21
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 21 febbraio 2021. Su Tv8 in 1^tv free «Bruno Barbieri – 4 Hotel»

Bruno Barbieri

Bruno Barbieri

Rai1, ore 21.40: Le Indagini di Lolita Lobosco - Novità1^Tv

Fiction di Luca Miniero del 2021, con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin. Prodotta in Italia. La circonferenza delle arance: Quando il vicequestore Lolita Lobosco viene trasferita da Legnano a Bari, sua città natale, tutto si aspetta tranne che di vedersi comparire davanti, per giunta ammanettato, Stefano Morelli, dentista incensurato e suo primo grande amore adolescenziale. L’uomo è accusato dell’infamante crimine di abuso sessuale nei confronti della sua assistente, Angela Capua, che, non dopo indecisioni e paure, si è decisa a denunciarlo.Combattuta tra il ruolo che ricopre e il sentimento che la lega a Stefano, Lolita si convince, a dispetto dell’evidenza degli indizi, della sua innocenza: anche se lo ritiene bugiardo e infedele, lo considera incapace di un gesto di tale gravità. Sacrificando alle indagini le ferie natalizie e tutta la turbinosa vita familiare fatta di pranzi in famiglia e giochi con i nipoti, Lolita cerca quindi di scagionare Stefano, e grazie al suo acume investigativo il caso sembra prendere la giusta piega. Stanno finalmente emergendo elementi che confermano le dichiarazioni di Stefano, quando, sulla spiaggia, viene rinvenuto il cadavere della povera Angela Capua e purtroppo Stefano non ha alcun alibi per l’orario in cui è avvenuto il delitto.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×11 – Carpe Diem: Mentre i primi soccorritori intervengono per un incidente di paracadutismo, Athena e la sua famiglia devono fare i conti col problema di Michael.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1: Lone Star - 1^Tv Free

1×3 – Superbia o umiltà: I Vigili del Fuoco intervengono in un incidente avvenuto durante una “Gara di abbuffata”. Intanto, Owen aiuta Michelle nell’indagine sulla scomparsa di sua sorella.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Attualità, intrattenimento e approfondimento nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospite attesissimo Bill Gates, per un’intervista in esclusiva per la tv italiana a pochi giorni dall’uscita del suo libro Clima. Come evitare un disastro – Le soluzioni di oggi, le sfide di domani, pubblicato in Italia da La nave di Teseo e in uscita in contemporanea mondiale il 16 febbraio in oltre 35 Paesi. Per Bill Gates si tratta di un ritorno a Che Tempo Che Fa, dove era già stato ospite nel 2004.  L’imprenditore e filantropo americano, dopo aver lasciato il vertice della Microsoft, da lui fondata nel 1975 con Paul Allen, ha fondato con la moglie Melinda la Bill&Melinda Gates Foundation e lanciato il programma Breakthrough Energy, dedicato alla commercializzazione di energia da fonti rinnovabili e altre tecnologie legate al clima. Da oltre 10 anni è impegnato nello studio e nella ricerca sulle cause e gli effetti del cambiamento climatico. Nel saggio appena uscito, forte della sua esperienza di innovatore capace di imporre idee rivoluzionare, Bill Gates presenta un programma concreto e realizzabile per azzerare le emissioni di CO2 e – avvalendosi della consulenza di fisici, chimici, biologi, ingegneri, esperti di scienze politiche e di finanza – individua i passi necessari per evitare un disastro ambientale su scala globale.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Ospite della serata Maria Teresa Ruta. La conduttrice si scontrerà contro le 5 sfere insieme ai suoi figli. Il talk poi proseguirà con l’ospitata di Mauro Coruzzi, che negli ultimi giorni ha espresso delle opinioni molto critiche nei confronti di Tommaso Zorzi. Infine, torneranno nuovamente le sfere, con protagonisti questa volta Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Italia1, ore 21.20: Independence Day: Rigenerazione

Film di Roland Emmerich del 2016, con Liam Hemsworth, Jessie Usher. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: Recuperando la tecnologia aliena rimasta in seguito a un tentativo di invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa a larga scala per la protezione del pianeta. Nulla, però, potrà ostacolare un’avanzata aliena senza precedenti, a cui cercherà di opporsi solo l’ingenuità di un gruppo di uomini e donne coraggiose, intenzionato a proteggere il mondo dal baratro dell’estinzione.

