21
maggio

BUONA DOMENICA ADDIO

Maria De Filippi, Paola Perego, Gerry Scotti @ Davide Maggio .it

13.30 – 16.00 Amici di Maria De Filippi

16.00 – 19.00 Paola Perego con un nuovo programma in fase di studio

19.00 – 20.00 Gerry Scotti

Sembra questa la nuova configurazione della domenica targata Canale5 per la prossima stagione televisiva.

Se ne fa un gran parlare ormai da settimane ma stupisce che in pochi abbiano sottolineato che una formula come quella appena prospettata avrebbe una conseguenza decisamente non trascurabile, fortemente anelata dai tanti telespettatori del piccolo schermo nostrano. Per assurdo anche da quei milioni di persone che ogni settimana si sintonizzavano su Canale5 non riuscendo a fare a meno del trash. Salvo poi criticarlo.

Il tanto biasimato contenitore domenicale, Buona Domenica, fresco fresco di TeleRatto, dopo tanti anni di messa in onda chiuderebbe i battenti.

Probabilmente, dunque, anche i vertiti del Biscione non sono rimasti insensibili (e non poteva essere diversamente) alla valanga di polemiche che ormai imperversano su Paola Perego & Co e hanno riconosciuto che fosse giunto il momento di cambiare la linea editoriale del pomeriggio del dì di festa dell’ammiraglia.

Stando a quanto riportato da Dagospia, l’accordo sarebbe già stato raggiunto.

Si volterebbe pagina con un terzetto niente male composto dall’ormai imbattibile Maria De Filippi, dalla stessa Paola Perego e dulcis in fundo Gerry Scotti.

Scelta azzeccata? Probabilmente si, anche se l’effetto boomerang dovuto all’esautoramento di alcuni programmi di punta delle emittenti di Viale Europa è sempre dietro l’angolo.

Non è un mistero, infatti, che Mediaset, negli ultimi tempi, stia sfruttando all’ennesima potenza i personaggi più in voga e quei prodotti televisivi che in un periodo di “magra”, come quello che la tv italiana sta attraversando, riescono a fare ascolti che riportano la mente a tempi decisamente migliori.

Un atteggiamento coerente con le logiche commerciali che, se risulta vincente nel breve periodo, potrebbe, al contrario, rivelarsi controproducente col passare del tempo (emblematici i risultati di alcuni “prodotti spremuti” nelle loro ultime puntate).

Il riferimento, in relazione al nuovo contenitore (che contenitore non sarà), è chiaramente ad Amici che, già sovraesposto mediaticamente nella stagione tv che si avvia a conclusione (è ancora in onda “L’album di Amici”), l’anno prossimo ai tradizionali appuntamenti aggiungerà quello della domenica pomeriggio.

Non a caso, la lungimirante De Filippi avrebbe chiesto che la conduzione dell’appuntamento del sabato pomeriggio (il vero cult del programma) sia affidato ad altra conduttrice.

Richiesta senza dubbio legittima quella della sanguinaria ma i fatti non darebbero buone speranze al programma (del sabato). In passato, infatti, per ben due volte si è tentato di far condurre Amici ad altro presentatore ma i risultati non sono stati entusiasmanti. Tutt’altro.

A questo punto, ci si chiede se l’opportuna svolta domenicale non penalizzi, per cambio di conduzione ed eccessiva presenza in palinsesto, il sabato pomeriggio, diventato un appuntamento immancabile per gli appassionati dello show più seguito del belpaese. Il più seguito anche e soprattutto per la presenza della De Filippi.

Voi, chi vedreste alla conduzione di Amici nell’edizione del sabato?



