21
febbraio

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si rivedono dopo un anno e cercano di evitarsi

Can - Daydreamer

Can - Daydreamer

Ad un anno dalla loro rottura, le cose non saranno affatto facili per Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir). Quest’ultima, nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda da domani, si troverà infatti a dover interagire con il proprio ex, ritornato in Turchia dopo dodici mesi trascorsi all’estero, e non potrà fare a meno di sentirsi attratta da lui. Dal canto suo, anche il Divit non sarà indifferente a Sanem, tant’è che preventiverà di partire quanto prima. Tuttavia, l’intervento del padre Aziz (Ahmet Somers), supportato da CeyCey (Anil Celik), Muzaffer (Cihan Ercan) e Deren (Tumge Kumral), bloccherà i suoi piani. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 22 febbraio 2021

Dopo la presentazione del libro, Sanem rientra alla tenuta. In serata Muzaffer e CeyCey comunicano a Sanem di aver fatto un importante acquisto con i soldi di Sanem: hanno comprato i diritti del marchio Fikri Harika. Alla tenuta viene convocata Deren che con stupore apprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono CeyCey, Muzaffer e Sanem.

Daydreamer: anticipazioni martedì 23 febbraio 2021

Aziz spiega a Remide le ragioni della vendita dell’agenzia, e insieme si dirigono verso la tenuta per vedere cosa succede. Lì scoprono che Sanem è diventata la proprietaria (quasi inconsapevole) di Fikri Harika.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 24 febbraio 2021

Can si ritrova suo malgrado presso la tenuta di Sanem dove ha incontrato suo padre Aziz. Mentre Emre e Leyla sono a pranzo con una coppia di amici ricevono contemporaneamente una telefonata dai rispettivi fratello e sorella e scoprono entrambi che Aziz dopo un malore ha deciso di fermarsi presso la tenuta di Sanem. Sanem si lamenta con Leyla del comportamento freddo e distaccato di Can, e Can fa lo stesso con Emre per Sanem.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 25 febbraio 2021

Remide, Deren e CeyCey lasciano la tenuta ma CeyCey, dopo che la Signora Remide chiede di mantenere il segreto sul finto malore di Aziz, ha il suo solito attacco di panico. Emre e Leyla, vista la situazione, raccontano alle rispettive madri quanto sta accadendo alla tenuta. Entrambe, per motivi diversi, non accettano questa situazione e come al solito interferiranno con le vite dei loro figli. Anche Aziz, CeyCey e Deren sono intenti nel loro piano di non far ripartire Can che sembra funzionare.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 26 febbraio 2021

Yigit mostra i primi segni di cedimento, è stanco di fingersi invalido, ma Huma lo persuade a continuare la messinscena poichè secondo lei Sanem sta crollando psicologicamente e presto si innamorerà di Yigit. Nel frattempo, Aziz ha una piacevole sorpresa: dopo molti anni incontra nuovamente il suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.