21
febbraio

Beautiful anticipazioni: nuova lite per Steffy e Hope

Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful - Jacqueline MacInnes Wood

A Beautiful, tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Hope (Annika Noelle) c’è da sempre un Liam (Scott Clifton) di troppo, e le due ragazze sono ormai abituate ad essere rivali in amore e vivere di continue incomprensioni. Dopo la lunga e drammatica vicenda che le ha viste contendersi anche la piccola Beth, adesso ad acuire i loro contrasti c’è Thomas (Matthew Atkinson), perchè Steffy non sopporta il potere che Hope ha sul fratello e non le perdona di aver taciuto a tutti l’incidente della vasca d’acido. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda su Canale 5 nella prossima settimana.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 22 a domenica 28 febbraio 2021

Liam, pur non gradendo la presenza di Thomas, festeggia con Hope e con la nuova famiglia allargata il Giorno del Ringraziamento.

Steffy incolpa Hope di aver taciuto quando credeva di aver ucciso il fratello, e di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia congiunta di Douglas.

Mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l’ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto. Anzi, l’uomo, sempre più ossessionato, vuole che Hope torni a lavorare alla Forrester per la sua linea, ma Steffy non lo crede possibile.

Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Brooke dice a Ridge che non potrà mai perdonare Thomas, e di considerarlo malato e pericoloso; l’uomo vuole salvare il suo matrimonio e Shauna intanto confessa all’amica Quinn di amare Ridge di sperare che Brooke si allontani da lui.

Ridge e Brooke, addolorati, firmano i documenti per il divorzio. Eric cerca di consolare Brooke. Thomas promette a Zoe che cercherà di farla ritornare alla Forrester.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.