Articoli che potrebbero interessarti


BUONA DOMENICA ADDIO
AMICI SI SPOSTA AL LUNEDI, CIAO DARWIN AL VENERDI E LO SHOW DEI RECORD AL SABATO


Palinsesti Canale5 Primavera 2010 (Maria De Filippi)
CANALE 5, PRIMAVERA 2010: SUI PALINSESTI INCOMBE LA CRISI (ECONOMICA E CREATIVA).


amici casting
AMICI 11: LA QUINTA PUNTATA DI CASTING IN DIRETTA WEB SU DM


Amici 11 Maria De Filippi 2011 2012 nuovo studio foto anticipazioni spoiler (2)
AMICI’S GOT TALENT: IL TALENT SI RINNOVA E RIPARTE DA 4 SPECIALI CASTING IN ONDA AL SABATO

49 Commenti dei lettori »

1. menelik ha scritto:

21 maggio 2008 alle 08:04

Non capisco come la Produzione Casting abbia fatto entrare a Buona Domenic a un autore odiato da tutti in Rai,perchè la causa di tutto il disastro è stata sua,e non avuto neanche il coraggio di ammetterlo.Mica rimarrà ancora al suo posto,spero che lo spediscano a Teleriunioni di Condomio. Grazie vi prego accogliete questo appello



2. Gerardo ha scritto:

21 maggio 2008 alle 10:22

Questa notizia è una bomba!!! Il trio sarebbe vincente, anche se rischierebbe di essere poco omogeneo. Ma, d’‘altronde, anche su Rai uno Domenica In è sempre più “”spezzettata”". Staremo a vedere :-)



3. Mauro ha scritto:

21 maggio 2008 alle 10:40

Io credo che l’‘idea di spostare Amici dal sabato pomeriggio alla domenica, sia una genialata,in quanto cosi si andrebbero ad aggiungere ai tanti telespettatori del sabato, anche quelli che il sabato non riescono a vedere il reality xkè vuoi che lavorano,o soprattutto visto il target a cui si riferisce principalmente, gli adoloscenti, il sabato vanno a scuola….il sabato secondo me dovrebbero affidarlo a Chicco o a Luca Zanforlin..non vedo all’‘oggi conduttori all’‘altezza della situazione..



4. Luca ha scritto:

21 maggio 2008 alle 10:43

Concordo che questa eccessiva esposizione di Amici possa alla lunga danneggiare il programma (basti vedere i dati di ascolto di “”L’‘Album di Amici”" che si attestano intorno al 15%, cioè quasi 7/8% in meno di quello che faceva la fascia quotidiana di Amici durante la messa in onda del programma). Non credo che la collocazione alla domenica pomerigio sia una scelta vincente. In ogni caso, non vedo possibile un/una sostituto/a per Maria nella puntata del sabato; al massimo affiderei la conduzione a Chicco e Luca, che della De Filippi sono diventati le ombre. Ricordiamo che la forza del programma al di là di quello che se ne dica è Maria, è lei che porta gli ascolti. Tutto il resto è poco più che un contorno intelligentemente ammaestrato.



5. Mauro ha scritto:

21 maggio 2008 alle 10:43

l’‘ultima considerazione che mi sento di fare e a questo punto e vedere come affronterrà la concorrenza spietata di canale 5 Domenica in?…la vedo dura x l’‘Arena di Giletti..Amici è una macchina da guerra oramai…



6. Vincenzo ha scritto:

21 maggio 2008 alle 10:45

Spero che almeno Gerry Scotti dia una ventata di novità al programma facendo giochi ed intrattenimento utili alla spensieratezza. Lo ripeto, risentire tutti i guai dell’‘Italia alla domenica pomeriggio è un danno. Basta mangiare sulle disgrazie altrui!



7. Mauro ha scritto:

21 maggio 2008 alle 10:45

mi è venuto in mente chi potrebbe essere il sostituto di Maria…..cosa ne dite MARCO LIORNI????visto che con i ragazzi del Gf ci sapeva fare,chissà che non possa essere proprio lui la persona adatta..



