22
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22-26 febbraio 2021: arriva Gloria, la nuova capocommessa

Lara Komar

Lara Komar

La partenza di Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia (Enrica Pintore) ha addolorato sia il pubblico che molti personaggi de Il Paradiso delle Signore, ma ha soprattutto creato un problema al grande magazzino, rendendo necessaria l’individuazione di una nuova capocommessa. Se in prima battuta l’incarico viene affidato a Dora (Mariavittoria Cozzella), che lo passa poi ad Irene (Francesca del Fa), Vittorio (Alessandro Tersigni) porta avanti delle vere selezioni e sceglierà una new entry, Gloria Moreau (Lara Komar), destinata a stabilirsi in pianta stabile al negozio e nelle trame della soap. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Rai 1 da domani fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 22 febbraio 2021

Vittorio teme che Umberto voglia rivelare a Marta tutto su Federico. Cosimo e Gabriella tornano dal viaggio di nozze e si stabiliscono a villa Bergamini. Dora non si sente all’altezza del suo compito di capocommessa e Vittorio inizia a cercarne un’altra. Maria deve lasciare la casa in cui vive ed è in cerca di una nuova sistemazione, altrimenti dovrà tornare in Sicilia. Ludovica confida a Marcello di aver ricevuto un altro avvertimento dal Mantovano, mentre pensava di essersene liberata.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 23 febbraio 2021

Agnese comunica in famiglia che ha intenzione di chiedere aiuto a Don Saverio per cercare una nuova sistemazione per Maria. Umberto è sempre più intenzionato a raccontare a Marta la verità su Federico e Adelaide ha una soluzione che può rassicurare tutti; la giovane, però, inizia a percepire qualcosa di sospetto. Al Paradiso, intanto, Dora cede l’incarico di capocommessa a Irene. Maria rischia di tornare a Partanna, ma Giuseppe, che la vuole maritare a Rocco, trova una soluzione inaspettata.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 24 febbraio 2021

Marta chiede spiegazioni a Vittorio sullo strano atteggiamento che ha notato in Federico. Grazie a Giuseppe, Maria resta a Milano e si trasferisce a casa delle ragazze: Rocco ne è molto felice, Irene un po’ meno. Al Paradiso, Beatrice e Vittorio sono alle prese con le selezioni per la nuova capocommessa, mentre Pietro capisce per chi batte il cuore di Stefania. Il Mantovano torna alla carica con Marcello e Ludovica, che si appoggiano sempre di più l’uno all’altra.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 25 febbraio 2021

Marta non riesce a perdonare Umberto che, avvilito per la reazione della figlia, si sfoga con Vittorio e Federico. Rocco ha un’idea per trovare lavoro a suo zio Giuseppe proprio in magazzino, ma Armando non ne è entusiasta. Ispirata alla moda londinese, Gabriella ha intenzione di creare un abito molto originale e contro tendenza. Mentre Irene cerca consensi tra le colleghe come nuova capocommessa pro tempore, al Paradiso fa visita una signora misteriosa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 26 febbraio 2021

Agnese è contraria all’eventualità che il marito chieda aiuto a Vittorio per un lavoro in magazzino, ma questo non fa che aumentare i sospetti di Giuseppe su Armando e Agnese, che decidono di stare ancora più attenti. L’abito di Gabriella in stile british è pronto, ma inizia a destare i primi scandali. Irene ha riorganizzato il Paradiso secondo un criterio tutto suo, creando scompiglio tra le Veneri, che sono disorientate a causa della nuova disposizione delle merci. Nel frattempo, la cliente misteriosa che il giorno prima ha fatto visita al Paradiso, è a colloquio con Vittorio per prendere il posto della nuova capocommessa: il suo nome è Gloria Moreau.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio e Marta - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio: arriva il finale di stagione, Marta e Vittorio si lasceranno?


Ludovica e Marcello - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17-21 maggio: 2021: Ludovica fa uscire Marcello di prigione


Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Cosimo vuole lasciare Milano ma Gabriella vacilla


Il Paradiso delle Signore - Pietro Masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Marcello decide di lasciare Milano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.