14
febbraio

Beautiful anticipazioni: Ridge si consola con Shauna

Beautiful - Thorsten Kaye e Denise Richards

Beautiful - Thorsten Kaye e Denise Richards

La rottura tra Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è ormai ufficiale a Beautiful: lui ha lasciato la loro casa e si appresta a passare la festa del Ringraziamento da Eric (John McCook), dove ci sarà anche Shauna (Denise Richards). La donna gli è sempre più vicina e, palesemente innamorata di lui, gli offre conforto. Quinn (Rena Sofer), che li vede baciarsi, sembra felice di questo nuovo legame, ma teme che Ridge non abbia dimenticato Brooke e avvisa l’amica, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 15 a domenica 21 febbraio 2021

Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Steffy affronta Thomas senza mezze misure.

Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge, che è andato via di casa. Bill, Wyatt e Justin danno a Liam, di nuovo, il benvenuto alla Forrester.

Wyatt ha dei sospetti su Sally ed è fortemente indeciso a sposarla. Quinn vede Ridge e Shauna baciarsi, e poi confida all’amica che Ridge amerà sempre Brooke.

Bill e Liam sono incerti sul ruolo da assegnare a Sally, che è fidanzata con Wyatt. Dal canto suo, Wyatt non sembra più intenzionato a sposarla.

E’ la vigilia del Giorno del Ringraziamento. Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata a casa di Eric, in compagnia di Shauna, e non con lei.

Quinn spera che la sua amica Shauna faccia breccia nel cuore di Ridge. Thomas dice a Steffy che tutto andrà secondo i suoi piani e lui tornerà con Hope.

Sebbene Liam non gradisca la presenza di Thomas perchè lo considera pericoloso per il bambino e per Hope, lui e Hope festeggiano insieme il Ringraziamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.