8. sanjai ha scritto:

21 maggio 2008 alle 11:03

che schifo…sulla carta potrebbe essere anche una domenica vincente…ma amici anche alla domenica!che palle!7 giorni su sette!e immaginiamoci un po quando partirà il serale…ci manca che mettano una striscia al mattino ed è coperta tutta la giornata! inoltre come dice davide sarebbe anche l’‘ora che mediaset iniziasse a non spremere cosi tanto i suoi cavalli vincenti…siamo d’‘accordo che è giusto utilizzare al massimo le potenzialità di un programma,ma non stiamo andando un pochino oltre? e nella remota ipotesi che amici non andasse bene la prossima stagione,quanti buchi si ritroverebbe mediaset?pomeriggio settimanale,una prima serata del periodo di garanzia e la domenica pomeriggio… mi chiedo anche cosa possa fare gerry scotti dalle 19 alle 20.è un’‘ora falciata da mille stacchi pubblicitari…farlo partire alle 18 o alle 18.30? come ultima cosa sono contrario alla cancellazione di buona domenica,è un marchio storico di mediaset!capisco il timore dei vertici aziendali (la gente ormai associa buona



9. Luca ha scritto:

21 maggio 2008 alle 11:20

Volevo solo ricordare che Marco Liorni ha già condotto Amici, sostituendo Bossari. Era la prima edizione e Amici si chiamava ancora Saranno Famosi. Non è stata di certo un conduzione memorabile, tanto che in pochi se lo ricordano.Fu poi sostituito in corsa da Maria che, avendo intuito già all’‘epoca le potenzialità di questo programma (nato da una sua idea), non si fece problemi a mandare tutti a casa e metterci lei la faccia.



10. jaki82 ha scritto:

21 maggio 2008 alle 11:43

Io vedrei bene alla conduzione di Amici Alessia Marcuzzi, Lorella Cuccarini, Federica Panicucci, Michelle Hunziker, Enrico Papi o Claudio Lippi. Ma non solo il Sabato. Per sempre! Magari riescono a dare un’‘impronta meno trash al programma e la De Filippi si potrebbe consolare con C’‘è posta per te, Uomini e Donne, lo show con Ferilli e C. Ma il mio sogno è fantascienza! A me non piace Liorni, ma se ha condotto otto anni fa il programma e non è andato bene il programma magari non era colpa sua, ma del fatto che il programma era appena iniziato. Io penso che gli ascolti sarebbero identici!



11. Nickmasies ha scritto:

21 maggio 2008 alle 11:46

E che cambia da Buona Domenica a questa nuova formula? I ragazzi della De Costanzo infestavano la trasmissione assieme a tronisti e gieffini vari… Sarà sicuramente il trionfo del trash, come ormai succede da quando i “”De Costanzo”" hanno preso potere a Media$et (in questo caso si mi è concesso la chiamerei Merda$et)…



12. Andrea Miglietta ha scritto:

21 maggio 2008 alle 11:56

Finalmente Gerry torna alla Domenica! Chissà se rivedremo le belle sfide che facevano lui con la Carlucci! Che bei tempi!



13. luigino ha scritto:

21 maggio 2008 alle 12:06

mauro ma tu che scuole hai fatto?alle 2 tutti i ragazzi sono bell’‘e usciti da scuola….sarà invece la domenica a essere problematica per i giovani: chi esce fuori città ,chi si vede con la fidanzata,chi con gli amici, chi va dai parenti,boh…..per quanto riguarda poi Buona Domenica che tutti la criticano ma la guardano, beh,che dire, io ogni tanto la guardo,ma soltanto perché in tv la domenica veramente c’‘è ben poco.insomma,non è che io non possa fare a meno del trash,è solo che tra il trash e la noia assurda,prediligo il primo. se vedessi sulla rai i balletti della Carrà o cose d’‘una volta, gli strilli di buona domenica andrebbero a benedirsi e sarebbe soltanto ridicoli e patetici sotto ogni punto di vista.



