15
febbraio

Daydreamer, anticipazioni 15-19 febbraio 2021: Can lascia Sanem e ‘fugge’ dalla Turchia per più di un anno

Sanem e Can - Daydreamer

Sanem e Can - Daydreamer

Fine dell’idillio amoroso, almeno per ora, tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda questa settimana. A causa di un tranello orchestrato da Yigit (Utku Ates), che con la complicità di Huma (Ipek Tenolcay) farà credere a Sanem che Can abbia bruciato il suo primo romanzo ormai prossimo alla pubblicazione, i due innamorati non riusciranno a rappacificarsi e il Divit, dopo aver chiuso la sua relazione con Sanem, che lo accuserà addirittura di aver portato dei danni irreversibili alla colonna vertebrale di Yigit dopo averlo picchiato, lascerà la Turchia per più di un anno. Per via di un salto temporale, sarà però chiaro che l’amore tra Can e Sanem non è affatto finito, nonostante i tanti mesi di lontananza. Ecco le anticipazioni dal 15 al 19 febbraio 2021. Questa settimana, la soap turca non andrà in onda il martedì sera per lasciare spazio alla partita Barcellona-PSG di Champions League.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 15 febbraio 2021

La tensione tra Yigit e Can è alle stelle e non fa che acuirsi quando Can legge la dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo. CeyCey, inoltre, poco prima di uscire, viene colto da una forte crisi di nervi che scatena in lui una vecchia sindrome, curata durante l’infanzia e tornata improvvisamente a causa di una richiesta di Huma.

Daydreamer: anticipazioni martedì 16 febbraio 2021

Alla festa di matrimonio di Leyla e Emre va in scena un dramma della gelosia: Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta. Quest’ultimo, però, dimostra che i sospetti di Can sono infondati, e per il momento l’allarme è scongiurato. Can poi però torna alla carica, convincendo un suo amico editore a “pubblicare” Sanem; che però si accorge della “raccomandazione”, e se ne lamenta amaramente con Can.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 17 febbraio 2021

Sanem non riesce a finire il suo romanzo, e sta quasi per rinunciare, quando ha l’idea di pubblicare il diario segreto, contenente quanto di più intimo ha vissuto nel corso del suo rapporto con Can. A questo proposito, chiede a Can “il permesso”; ovvero di leggere, e condividere il diario. Intanto Ceycey si impegna in una rocambolesca indagine per scoprire a vantaggio di Can fantomatici scheletri negli armadi di Yigit.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 18 febbraio 2021

Yigit chiede a Sanem se è riuscita a riavere il diario da Can e l’autorizzazione a pubblicarlo come libro. Ma Sanem gli dice di no e che senza il consenso di Can non lo pubblicherà mai. Dati i tempi stretti per la realizzazione del libro Yigit propone a Sanem di cercare Can e che proverà a parlare con lui anche per scusarsi di come sono andate le cose tra lui e Can alla festa per il matrimonio di Leyla.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 19 febbraio 2021

Purtroppo per Can e Sanem le cose non andranno come previsto…Un anno dopo tutto e’ cambiato nella vita dei due protagonisti, ma il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico sara’ rimasto immutato.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.