26
febbraio

Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Lo abbiamo già scritto: non si può mettere Barbara D’Urso (più Mauro Crippa) in un angolo così facilmente. La chiusura di Live – Non è la D’Urso il 28 marzo, ufficializzata oggi da Mediaset, è un bello scossone che fa da preludio a tempi duri per la conduttrice campana in quel di Cologno. E così, proprio a Cologno, avranno pensato di calmare un po’ le acque dando alla D’Urso e Videonews un contentino che fa da contraltare alla chiusura.

Dall’11 aprile, Domenica Live anticiperà la partenza alle 15.00 con un nuovo spazio dedicato all’informazione e all’attualità (sino alle 17) che riporterà il programma ad una durata di quasi quattro ore di diretta (dalle 15 alle 18.45). In sostanza ciò che la D’urso faceva alla sera, adesso lo farà nel primo pomeriggio.

Nello stesso comunicato si dice che “come tutti i programmi che rappresentano un appuntamento per il pubblico, il talk serale riprenderà con le nuove edizioni“. Stiamo ancora cercando di capirne il significato.

Non si danno motivazioni sulla chiusura (però si dice che la missione è compiuta) nè tanto meno si danno riferimenti temporali rispetto all’inizio delle “nuove edizioni”, al punto che sorge il dubbio che la nuova edizione sia o possa diventare proprio il nuovo spazio prima Domenica Live.



Articoli che potrebbero interessarti


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


barbara-durso
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»

2 Commenti dei lettori »

1. Meke ha scritto:

26 febbraio 2021 alle 18:16

Ma quindi, AuA serale?



2. Lorenzo78 ha scritto:

26 febbraio 2021 alle 22:41

Io non capisco perché nessuno parla mai del fallimento degli ascolti di Live-Non è la D’Urso che in prime time non arriva neanche al 10%. Un qualunque altro programma sarebbe stato soppresso secoli fa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.