14. Vincenzo ha scritto:

21 maggio 2008 alle 12:07

Davide, potresti dirmi i nomi delle ballerine di quest’‘anno di buona domenica? C’‘è un modo per saperlo? Grazie mille



15. mimmo1978 ha scritto:

21 maggio 2008 alle 12:36

Buona domenica chiude, ma sui contenuti direi che non chiude niente affatto. Viene associata al trash, e invece amici che cos’‘è? E soprattutto il programma della Perego immagino già di cosa si tratta. Non tanto di informazione, ma sarà improntato più che altro su gieffini, talpe, pupe e secchioni. Infatti nella prossima stagione a quanto pare mediaset proporrà un sacco di reality. A settembre la pupa e il secchione su c5 e la talpa su italia1. In inverno sempre c5 proporrà il gf e amici. Quindi vedete che la Perego farà un programma dedicato ai reality. Quindi buona domenica addio ma nei contenuti non cambia niente. Si salva forse la parte di Scotti, che secondo me potrebbe partire qualche minuto prima delle 19.



16. Vincenzo ha scritto:

21 maggio 2008 alle 13:00

bè, io avrei anzitutto allargato lo spazio con scotti, che penso avrà successo. amici non so fino a che punto possa andar bene, raggiungendo gli ascolti del sabato, ma alla fine penso si rivelerà una scelta azzeccata. la perego me la sarei risparmiata del tutto, in quanto seppur ad oggi si dice che nel suo spazio tratterà di attualità il pericolo di dilagare nel trash è dietro l’‘angolo. magari la cuccarini in coppia con scotti sarebbero stati l’‘ideali per una buona domenica vera e propria, in cui dar spazio all’‘interno dello stesso contenitore e più conduttori, il tutto in un mix di intrattenimento stile anni 90. staremo a vedere..



17. Mauro ha scritto:

21 maggio 2008 alle 13:15

caro Luigino io intendevo il tempo che impiegano i ragazzi x tornare a casa’‘?ki te l’‘ha detto che tutti fanno in tempo a rientrare x le 14?la domenica è un giorno di festa dove tutti siamo piu’‘ liberi…



18. Paolidyou ha scritto:

21 maggio 2008 alle 14:29

Be Buona Domenica potrebbe ridimensionarsi al segmento 16- 19 con la sola conduzione della Perego, è un “”marchio”" storico quello di BD x Mediaset non puo’‘ essere cancellato! Sul fatto di Amici anche alla domenica non trovo sia giusto inondare Canale 5 con i ragazzi di Maria, altre soluzioni non ne hanno? Per quanto riguarda Scotti , secondo me, fara’‘ la versione domenicale del Milionario come ha gia’‘ fatto in quest’‘ultima stagione.



19. Vincenzo ha scritto:

21 maggio 2008 alle 14:40

@Paolidyou: no, scotti non farà il milionario, ma un, chimiamolo segmento, che chiuderà quella che sarà la domenica pomeriggio della prossima stagione. penso si tratti di un qualcosa di più allegro e scanzonato, con giochi e intrattenimento nel vero s



20. EndRiuU ha scritto:

21 maggio 2008 alle 15:05

Secondo me la conduzione del sabato pomeriggio di Amici dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi o da Federica Panicucci. – Alessia Marcuzzi perchè reduce del GF e si trova già a Roma. E’‘ un personaggio solare e giovanile, quindi adatto per una trasmissione come quella di Amici – Federica Panicucci perchè già aveva espresso in alcune interviste in passato di piacergli molto il talent show in oggetto. Poi se è vero che Mediaset voglia far condurre la prossima Pupa e il Secchione alla D’‘Urso, deve comunque dare alla Panicucci una buona controproposta: Amici può essere una buona possibilità …



21. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2008 alle 15:08

@ Gerardo : beh, credo che anche in questo caso si tratti di 3 programmi messi insieme ma autonomi. Probabilmente verrà mantenuto il nome che accorperà i programmi ma nella sostanza il programma, per com’‘è oggi, non ci sarà più; @ Vincenzo, sanjai e Andrea Miglietta : sinceramente io credo che Scotti condurrà il solito quiz; @ sanjai : come ho già detto il discorso fatto in questo post e’‘ relativo alla sostanza e non alla forma. Buona Domenica non ci sarà per come è organizzata quest’‘anno e per come lo era nelle edizioni di Costanzo;



22. mimmo1978 ha scritto:

21 maggio 2008 alle 15:45

@vincenzo: infatti quello che mi rende perplesso è il segmento dalle 16, quello condotto dalla Perego. Come hai detto tu tra gieffini eccetera si rischia di dilagare nel trash, cosa che successe nell’‘inverno del 2006 con verissimo, sebbene dovesse esser



23. anna ha scritto:

21 maggio 2008 alle 17:26

è Lorella? nn farà niente neanche quest’‘anno,ma già lei nn ha un concubino agente tv che le fà fare 3 o 4 programmi all’‘anno. che schifo…



24. STE ha scritto:

21 maggio 2008 alle 17:27

bastaaaaaa di questo Amici non se ne può più! un branco di illusi che si divertono a fare i divetti da piccolo schermo pensando di essere già arrivati. ma arrivati doooove!!! il prossimo autunno io punto tutto sulla Rai. speriamo che sia la volta buona di una tv di qualità …. per qualità non pretendo tanto… semplicemente un intrattenimento che non sconfini nel patetico.



25. Zeno ha scritto:

21 maggio 2008 alle 17:47

Spero che floppino tutti e tre! Al rogo! hanno stancato questi miliardari del menga!



26. MATT4PRESIDENT ha scritto:

21 maggio 2008 alle 18:04

Un mese (o 40 giorni) fa, su Wikipedia, prima di essere aggiornato con la dicitura “”programma da definire”", vidi che il titolo del segmento di Scotti è “”Il gioco dell’‘indovinello”", e a fianco c’‘era anche il nome di Michela Coppa. L’‘unica differenza che ho trovato era nell’‘orario, che là dava dalle 18 alle 20. Sarà quello?



27. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2008 alle 18:08

@ anna : ti prego, basta a chiedere sempre di Lorella. Rimani fiduciosa, comuqnue, perchè a breve scriviamo qualcosa; @ Zeno : indirizzo email valido, please; @ MATT4PRESIDENT : questa e’‘ bella, non la sapevo. Tuttavia in questi giorni girano tante, forse troppe notizie… non a caso sta per arrivare una sorpresa proprio per consentirvi di tenere tutto sott’‘occhio.



28. michele ha scritto:

21 maggio 2008 alle 20:38

sarà una sorta di un ritorno della Giostra,non a caso nel 1989 per un anno Buona Domenica era stata cancelata per far trasmettere la Giostra,contenitore pomeridiano di Canale 5 dove per tutto il pomeriggio furono trasmesse diverse trasmissioni ta cui OK BIMBI con il mitico Sbirulino(la grande e simpaticissima Sandra”"Nazionale”"Mondaini),Forum fece il suo esordio alla Giostra e tante altre trasmissioni.



29. vicio80 ha scritto:

22 maggio 2008 alle 00:19

Ma la Perego avrà la residenza negli studi tv?Dovrebbe condurre la nuova ennesima edizione del GF su canale 5 spodestando la Marcuzzi,poi dovrebbe condurre La Talpa su Italia 1,il nuovo segmento di Buona Domenica che secondo me sarà una Buona Domenica Attuale in forma ristretta e poi nel caso in cui il numero zero Nient’‘altro che la verità andrà bene e verrà riproposto in autunno/primavera condurrà anche quello.Non sarà un pò troppo?Per la DeFilippi si era detto Che avrebbe condotto Amici ma versione talk prime edizioni,Per Gerry Scotti invece credo proprio si tratti di un quiz.Sulla carta sembra migliore della Buona Domenica di oggi e soprattutto della Domenica In concorrente.



