15
febbraio

Non è l’Arena, Asia Argento furiosa con Senaldi: «Topo Gigio stai zitto! Ti metto un tacco in bocca». Il giornalista: «Sei una donna violenta!» – Video

Non è L'Arena, Asia Argento contro Pietro Senaldi

Stai zitto! Devi stare zitto! Ti metto il tacco in bocca, come in un film di Dario Argento!“.  Su La7 è andata su tutte le furie: ieri sera, a , l’attrice si è scagliata con veemenza contro il direttore di Libero Pietro Senaldi, che a partire dal caso Genovese – di cui si discuteva nella trasmissione – la aveva ripetutamente incalzata. La figlia del regista horror ha perso le staffe in diretta.

Disapprovando le opinioni espresse dal giornalista sino a quel momento, Asia Argento lo aveva contestato così: “Sei una persona di una pochezza… Sono allibita da come parli“. E Senaldi, in tutta risposta:

Il grande intellettuale Weinstein, con cui parlavi di Victor Hugo, ti ha arricchito invece. Frequenti della gente molto elevata, tu, salvo che dopo dieci minuti dici: ‘Oddio, mi hanno stuprata’. Frequenta gente più banale, più terra terra, che magari non ti stuprano“.

Volutamente irrisoria la replica della Argento:

Topo Gigio, stai buono un attimo! (…) Stai zitto, caz*o, con quella faccia di…“.

Ma il cafonissimo scontro doveva ancora raggiungere il suo climax. Di seguito, Senaldi ha infatti rinfacciato alla Argento di aver detto: “Lo stupro mi ha arricchito“, mentre quest’ultima lo accusava di aver estrapolato quell’affermazione tralasciando il senso di una sua frase più ampia. “Mi ha arricchito perché ho conosciuto delle donne straordinarie” ha quindi aggiunto l’attrice, senza però convincere il direttore di Libero. E all’ulteriore obiezione del giornalista, Asia ha perso il controllo. “Stai zitto! Devi stare zitto! Hai rotto le palle a tutte le donne” ha strillato l’attrice, innescando la replica di Senaldi. “Guarda che tu sei una donna violenta, Asia!“. Implacabile di nuovo la donna: “Sì molto, mo’ ti meno. Vieni qua, ti metto il tacco un bocca come in un film di Dario Argento. Tu sei violento dentro, hai un’anima sporca“.

Un siparietto imbarazzante rispetto al quale ci saremmo aspettati un intervento più deciso del conduttore Massimo Giletti, il quale – diversamente – si è limitato a richiamare la calma senza scomporsi troppo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento, Non è L'Arena
Asia Argento: «Voglio tornare a X Factor. Non sono una pedofila, Bennett mi saltò addosso»


Asia Argento
Asia Argento ospite di Non è L’Arena


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


Concita De Gregorio
No-vax in tv, Concita De Gregorio scarica le colpe sul pubblico che «vuole la rissa». Ma non è così

1 Commento dei lettori »

1. Domenicus ha scritto:

15 febbraio 2021 alle 13:10

Che donna pessima… indifendibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.