26
febbraio

Che Dio ci Aiuti 6: nell’ultima puntata arriva Can Yaman

Che Dio ci Aiuti 6 - Can Yaman

Che Dio ci Aiuti 6 - Can Yaman

Finale col botto per la sesta stagione di Che Dio Aiuti, e non ci riferiamo alle trame, benché ben ingarbugliate. Nell’ultima puntata di giovedì 11 marzo Suor Angela (Elena Sofia Ricci) & co. avranno un ospite d’eccezione, uno che con i conventi non sembra avere molto a che spartire e che, di solito, troneggia sulle reti della concorrenza: si tratta di Can Yaman, presente come guest star.

L’attore turco, protagonista su Canale 5 di DayDreamer – Le Ali del Sogno, arriverà a creare ulteriore scompiglio in quel di Assisi. Non sono stati ancora svelati dettagli su questa partecipazione, ma dal promo si intuisce che Can Yaman farà sfoggio del suo fisico scultoreo all’Angolo Divino, del quale dovrebbe diventare il nuovo barman, mettendo forse ulteriormente a rischio la vocazione di Azzurra (Francesca Chillemi), già in crisi per il desiderio della ragazza di fare da madre a Penny (Olimpia Noviello).

Il motivo di questa sorpresa è facilmente intuibile: Yaman sarà il protagonista della nuova serie Lux Vide Sandokan, per la quale si sta preparando con duri allenamenti, come testimoniano alcuni video sulle sue pagine social. Un meccanismo collaudato quello della casa di produzione, che è solita collegare in qualche modo i propri progetti: proprio i personaggi principali di Che Dio ci Aiuti a suo tempo furono presentati ai telespettatori in una scena di Don Matteo, che lanciò anche Vanessa Incontrada e il suo Non dirlo al mio Capo; e anche per Doc – Nelle Tue Mani era stato girato un crossover, ma non fu mai mandato in onda.

Tanto per restare in famiglia, Doc Luca Argentero e Can Yaman faranno coppia proprio in Sandokan, con il primo nei panni di Yanez de Gomera ed il secondo in quelli che un tempo furono di Kabir Bedi. La serie, ideata da Luca Bernabei e scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, sarà composta da otto episodi da cinquanta minuti ciascuno e dovrebbe arrivare presto sul set.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chillemi, Yaman e Del Bufalo
Che Dio Ci Aiuti 6: cameo di Can Yaman nell’ultima puntata. E’ l’ultima tentazione di Azzurra – Foto e Video


Can-Yaman
Mr Wrong: Can Yaman dà lezioni d’amore su Canale 5 (foto e anticipazioni)


tapiro Leotta 03.05 copia
Diletta Leotta attapirata per il CanCan mediatico


Mr Wrong
Can Yaman si diletta nel trailer di Mr Wrong – Lezioni d’Amore (su Canale 5 in prima serata e daytime). Video e foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.