marzo 2021

Genoveva cerca di convincere Felipe a ufficializzare la relazione, ma l’avvocato temporeggia; in realtà non ha ancora dimenticato Marcia, e infatti quando la vede per strada corre da lei per interessarsi della sua salute, ma la giovane lo tratta con freddezza, rinfacciandogli di aver iniziato di nuovo a frequentare la sua rivale.

Una Vita: anticipazioni venerdì 5 marzo 2021

Cinta ed Emilio decidono di andare a un caffè teatro per avere spunti e preparare un nuovo spettacolo. Josè torna a casa con una bella notizia: gli hanno dato il ruolo da protagonista nello spettacolo. Bellita va a casa di Margarita e questa la caccia via incolpandola della sua disgrazia. Jacinto e Marcelina tornano dal paese con una notizia: Remigia era viva! E offrono ai domestici le bistecche della pecora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.