25
febbraio

Tagadà, Tiziana Panella in quarantena fiduciaria. «E’ successo, ma sto bene»

Tagadà, Tiziana Panella e Alessio Orsingher

Sono in quarantena fiduciaria, è successo…“. è apparsa in collegamento da casa nell’odierna puntata di Tagadà. Misura precauzionale, ha fatto sapere lei stessa. La giornalista è entrata infatti in contatto con una persona positiva al Covid e pertanto, nel rispetto delle norme, si è messa in isolamento. In studio, a reggere le redini del talk show in presenza c’era il collega Alessio Orsingher.

Proprio quest’ultimo, che ha più volte condotto la trasmissione cavandosela egregiamente, in apertura di trasmissione si è collegato con la titolare.

Sono in quarantena fiduciaria, è successo anche a noi. Quindi improvvisamente sono dall’altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole, del resto altrimenti non si poteva fare

ha affermato la giornalista, accomodata sul proprio divano di casa. Poi ha aggiunto:

Un paio di riflessioni le volevo fare. Intanto voglio ringraziare quelli che si sono preoccupati e mi hanno chiesto cosa stesse accadendo. Sto bene, è solo una misura precauzionale. L’altra valutazione è che è oggettivamente facile entrare in contatto con una persona che è positiva al Covid e facile anche se si è molto prudenti. Bisogna fare molta attenzione e io lo ribadisco avendolo sperimentato sulla mia pelle che tante volte quello che facciamo non è mai abbastanza“.

A quel punto, scherzando con i colleghi Orsingher e Sappino – presenti in studio – ha dato avvio all’approfondimento pomeridiano. “Da oggi proviamo questa formula, cerco di tenervi compagnia e vi controllo” ha affermato Tiziana Panella, inaugurando l’inedita conduzione a distanza. Tra gli ospiti intervistati poco più tardi, l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziana Panella
Allerta Covid, salta «Tagadà» per un sospetto positivo


Tiziana Panella, Tagadà
Tagadà, Tiziana Panella torna dalla quarantena: «Mi hanno liberata prima, c’era un falso positivo» – Video


UnoMattina, Monica Giandotti
Covid, Giandotti e Panella conducono da casa. A un anno dal primo lockdown, la TV rispecchia il Paese


Tagadà, Massimo Giannini
La7, «Tagadà» salta per controlli sanitari dopo l’ospitata di Giannini. Ma domani sarà di nuovo in onda

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.