18
febbraio

Hayu, si accende in Italia la piattaforma di reality on-demand

Hayu

Nbc Universal International accende oggi in Italia e in altri 10 Paesi europei Hayu, una piattaforma dedicata ai reality show on demand in abbonamento. Il servizio, già lanciato in Germania e Austria attraverso gli Amazon Prime Video Channels, è stato inaugurato anche in Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Lituania, Estonia, Lettonia, Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca. Gli utenti potranno fruirne tramite cellulari, tablet, Tv e web.

Hayu – Il cataglogo

Il servizio propone un’ampia scelta di contenuti, suddivisi in altrettanti sottogeneri in lingua inglese, tra cui: Casa e Design, Appuntamenti, Cucina, Crime e Moda. Il catalogo, nello specifico, prevede oltre 8mila episodi dei più famosi reality show internazionali, tra cui Al passo con i Kardashians – dalla prima puntata fino alla imminente stagione conclusiva – i suoi spin off e i franchise di The Real Housewives, Below Deck e Million Dollar Listing.

Hayu è attualmente disponibile in 27 Paesi. Inaugurato a marzo del 2016 nel Regno Unito, in Irlanda e Australia, nel novembre dell’anno successivo è approdato in Norvegia, Svezia, Finlandia e Danimarca. Arriva in Canada nel settembre del 2018 e nel Benelux a dicembre dello stesso anno. Nell’ottobre del 2019 viene introdotto nel sud-est asiatico (Filippine, Hong Kong e Singapore) mentre nel novembre del 2020, Hayu è in Germania e in Austria. Ora, l’ulteriore espansione che coinvolge anche il nostro Paese.

In qualità di contenitore esclusivo di imperdibili reality internazionali, questa espansione territoriale ci permette di realizzare il nostro sogno: mettere le migliori serie a disposizione di un numero ancora maggiore di fan

ha dichiarato Hendrik McDermott, Managing Director di Hayu.

Hayu – Quanto costa

Il costo per l’Italia è di 4,99 euro al mese, con una prova gratuita di sette giorni. Qui il sito

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


KARDASHIAN1
LE SORELLE KARDASHIAN A NEW YORK: IL SECONDO SPINOFF DEL DOCUREALITY DA QUESTA SERA SU E!ENTERTAINMENT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.