23
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 23 febbraio 2021. «A Grande Richiesta» ci riprova con Ricchi e Poveri, Carlo Conti e il russo Ivan Urgant

programmi tv stasera

Ivan Urgant ad A Grande Richiesta

Rai1, ore 21.25: A Grande Richiesta – Che sarà sarà

I Ricchi e Poveri sono i protagonisti di Che sarà sarà, terzo appuntamento con il ciclo di eventi speciali A grande richiesta. Lo show, spostato dal sabato al martedì a causa dei bassi ascolti, festeggerà questa sera la carriera, vissuta spesso al top delle classifiche, dello storico gruppo. I Ricchi e Poveri sono tra i protagonisti della scena musicale italiana ed internazionale da oltre cinquant’anni. Nel corso della serata condotta da Carlo Conti l’ascolto di tanti successi eseguiti dai Ricchi e Poveri, anche in compagnia di ospiti e amici, da Al Bano a Roberto Vecchioni e Ivan Urgant (il conduttore di “Ciao 2020”, l’innovativo programma della tv russa trasmesso interamente in italiano la notte di Capodanno), in un racconto che abbraccia passato e presente e proietta il repertorio nel futuro.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Dopo una settimana di pausa, torna, l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Per questa puntata, a tema “Mondo Animale”, oltre agli ospiti fissi del programma, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, le cui imitazioni stanno spopolando in tv e sul web e che questa settimana si calerà nei panni di Maria De Filippi, ci saranno Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso. Presente, come sempre, anche la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Dopo aver ottenuto dalle Camere una larghissima fiducia, il Governo Draghi comincia a fare i conti con le emergenze del Paese. Le varianti del coronavirus, la campagna vaccinale, la crisi economica che sta cancellando migliaia di posti di lavoro. Quali saranno le prime iniziative di questo esecutivo e quanto sarà compatta la maggioranza che lo sostiene? Queste alcune delle domande che Bianca Berlinguer proporrà ai suoi ospiti nel corso del nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 20.45: Champions League Lazio vs Bayern Monaco

Su Canale5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il match d’andata degli ottavi di finale Lazio – Bayern Monaco. In diretta dall’Olimpico di Roma va in scena la super-sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i campioni d’Europa e del mondo del Bayern Monaco. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire Champions League Live, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento settimanale de Le Iene. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci de la Gialappa’s Band. A partire dalla metà di marzo la trasmissione raddoppierà con la puntata del giovedì, sempre in prime-time, che vede l’alternarsi alla conduzione del trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e di quello tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Argomento cardine della puntata sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia, interviste e scherzi, affidati, come sempre, agli inviati del programma.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Rocco Casalino, il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, sarà ospite nel nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Al centro della puntata, non solo l’analisi politica dei primi passi mossi dal Governo Draghi, ma anche tante testimonianze di cittadini che chiedono aiuti economici, comunicazioni chiare e la possibilità di essere vaccinati. Nel corso delle oltre tre ore di diretta, tante le inchieste della trasmissione: dall’indagine sulle mascherine per cui risultano 8 indagati dalla Procura di Roma per provvigioni d’oro, passando per i casi sempre più frequenti di occupazioni abusive di case private, con i proprietari incapaci di rientrare in possesso delle proprie abitazioni, fino all’ombra di un mercato parallelo dei vaccini. E ancora, un’ampia pagina verrà dedicata a nuovi documenti esclusivi sulla vicenda dell’Air Force Renzi, l’Airbus voluto dall’ex premier mai utilizzato e custodito in un hangar di Fiumicino e costato ben 168 milioni di euro. Tra gli ospiti anche: Paolo Del Debbio, Francesco Vecchi e Vittorio Feltri.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia, i ritardi della campagna vaccinale e tutti gli aggiornamenti sulla formazione del governo Draghi.

Tv8, ore 21.30: Se Scappi ti Sposo

Film di Garry Marshall del 1999, con Julia Roberts, Richard Gere. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Maggie Carpenter è solita abbandonare all’altare tutti i suoi futuri mariti. Un giornalista decide di raccontare la sua storia, finendo con l’innamorarsi di lei.

Nove: ore 21.25: Lara Croft – Tomb Raider 2

Film di Jan de Bont del 2003, con Angelina Jolie, Gerard Butler. Prodotto in Usa/Germania/Giappone/GB/Olanda. Durata: 117 minuti. Trama: Il vaso di Pandora è nascosto in Africa, in una zona chiamata “la culla della vita”. Tocca alla celebre archeologa Lara Croft trovare il vaso, prima che cada nelle mani del malvagio dottor Reiss che vorrebbe utilizzarlo per raggiungere il suo obiettivo: la dominazione del mondo.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Bourne Supremacy - Film

Rai4, ore 21.20: Vendetta Finale – Film

Iris, ore 21.10: Terra di confine – Open Range - Film

Rai5, ore 21.15: The Believer - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il sapore del successo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Cenerentola – Fiction

Cielo, ore 21.15: Se scappi ti sposo - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Stasera a casa di Alice - Film

Focus, ore 21.05: Wild North America - Documentario

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 6: La città è assediata – Film

TopCrime, ore 21.10: Whiskey Cavalier – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.