19
febbraio

Sanremo 2021, Sinisa Mihajlovic ospite. «Io e Ibra, due zingari sul palco»

Sinisa Mihajlovic

Io e Ibra saremo due zingari sul palco“. E il palco sarà quello di Sanremo. Sinisa Mihajlovic ha annunciato così la propria partecipazione come ospite al Festival 2021. Il tecnico del Bologna interverrà in una delle serate della kermesse in programma dal 2 al 6 marzo prossimi e duetterà con l’amico Zlatan Ibrahimovic, che invece farà parte del cast fisso della manifestazione canora. 

Mi ha chiamato Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra sai che roba… Io e Ibra saremo due zingari sul palco

ha affermato l’ex calciatore, il cui nome si aggiunge – senza entusiasmare, per la verità – alla lista degli ospiti già annunciati.

Io e Ibra faremo schifo insieme. Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare

ha commentato Mihajlovic in conferenza stampa alludendo alla propria apparizione di qualche mese fa, con la moglie Arianna, a Ballando con le Stelle. Il tecnico del Bologna, che probabilmente sarà all’Ariston con le proprie figlie, ha poi menzionato Io vagabondo come una delle sue canzoni italiane preferite. “Ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti” ha aggiunto.

Ancora da definire la data dell’ospitata, che dovrà comunque tenere conto degli impegni sportivi del tecnico: il Bologna partirà il 2 per Cagliari, e giocherà il 7 marzo sera a Napoli.



Articoli che potrebbero interessarti


Gino Bramieri
Da Gino Bramieri al Principe Emanuele Filiberto, tutti gli «outsider» del Festival di Sanremo


teatro Ariston, Sanremo
Sanremo, nei giorni del Festival scatta una ‘zona rossa light’


Naomi Campbell
Sanremo 2021, Naomi Campbell non ci sarà


Vittoria Cerretti
Sanremo 2021, Naomi Campbell a rischio forfait. Arriva la supermodella Vittoria Ceretti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.