16
febbraio

Alda D’Eusanio scrive alla Pausini: «Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva»

alda d'eusanio

Alda D'Eusanio (Us Endemol Shine)

Arrivano le scuse di Alda D’Eusanio. A distanza di 10 giorni dall’espulsione dal Grande Fratello Vip, per aver accusato Paolo Carta di picchiare la moglie Laura Pausini, la conduttrice interviene pubblicamente sull’increscioso episodio:

Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda“.
Al lungo post Alda D’Eusanio ha aggiunto una foto contenente le scuse che ha inviato personalmente alla cantante, tramite un messaggio sul suo cellulare:
Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti Scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione. Scusa per aver offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena. E che la vostra famiglia vive nell’affetto. Quello che è accaduto mi da un gran dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre Perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall’affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole le provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto. Alda D’Eusanio“.

Le scuse di Alda le avranno evitato la denuncia?



Articoli che potrebbero interessarti


Alda D'Eusanio - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip


alda d'eusanio gf vip
Pagelle TV della Settimana (1-7/02/2021). Promossi Che Tempo Che Fa e Serena Rossi. Bocciati Alda D’Eusanio e il suo editore


alda d'eusanioJPG
Adriano Aragozzini denuncia Alda D’Eusanio: «Io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola a Sanremo contro il parere di molti artisti»


Alda D'Eusanio
GF Vip 5, Alda D’Eusanio si scusa per la parola negro: «Chi non crede nel razzismo ogni tanto può sbagliare e questo dovete perdonarlo». Il pubblico la perdona (col televoto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.