16
febbraio

Champions League: Canale 5 si riaccende con Barcellona-PSG, domani Porto-Juventus su Sky. Ecco il programma TV degli ottavi

Ronaldo

Ronaldo

La Uefa Champions League 2020/2021 riparte con la decisiva fase finale, che vede in corsa le tre italiane Atalanta, Juventus e Lazio. Ad inaugurare la prima settimana dedicata agli ottavi sono gli uomini di Pirlo, che affrontano nella sfida d’andata il Porto in trasferta. Tutte le partite in programma sono trasmesse dai canali Sky, con un match garantito in chiaro da Canale 5, che si riaccende con l’atteso Barcellona-PSG.

Champions League: dove seguire gli ottavi di martedì 16 e mercoledì 17 febbraio 2021

Questa settimana si giocano i primi quattro match valevoli per l’andata degli ottavi di finale (settimana prossima gli altri quattro). Nel dettaglio, gli orari di gioco e la diretta TV delle partite:

BARCELLONA-PSG
Martedì 16 febbraio, ore 21.00, diretta Canale 5, SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca Mediaset: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca Sky: Andrea Marinozzi

LIPSIA-LIVERPOOL
Martedì 16 febbraio, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Paolo Ciarravano

PORTO-JUVENTUS
Mercoledì 17 febbraio, ore 21.00, diretta SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca: Federico Zancan. Commento tecnico: Giancarlo Marocchi

SIVIGLIA-BORUSSIA DORTMUND
Mercoledì 17 febbraio, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Pietro Nicolodi

Le partite sono anche sul canale SkySport 251, dove va in onda Diretta Gol Champions League, che consente di seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui due campi impegnati della serata.

Per i pre e i post gara, con tutti i commenti, le interviste ai protagonisti e, al fischio finale, gli highlights e i gol di questa prima due-giorni di Champions del 2021, c’è su Sky Champions League Show con Anna Billò, in compagnia di Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò, insieme a Paolo Di Canio (martedì) e Alessandro Del Piero in collegamento (mercoledì). A seguire, a mezzanotte, 5 x 5 Champions League: mezz’ora di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalla serata di coppa, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

Per i non abbonati a Sky, su Canale 5 – al termine della diretta di Barcellona-PSG – questa sera c’è Champions League Live condotto da Alberto Brandi, con Bernardo Corradi, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Domani sera, invece, su Italia 1 intorno alle 23.50 spazio a Pressing Champions League con Giorgia Rossi e le immagini in chiaro di Porto-Juventus. Ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e di nuovo Cesari per i casi arbitrali.

Infine, Sky garantisce la diretta streaming delle partite attraverso Now Tv e Sky Go. Il match in chiaro Barcellona-PSG è disponibile anche sul sito SportMediaset.it e la app SportMediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi


Ronaldo
Champions League: Juventus-Porto infiamma la serata su Canale 5 e Sky. Ecco il programma TV degli ottavi


Immobile
Champions League: Lazio-Bayern è anche su Canale 5, domani Atalanta-Real. Ecco il programma TV degli ottavi


Champions League
Champions League: Juventus-Lione e Barcellona-Napoli accendono le serate di Canale 5 e Sky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.