17
febbraio

Dietro i Suoi Occhi: un torbido triangolo amoroso prende forma su Netflix. Nel cast la figlia di Bono degli U2

Dietro Ai Suoi Occhi - Netflix

Dietro Ai Suoi Occhi - Netflix

Una relazione extraconiugale piena di misteri e scoperte macabre da portare alla luce. E’ questo l’incipit di Dietro I Suoi Occhi, la nuova serie uscita quest’oggi su Netflix. Composta da sei episodi, la produzione britannica è liberamente ispirata al romanzo di Sarah Pinborough, che figura anche tra i produttori esecutivi del progetto. Partendo da un triangolo amoroso, la narrazione assumerà presto toni thriller e noir e darà inizio ad una trama alquanto torbida e complessa.

Dietro I Suoi Occhi: trama e anticipazioni

Louise (Simona Brown) è una madre single e annoiata che non riesce a ritagliarsi abbastanza tempo per sé. Grazie al suo lavoro di segretaria, la donna incontrerà così l’affascinante psichiatra David (Tom Bateman) e comincerà una relazione extraconiugale con lui che la porterà a scoprire, soltanto in un secondo momento, che l’uomo è in realtà il suo capo. La vera svolta narrativa arriverà però quando, a sorpresa, Louise si troverà a dover intrecciare un rapporto d’amicizia con Adele (Eve Hewson), la moglie di David all’oscuro, almeno apparentemente, del legame che la unisce all’uomo.

Col trascorrere degli episodi, Louise si troverà quindi invischiata in un triangolo amoroso, dove né David e né Adele sono come appaiono, e vivrà degli attimi di forte tensione, caratterizzati da un forte turbamento psicologico che non riuscirà a controllare. Il matrimonio perfetto, che crederà di aver rovinato con la sua presenza, sarà infatti pieno zeppo di bugie e segreti e la protagonista rischierà la sua stessa vita. Una trama complessa che farà conoscere agli spettatori anche Rob (Robert Aramayo), l’amico di Adele con una storia difficile alle spalle.

La sceneggiatura di Dietro I Suoi Occhi è stata affidata a Steve Lightfoot, autori di numerosi episodi della serie Hannibal e ideatore di  The Punisher su Netflix. La regia degli episodi è stata invece curata dal norvegese Erik Richter Strand. Eve Hewson, scelta per interpretare Adele, è la figlia di Bono Vox, il frontman degli U2, e di Ali Hewson.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.