15
febbraio

Programmi TV di stasera, lunedì 15 febbraio 2021. Su Rai1 nuove indagini per «Il Commissario Ricciardi»

Lino Guanciale è Il Commissario Ricciardi

Lino Guanciale è Il Commissario Ricciardi

Rai1, ore 21.40: Il Commissario Ricciardi - 1^Tv

Fiction di Alessandro D’Alatri del 2020, con Lino Guanciale, Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti. Prodotta in Italia. Durata: 100 minuti. Il giorno dei morti: È iniziato un autunno piovoso, Napoli è sotto una coltre di nuvole e di nebbia. Nella settimana dei Morti viene trovato il cadavere di un bambino. Si chiama Matteo, Tettè per tutti. Uno dei tanti scugnizzi che vivono di espedienti nei vicoli della città. A prima vista, sembra morto di stenti, ma presto Ricciardi scoprirà che forse la morte è stata causata da avvelenamento. La scoperta della verità metterà Ricciardi seriamente in pericolo di vita e costringerà Enrica a fare un voto.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. - Replica

17×1 – Fuori dal buio: Ziva arriva nel seminterrato di Gibbs. Lo avvisa di un imminente pericolo e vuole portarlo in una casa sicura. Dopo pochi minuti, i due vengono assaliti da un commando armato.

17×2 – Alla luce: Mentre Gibbs e Ziva cercano invano di far collaborare Sahar, due attentatori, complici di quest’ultima, vengono uccisi dalla Polizia poco prima di farsi esplodere durante un evento del Senato.

17×3 – Case mobili: Dopo il ritrovamento del cadavere del tenente della Marina Eli Buck sotto un autoarticolato, la squadra esamina il percorso fatto dal veicolo negli ultimi giorni, per trovare la scena del crimine.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

C’è da presentare in Europa il progetto per far ripartire l’Italia. Il Paese è allo stremo, in un anno abbiamo perso quasi 9 punti di Pil e centinaia di migliaia di posti di lavoro. I soldi dell’Europa andranno utilizzati bene e subito, ma l’Italia negli ultimi anni ha speso solo un terzo dei Fondi Europei ricevuti, ci vuole un cambio di passo. E infine, cosa c’è nei Recovery Plan degli altri? PresaDiretta con la puntata “Recovery Fund ultima chiamata”, ha attraversato il Paese per raccontare dal basso la crisi economica, la sofferenza dei distretti industriali, la paura di non farcela dei commercianti e le saracinesche già abbassate. Su tutti, incombe la fine del blocco dei licenziamenti e della cassa integrazione Covid.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia e numerose sorprese per gli inquilini vip. La finale si avvicina sempre di più e le dinamiche di gioco si fanno sempre più argute e sottili.

Italia1, ore 21.20: Transporter 3

Film di Olivier Megaton del 2008, con Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Frank Martin è uno specialista in consegne rischiose. Non si fa scrupoli nemmeno di fronte alle missioni più rischiose o eticamente malsane. Viene chiamato a una nuova, pericolosa impresa: trasportare due grossi sacchi e una giovane ragazza, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Non è dato sapere cosa vi sia nei sacchi. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola, e continua il suo percorso cercando di scavalcare di slancio gli ostacoli.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Il neonato Governo Draghi sarà protagonista del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica per un’approfondita analisi di sfide, aspettative ed emergenze che il nuovo esecutivo dovrà affrontare. Nel corso della serata, Nicola Porro intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, e Andrea Griminelli, flautista di Pavarotti, Sting e Zucchero. Oltre alla stretta attualità politica, tanti i temi al centro del dibattito: con il Professor Matteo Bassetti, un focus sull’andamento della campagna vaccinale, con servizi su come funzionano le liste last minute per la somministrazione delle dosi e sulla protesta dei medici di libera professione che chiedono lo stesso vaccino dei loro colleghi impegnati nel servizio pubblico; con il giurista Carlo Nordio e con Piero Sansonetti, si tornerà invece a parlare dei legami tra magistratura e politica portati alla luce da “Il Sistema”, il libro di Alessandro Sallusti con l’ex pm Luca Palamara. E ancora, un’intervista con il docente di Geopolitica vaticana Piero Schiavazzi sul nuovo Premier Mario Draghi. Tra gli ospiti della puntata anche: il deputato Valentino Valentini (FI), Aldo Cazzullo, Mario Giordano, Daniele Capezzone, Veronica De Romanis, l’ad di Kiko Cristina Scocchia e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Fuga da Alcatraz

Film di Don Siegel del 1979, con Clint Eastwood, Patrick McGoohan. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Frank Morris arriva nel carcere di Alcatraz nel gennaio 1960. La prigione gode solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante questo Morris non ha che un pensiero: scappare.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro Borghese si trova tra i vigneti della Val d’Orcia e Val di Chiana. Elisa, Paolo, Misha e Marta devono, come da regolamento, conquistare il palato dello Chef e degli sfidanti.

Nove: ore 21.35: Rocky III

Film di Sylvester Stallone del 1982, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Hulk Hogan. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Rocky Balboa, dopo essere diventato campione dei pesi massimi battendo Apollo Creed, si rammollisce, frequentando più il mondo dello spettacolo che le palestre. Così, viene “suonato” da un pugile rampante, e la morte del fedele manager finisce di distruggerlo psicologicamente. Per tornare sul ring a testa alta dovrà imparare di nuovo a soffrire e il suo allenatore sarà proprio Apollo diventato il suo migliore amico.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

Antonello e Stella celebreranno la loro promessa di matrimonio con una grande festa a tema Olimpo. Dopo le formalità in comune, i due accoglieranno gli ospiti in una particolare location a Napoli per un party caratterizzato da performance e spettacoli che richiameranno le atmosfere dell’Antica Grecia. Gemma Galgani sarà la messaggera per un inatteso regalo d’amore (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Warriors Gate – Film

Iris, ore 21.10: Zodiac - Film

Rai4, ore 21.20: Thelma – Film - 1^Tv

Rai5, ore 21.15: L’atlante che non c’è – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Assalto Finale – Film

RaiPremium, ore 21.20: Consegna d’amore - Film Tv

Cielo, ore 21.20: In the Electric Mist – L’occhio del ciclone – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite - Docu-Reality

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – L’amore ritrovato - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Una donna per amica - Film

Focus, ore 21.15: Enigmi svelati 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Impact Earth – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.