Rete4, ore 21.30: Troy

Film di Wolfgang Petersen del 2004, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana. Prodotto in Usa/Malta/GB. Durata: 157 minuti. Trama: Paride, figlio del re di Troia Priamo, rapisce la bella Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. Per l’onta subita gli Spartani dichiarano guerra ai Troiani e cercano di conquistare la città. Tra gli assedianti c’è anche Achille, un guerriero quasi immortale.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Il giornalista e la sua squadra riavvolgeranno il nastro dell’emergenza pandemica che un anno fa, partendo da Codogno, ha messo in ginocchio il nostro Paese. Sono passati dodici mesi e il Covid non è ancora sconfitto. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, Jessica Costanzo e Giuseppe Marzulli. Alcune Regioni e città cambiano colore, entrando in fasce di rischio più alto. A preoccupare sono le varianti, soprattutto quella inglese. Ma il virus ha ripreso forza sotto la spinta di quest’ultima? L’unica salvezza sembra essere la velocità del vaccino ma tutto va a rilento per il ritardo nelle forniture. Esiste davvero un mercato parallelo? E chi ha fatto il furbetto, saltando il turno per accaparrarsi la prima dose, ha diritto al richiamo? Parteciperanno al dibattito Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Luca Telese e Alessandro Cecchi Paone. Continua l’inchiesta sul caso Benotti, il giornalista mediatore coinvolto nell’indagine condotta dalla Procura di Roma sulla maxi commessa di mascherine acquistate dalla struttura commissariale per l’emergenza Covid. Proprio nell’ambito dell’inchiesta capitolina la Guardia di finanza nei giorni scorsi ha sequestrato immobili e beni di lusso per circa 70 milioni nei confronti di otto indagati, tra cui Benotti. Se ne discuterà con Sandra Amurri e Gaetano Pedullà. Tra i temi della puntata prosegue l’inchiesta sui Casamonica. Un vero e proprio clan che ha prosperato con estorsioni, usura e traffico di stupefacenti ma che con l’avvento della pandemia avrebbe potuto approfittarne per fare affari. Quali sono dunque i nuovi assetti criminali e i nuovi interessi del clan a Roma? Immagini e filmati commentati in diretta da Alfonso Sabella e Nello Trocchia.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - 1^Tv Free

Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti. La partenza dell’itinerario di questa stagione è fissata in Versilia, tra Forte dei Marmi, Camaiore e Viareggio, una zona amatissima dai turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dal mare incantevole e dalle campagne verdissime, in cui cultura millenaria e le meraviglie della natura si fondono per creare una storia e un luogo unici. In sfida ci sono Francesco, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio; Giovanni, titolare dell’Hotel Bijou di Forte dei Marmi; Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi, nell’entroterra di Camaiore; e Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca, a Camaiore.

Nove, ore 21.35: Quasi quasi cambio i miei

In ogni episodio di Quasi quasi cambio i miei, due ragazzi, tra i 14 e i 17 anni, apparentemente molto diversi fra loro, si preparano a partire per una destinazione e una famiglia sconosciute. Dopo aver salutato i familiari, che non potranno sentire per i giorni successivi – e senza incontrarsi mai personalmente – i due iniziano a vivere l’uno la vita dell’altro. I ragazzi imparano a conoscere la loro nuova casa, la loro nuova cameretta – magari da condividere con “fratelli” o “sorelle” – e soprattutto, i nuovi “genitori”. Ma se la loro idea è quella di “ora faccio quello che voglio”, si sbagliano. Nel nuovo episodio Francesco (16 anni) è un nerd, amante dei videogiochi ma meno dello studio, che litiga col padre. Samuele (17 anni) ama invece la discoteca, i piercing, i tatuaggi e cucinare. Riusciranno i due giovani a scambiarsi i genitori?

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ninja Assassin - Film

Rai4, ore 21.20: Hide and Seek – Serie Tv - Ultimi episodi - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Training Day - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Imprevisti d’amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Film

Cielo, ore 21.15: Cold Hell – Brucerai all’inferno - Film

RealTime, ore 20.40: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Il Regalo Perfetto – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Lui è peggio di me - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e viceversa
Programmi TV di stasera, giovedì 25 febbraio 2021. Su Italia1 la finale de «La Pupa e il Secchione e viceversa»


Dorian Le Clech e Batyste Fleurial in Un sacchetto di biglie
Programmi TV di stasera, mercoledì 24 febbraio 2021. Su Rai1 il film «Un sacchetto di biglie»


Ivan Urgant
Programmi TV di stasera, martedì 23 febbraio 2021. «A Grande Richiesta» ci riprova con Ricchi e Poveri, Carlo Conti e il russo Ivan Urgant


Nicola Porro
Programmi TV di stasera, lunedì 22 febbraio 2021. Su Rete4 nuovo appuntamento con Nicola Porro e «Quarta Repubblica»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.