19
febbraio

Sanremo 2021, Sinisa Mihajlovic ospite. «Io e Ibra, due zingari sul palco»

Sinisa Mihajlovic

Io e Ibra saremo due zingari sul palco“. E il palco sarà quello di Sanremo. Sinisa Mihajlovic ha annunciato così la propria partecipazione come ospite al Festival 2021. Il tecnico del Bologna interverrà in una delle serate della kermesse in programma dal 2 al 6 marzo prossimi e duetterà con l’amico Zlatan Ibrahimovic, che invece farà parte del cast fisso della manifestazione canora. 

Mi ha chiamato Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra sai che roba… Io e Ibra saremo due zingari sul palco

ha affermato l’ex calciatore, il cui nome si aggiunge – senza entusiasmare, per la verità – alla lista degli ospiti già annunciati.

Io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare

ha commentato Mihajlovic in conferenza stampa alludendo alla propria apparizione di qualche mese fa, con la moglie Arianna, a Ballando con le Stelle. Il tecnico del Bologna, che probabilmente sarà all’Ariston con le proprie figlie, ha poi menzionato Io vagabondo come una delle sue canzoni italiane preferite. “Ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti” ha aggiunto.

Ancora da definire la data dell’ospitata, che dovrà comunque tenere conto degli impegni sportivi del tecnico: il Bologna partirà il 2 per Cagliari, e giocherà il 7 marzo sera a Napoli.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
Il Volo, serata evento su Rai 1 per raccontare e cantare gli ultimi 20 anni di Sanremo. Tra gli ospiti anche Baudo, Bonolis e Morandi


Amadeus, conferenza stampa Sanremo 2021
Sanremo 2021, conferenza stampa conclusiva in diretta. Salini: «Spero che Ama e Fiore facciano il triplete»


Maneskin, Sanremo 2021
I Maneskin vincono il Festival di Sanremo 2021


classifica Sanremo 2021
Sanremo 2021, la classifica finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.