
25
febbraio
Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria. «E’ successo, ma sto bene»

Tagadà, Tiziana Panella e Alessio Orsingher
“Sono in quarantena fiduciaria, è successo…“. Tiziana Panella è apparsa in collegamento da casa nell’odierna puntata di Tagadà. Misura precauzionale, ha fatto sapere lei stessa. La giornalista è entrata infatti in contatto con una persona positiva al Covid e pertanto, nel rispetto delle norme, si è messa in isolamento. In studio, a reggere le redini del talk show in presenza c’era il collega Alessio Orsingher.
Proprio quest’ultimo, che ha più volte condotto la trasmissione cavandosela egregiamente, in apertura di trasmissione si è collegato con la titolare.
“Sono in quarantena fiduciaria, è successo anche a noi. Quindi improvvisamente sono dall’altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole, del resto altrimenti non si poteva fare“
ha affermato la giornalista, accomodata sul proprio divano di casa. Poi ha aggiunto:
“Un paio di riflessioni le volevo fare. Intanto voglio ringraziare quelli che si sono preoccupati e mi hanno chiesto cosa stesse accadendo. Sto bene, è solo una misura precauzionale. L’altra valutazione è che è oggettivamente facile entrare in contatto con una persona che è positiva al Covid e facile anche se si è molto prudenti. Bisogna fare molta attenzione e io lo ribadisco avendolo sperimentato sulla mia pelle che tante volte quello che facciamo non è mai abbastanza“.
A quel punto, scherzando con i colleghi Orsingher e Sappino – presenti in studio – ha dato avvio all’approfondimento pomeridiano. “Da oggi proviamo questa formula, cerco di tenervi compagnia e vi controllo” ha affermato Tiziana Panella, inaugurando l’inedita conduzione a distanza. Tra gli ospiti intervistati poco più tardi, l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.
#tagada Tagadà, #TizianaPanella in quarantena fiduciaria: “Solo una misura precauzionale”. Oggi ‘conduzione’ in collegamento da casa #tagadala7 https://t.co/XYBYyU1Fa2
— La7 (@La7tv) February 25, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.