30. Davide Maggio ha scritto:

22 maggio 2008 alle 00:43

@ michele : quando ho scritto il post ho pensato anche io alla Giostra anche se in quel caso i programmi erano molti di più. Poi non e’‘ detto, per esempio, che i programmi siano racchiusi nello stesso contenitore… soprattutto in relazione all’‘ultima parte. Per info su La Giostra puoi comunque trovare nientemeno che i primi minuti della prima puntata nella categoria “”Storia della TV Commerciale”" di questo blog; @ vicio80 : non mi stancherò mai di ripetere che in questo periodo si dice di tutto e di più. PEr esempio sino a qualche giorno fa veniva data per certa la Durso a La Pupa e Il Secchione mentre oggi su Dagospia si legge che la Durso avrebbe rifiutato. La Perego al GF? Già sfumata come ipotesi. O quanto meno, cosà si dice. In relazione a tutti questi rumors, presto una sorpresa frutto di un’‘idea di Tommaso Martinelli.



31. ale ha scritto:

22 maggio 2008 alle 01:53

Come ho già detto in passato,l’‘idea d vedere amici spostato alla domenica pomeriggio m incuriosisce..forse avranno ragione tutti quelli che sostengono nn sia una buona strategia o forse no..ma io sono fatto cosi,le novità m piacciono sempre!basta solo aspettare e vedremo quali saranno i risultati,inutile bagnarsi prima che piova! x quanto riguarda buona domenica invece,credo sia scomparsa diversi anni fa,ormai era rimasto solo il nome..



32. Ortopensiero ha scritto:

22 maggio 2008 alle 10:40

Menomale… Una bella notiziona, grazie Davide. Il programma PIU’‘ TRASH della storia televisiva italiana e considerando il palinsesto domenicale.



33. Vincenzo ha scritto:

22 maggio 2008 alle 10:48

Buona domenica, se cosi doveva essere, necessitava di giochi e intrattenimento..non di stronzate!



34. michele90 ha scritto:

22 maggio 2008 alle 12:13

secondo me amici di domenica riuscira a superare anche i 5 milioni di telespettatori pero nn puo andare in onda anche di sabato.Magari il sabato potrebbero fare una striscia stile grande fratello su quello ke e successo durante la settimana, cosi e troppo! e come si sa il troppo sdoppia. per GERRY SCOTTI perche nn fare un ritorno in vecchio stile di PASSAPAROLA prima edizione con grandi ospiti, le letterine, l’‘orchestra… PAOLA PELEGO dovrebbe continuare ad occuparsi dei problemi della gente come fa nella prima parte di buona domenica e studiare qualcosa di divertente ke coinvolta il pubblico in studio e a casa.



35. Max ha scritto:

22 maggio 2008 alle 12:37

Oddio se davvero non faranno di nuovo “”Buona Troia”"(ops Domenica) sarò costretto a chiudere il mio blog… :(



36. mimmo1978 ha scritto:

22 maggio 2008 alle 16:42

Vedete che tanti sono della mia idea sul segmento della Perego? Qualche volta in effetti ho visto la prima parte e csi parla di storie accadute, e sarà cosà nelle prime puntate, poi arriverà a concorrenti di reality e opinionisti.



37. anna ha scritto:

22 maggio 2008 alle 17:14

L’‘unica cosa xme positiva, è il ritorno della Talpa,l’‘unico reality che ho sempre seguito.x il resto sn pessimista e tu Davide sai il xkè……a ki mi riferisco…



38. silvia78 ha scritto:

23 maggio 2008 alle 08:07

Sono moooolto felice che buona domenica abbia finalmente chiuso i battenti, ora staremo a vedere cosa ci proporranno, l’‘estate è lunga e le idee cambiano in continuazione ( vedi estate scorsa che si diceva di una domenica pm con la Toffanin…) Cmq che non ci siano più Bettarini & c è già una bella cosa, qualunque programma andrà bene :D !!!!!!



