23
febbraio

Sanremo 2021: Barbara Palombelli ballerà al Festival

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli danzerà al Festival di Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston ci toccherà vedere anche questo. Parola di Amadeus, che nell’odierno intervento su Rtl 102.5 ha fatto il punto sulla kermesse canora ormai prossima all’avvio e – planando sulle ultime news – ha commentato con un certo dispiacere l’assenza di Naomi Campbell, che avrebbe dovuto essere madrina della serata d’apertura.

La defezione di Naomi Campbell purtroppo è dovuta alle nuove restrizione anti pandemia imposte da Biden a causa del virus

ha spiegato il conduttore, riferendosi peraltro all’obbligo di quarantena che la top model avrebbe dovuto rispettare per ritornare negli Stati Uniti. Poi il capitolo Ibra: il fuoriclasse del Milan ci sarà martedì sera, salterà invece il mercoledì per raggiungere i rossoneri a San Siro (dove alle 20.45 si disputerà Milan-Udinese) e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato.

Sarà un Sanremo molto made in Italy” ha commentato il presentatore, elencando le tante personalità italiane – della musica, del cinema, della moda – che calcheranno il palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo prossimi. Proprio ieri, il conduttore aveva ufficializzato la presenza della top model bresciana Vittoria Ceretti, tra le più richieste al mondo.

Le ospiti femminili raccontano quello che è un loro desiderio, la loro storia, un loro momento, e poi c’è anche una co-conduzione: Elodie certo si esibirà, ma ci sarà anche una sorpresa con Matilda De Angelis, la Palombelli danzerà un valzer con Fiorello. L’ultima sera la Vanoni ci regalerà il pezzo con Gabbani, ma anche le sue più belle canzoni come la prima serata con Loredana Bertè che ci racconterà la storia della sua musica e presenterà il suo inedito Figlia Di…

ha aggiunto Amadeus, anticipando – rispetto a quanto già si sapeva – l’esibizione danzereccia della signora Rutelli.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, Fiorello
Sanremo 2021: provateci voi


Amadeus, Matilda De Angelis
Sanremo 2021: i compensi dei conduttori e degli ospiti


Gai Mattiolo con Amadeus e Giovanna Civitillo - da Instagram
Sanremo 2021: i look dei conduttori


Fiorello
Sanremo 70+1: Rai1 racconta in un documentario il dietro le quinte della kermesse 2021

4 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

23 febbraio 2021 alle 14:02

sara’ made in italy perche’ vista la situazione sanitaria, non c’e’ nessuno che puo’ venire tranquillamente dall’estero caro Amadeus mi sembra semplice.



2. john2207 ha scritto:

23 febbraio 2021 alle 14:54

cosa c’entra una giornalista che lavora per la concorrenza a Sanremo? Una giornalista che poi conduce l’ultrà trash forum
con 1800giornalisti diversi in una decina di testate non c’era una giornalista rai che potesse presentare sanremo?
Passi la DeFilippi venerata in rai ora anche la Palombelli ?
Niente contro la persona ma conduce due programmi nell’azienda concorrente uno che si scontra ogni giorno con la Clerici (stessa agenzia della Palombelli)
Questi pacchetti di artisti divisi per scuderia e non per aziende per cui prestano servizio sta sfuggendo di mano. Si era parlato di mettere un freno allo strapotere degli agenti, alla fine continuano a fare quello che vogliono



3. Lorenzo78 ha scritto:

23 febbraio 2021 alle 15:39

Ballerà? Che culo…



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

24 febbraio 2021 alle 12:27

Ben detto, Ale! Le regole valgono per tutti! O, almeno, dovrebbero valere per tutti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.