26
febbraio

GF Vip 5: Pierpaolo Pretelli aveva il biglietto di ritorno

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli

Questo pomeriggio, al Grande Fratello Vip 5, è stato risolto un piccolo mistero: dopo mesi di attesa, esattamente dalla seconda puntata andata in onda l’ormai lontano 18 settembre 2021, si è infatti scoperto chi deteneva il biglietto di ritorno che, come da regolamento, avrebbe dato nuovamente accesso in casa a chi lo deteneva, nonostante un’eliminazione decisa dal televoto. Il possessore dello stesso era Pierpaolo Pretelli, in realtà già in finalissima da diverse settimane.

In vista della semifinale, che andrà in onda stasera su Canale 5, a ciascuno dei concorrenti “veterani” ancora in gioco è stato infatti chiesto di aprire la sua rispettiva busta per scoprire chi tra Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e i già finalisti Pierpaolo, Tommaso Zorzi e Dayane Mello avesse il tanto famigerato biglietto di ritorno, dichiarato dalla produzione non più utilizzabile. Alla fine, a spuntarla è stato proprio Pretelli, che aveva preso la busta con il numero 14.

Stupisce la modalità con cui il GFVIP ha deciso di svelare l’arcano, dato che ormai mancavano pochissime ore alla puntata e aprire i vari biglietti in diretta poteva attirare maggiormente la curiosità del pubblico. Ad ogni modo, allo stato attuale è chiaro che il televoto tra Rosalinda e Stefania, ancora attivo, determinerà davvero una nuova eliminata, senza la possibilità per una delle due di rientrare in gioco. Stessa cosa che si ripeterà per la seconda eliminazione prevista per stasera.



Articoli che potrebbero interessarti


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Pierpaolo geloso di Giulia e Zenga. Lei: «Sei fuori strada, ti stai facendo un film!»


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


Dayane Mello (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane contro Pierpaolo per la storia con la Salemi: «Sei stato con la lingua come un cagnolino per tre mesi» – Video


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso ‘critico’ su Giulia: «Da quando sta con Pier si sente la regina del castello» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.