14
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Genoveva disposta ad uccidere Santiago

Genoveva - Una Vita

Genoveva - Una Vita

L’alleanza tra Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e Santiago Becerra (Aleix Melé) per separare Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) comincerà a vacillare. Nelle puntate di Una Vita in onda da oggi, la dark lady apprenderà infatti che Santiago ha deciso di restare a calle Acacias al fianco della moglie Marcia e se la prenderà con lui poiché avevano stabilito, in cambio di denaro, che l’avrebbe convinta a lasciare la Spagna in sua compagnia. Un imprevisto che spingerà la Salmeron a minacciare di morte il suo alleato puntandogli un rasoio alla gola, anche se il Becerra saprà come difendersi. Ecco le anticipazioni da domenica 14 a venerdì 19 febbraio 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 14 febbraio 2021

Susana è talmente felice con Armando che lo sogna a occhi aperti e il suo carattere si addolcisce, tanto che decide di regalare alcuni suoi abiti a Casilda. Ramón e Carmen iniziano a indagare sulla reazione fredda che ha avuto Lolita dopo aver ricevuto in regalo la culla per il bambino. Josè decide di denunziare Alfonso Carchano per ingiurie e diffamazione. Fabiana e Casilda consigliano a Marcia di dimenticare don Felipe e di dedicarsi a Santiago. La ragazza decide di rompere definitivamente con l’avvocato mandandogli una lettera in cui gli chiede di non cercarla più. Santiago prepara una sorpresa per Marcia, sicuro che la convincerà a concedersi finalmente a lui. Genoveva intima a Santiago di lasciare in fretta Acacias con Marcia.

Una Vita: anticipazioni lunedì 15 febbraio 2021

Armando inizia a fare di tutto per evitare Susana, inviandole biglietti laconici in cui adduce pretesti poco credibili che mettono la donna in apprensione. I Domínguez si rivolgono, su consiglio di Felipe, all’avvocato Toscano, che si incarica di inviare una lettera di diffida a Carchano con l’obiettivo di spaventarlo e indurlo a bloccare la proiezione della pellicola senza passare per il tribunale.

Una Vita: anticipazioni martedì 16 febbraio 2021

Marcia si accorge di alcune stranezze riguardo al marito: non solo manca all’appello una cicatrice che dovrebbe avere sulla schiena, ma l’uomo sembra anche non ricordare bene alcuni dettagli del passato. Dopo aver scoperto tramite Úrsula che Santiago ha deciso di fermarsi ad Acacias con la moglie, Genoveva va da lui e lo affronta, minacciando di ucciderlo se non si atterrà ai patti.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 17 febbraio 2021

Carchano si fa passare come vittima di censura davanti alla stampa e Bellita è distrutta, preoccupata per la proiezione della pellicola e per la sua reputazione. Emilio scopre però dell’esistenza del quaderno rosso di Carchano e va a cercarlo alla casa di produzione con Josè, per poter incastrare il produttore. Susana teme che Armando abbia perso interesse per lei, ma l’uomo le spiega che il motivo del suo strano comportamento è un altro.

Una Vita: anticipazioni giovedì 18 febbraio 2021

Ramón scopre finalmente perché Lolita non apprezza i regali che le fa: teme che suo figlio cresca viziato e vuole che capisca il valore del denaro. Marcia sospetta sempre di più di Santiago, che non si ricorda particolari importanti del suo passato. Casilda celebra la messa in memoria di Martín, circondata dall’affetto di tutti i vicini.

Una Vita: anticipazioni venerdì 19 febbraio 2021

Santiago scopre i dubbi di Marcia sulla sua identità e insiste che è il carcere la causa del suo cambiamento e delle sue dimenticanze. Armando confessa a Susana che il re ha richiesto la sua collaborazione per una missione in Francia. Dopo avere ricevuto la notizia, Susana sparisce e Rosina e Liberto denunciano la sua scomparsa alla polizia. Alfonso coglie in flagrante Josè ed Emilio nella casa di produzione, ma subito dopo arriva la polizia insieme all’avvocato dei Domínguez, che lo arresta e prende le prove contro di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.