39. vsahsjk ha scritto:

23 maggio 2008 alle 15:54

ciao io ritengo che il troppo storpia va bene tutto ma non e un po troppo sto amici?? vedrei bene la conduzione di alessia marcuzzi michelle hunzicher ambra angiolini o lorella cuccarini. in ogni caso sono dell’‘idea che è meglio una vera e propria buona domenica come è sempre stata fatta



40. GEF ha scritto:

24 maggio 2008 alle 00:23

LA MIA BD IDEALE SAREBBE STATA: CUCCARINI CON LA GIALAPPA’‘S ED ALRI COMICI (CORTELLESI E MAGARI PORTARE LUCIA OCONE A MEDIASET), OSPITI IMPORTANTI, GAG ESILARANTI, BALLETTI FAVOLOSI COME LA CUCCARINI SOLO PUò FARE. dELL’‘ATTUALE BD AVREI CONSERVATO ASOLO IL PARLANO LORO, FATTO IN MANIERA DIVERSA.. INOLTRE AVREI INTRODOTTO ALL’‘INTERNO DEL CONTENITORE UN BLOCCO DEDICATO AL MUSICAL (UNA SPECIE DI AMICI INCENTRATO SOLO SUL MUSICAL!!) cHISSà SE PER LA CUCCARINI CI SARà UN PROGRAMMA LA PROX STAGIONE.



41. michele ha scritto:

24 maggio 2008 alle 09:40

Ho l’‘impressione che Gerry Scotti possa sperimentare qualche nuovo quiz nella prossima stagione, pensi che sia cosi Davide?



42. Vincenzo ha scritto:

26 maggio 2008 alle 14:19

indipendentemente da quel che andrà durante la settimana alla domenica pare andrà il milionario, forte del successo ottenuto contro pippo baudo, costantemente battuto tutte le domeniche.



43. superciro ha scritto:

26 maggio 2008 alle 14:38

Ma non era meglio DE FILIPPI CON AMICI LORELLA CUCCARINI CON UNA BUONA DOMENICA + VARIETA’‘… GERRY SCOTTI SUL FINALE O PERCHE’‘ NO, MARA VENIER CON QUALCOSA SULLE INTERVISTE…. Lorella deve tornare assolutamente. Davide, non è che la piazzano al sabato con AMICI al posto della DE FILIPPI?



44. luca2004 ha scritto:

27 maggio 2008 alle 19:24

Ciao davide, hai scritto che presto scriverai qualcosa su lorella ho capito bene????? speriamo presto non ci puoi anticipare nulla?????



45. anna ha scritto:

28 maggio 2008 alle 17:29

Davide,ti prego ci puoi dire cosa farà Lorella,puoi anche scrivere che Lorella nn farà niente(come prevedo io),ma cosi almeno ci mettiamo l’‘anima in pace.



46. MATT4PRESIDENT ha scritto:

28 maggio 2008 alle 17:46

Davide, è vero, girano troppe notizie: infatti, sempre su Wikipedia, so il nome dello spazio di Paola Perego. Il titolo dovrebe essere “”Confronti”"… se è quello o no, sinceramente, non lo so… Per chi è scettico http://it.wikipedia.org/wiki/Paola_Perego



[...] quando nel post in cui si parlava della nuova Domenica di Canale5, indicai tra le 16 e le 19 l’arrivo di un nuovo programma affidato a Paola [...]



48. Luca Jurman ha scritto:

2 giugno 2008 alle 23:32

Ciao Davide, hai informazioni riguardo alla futura partecipazione o meno di grazia di michele quale insegnante di canto della prossima edizione di amici? grazie



[...] come eravamo stati noi di DM a parlare della morte catodica del contenitore domenicale di Paola Perego, a poche settimane dal taglio del nastro di partenza, siamo in grado di fornirvi [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.