29
dicembre

GRANDE FRATELLO 10, DECIMA PUNTATA: GIORGIO ESCE E RIENTRA TRA L’ISTERISMO DI MAICOL E LE URLA DI CARMEN. DOMINIQUE ELIMINATA, DANIELE MARCO E GIORGIO IN NOMINATION.

NATALE IN CASA GF: LA LETTERA DI CARMEN

Per la prima volta nella storia del reality, il Natale è arrivato anche in Casa GF. I concorrenti, in occasione delle feste, sono stati invitati a scrivere un pensiero natalizio, una lettera in cui raccontare emozioni, desideri, sentimenti e speranze. Carmen, la ventenne di Bagheria, ha scritto una lettera pensando ai suoi fratelli minori che non vedeva da molti anni, Ida e Francesco. La ragazza ha ricevuto una commovente risposta dai due bambini: “Continuano a dirmi che ti somigliamo sempre di più, effettivamente siamo proprio belle”, le ha scritto Ida, mentre Francesco ha scritto: “Oggi troverai sotto l’albero la mia gioia”.

L’AMORE TRA GEORGE E CARMELA SENZA LA BENEDIZIONE DI MAMMA’

La decima puntata di questa edizione ha lasciato spazio per fare il punto della situazione. Nuovi amori infatti stanno nascendo e nuove amicizie si stanno consolidando. George e Carmela ormai sono sempre più innamorati, non perdono un momento per scambiarsi effusioni, trascorrendo la maggior parte delle loro giornate teneramente abbracciati, tra litigi e momenti di tregua. “E’ vero amore”, ha detto sicuro George alla conduttrice. Questa sera Gorge ha ricevuto un messaggio da parte della madre, che le ha spiegato “Sei sempre stato un principino ma a volte diventi arrogante. Ciò che stai facendo non va bene, tutta questa cosa non mi fa sentire a mio agio, sono preoccupata e sono anche un po’ arrabbiata. George, fai venir fuori quello che sei veramente”. Il Principe ha preso atto delle parole della mamma, ma ha ribadito la sincerità delle sue scelte: “non penso che devo far felice gli altri ed essere scontento io. Per star bene devo seguire i miei sentimenti”. La concorrente di Paternò, invece, alle parole della mamma del suo amato, ha replicato: “E’ vero che una mamma può essere preoccupata, è giusto. Spero che però vedendolo sereno e felice possa cambiare in idea”.

NESSUNA TELEFONATA INASPETTATA PER GEORGE

Alessia Marcuzzi ha spiegato a George che GF ha fatto avere a Carla, la sua compagna il numero di telefono per mettersi in contatto con lui, così questa sera il Principe ha atteso per alcuni minuti il fatidico squillo che, alla fine, non è arrivato, così il concorrente umbro ha potuto tirare un sospiro di sollievo. E ha spiegato: “Carla è la persona più importante della mia vita, perché è la madre di mio figlio. Non ha chiamato, avrà le sue buone motivazioni, i miei comportamenti passati sono stai sbagliati”.

DOMINIQUE E’ L’ELIMINATA DELLA DECIMA PUNTATA

E’ Dominique l’eliminata della decima puntata di Grande Fratello. L’assistente odontoiatra di origini bolzanine ma di adozione bolognese, entrata nella Casa di Cinecittà solo due settimane fa, non sembrava essersi integrata e durante gli ultimi giorni aveva manifestato il desiderio di uscire dal gioco. Stasera ha perso la sfida contro l’altra new entry napoletana Sarah e contro Giorgio e Daniele: il pubblico ha deciso di eliminarla.

IL TRANELLO DI GF PER MAICOL

Anche Maicol ha ricevuto una sorpresa, ma più che un dono, si è trattato di un tiro giocato da GF al concorrente ferrarese. Alessia ha annunciato ai concorrenti che ad uscire non sarebbe stato solo uno dei nominati, bensì due concorrenti, un uomo e una donna. Quindi, dopo l’eliminazione di Dominique, anche Giorgio e Daniele sono stati sottoposti al rito dell’eliminazione. Alessia ha annunciato l’uscita di Giorgio, che ha raggiunto lo studio, mentre Maicol, in lacrime, ha reagito all’uscita dell’amico manifestando un grande e disperato dispiacere. Tornato in studio, Alessia Marcuzzi ha comunicato al concorrente veneto che, in realtà, solo uno dei due sarebbe dovuto uscire: Dominique. Poco dopo la conduttrice ha isolato Maicol nel salotto e, dopo avergli fatto vedere le immagini di un video che Giorgio gli aveva dedicato, ha spiegato tutto al ragazzo. Lo scherzo di GF è riuscito, Maicol c’è cascato con tutte le scarpe!

DUE NUOVI CONCORRENTI, ALESSIA E NICOLA

Ma per una che abbandona il gioco, due nuovi concorrenti sono entrati nella Casa questa sera. Nicola Pappalepore, venticinquenne pugliese di origini nobili e Alessia Giovagnoli, che già aveva fatto il suo ingresso nella Casa durante la prima puntata, sono i due nuovi concorrenti della decima puntata di questa decima edizione. Il primo è stato annunciato dalla nonna Lalletta, che è entrata nella Casa come “ambasciatore” per presentare il nipote e fare delle  raccomandazioni ai ragazzi (“dovete dargli da mangiare, perché è una buona forchetta”) e al nipote:“mi raccomando non farci fare brutta figura”, ha detto nonna Lalletta. Alessia, nella stanza ovale, è stata invitata da GF a scegliere uno tra i concorrenti da far uscire dalla Casa, ma non definitivamente, bensì da relegare nel Tugurio. Alessia ha scelto Giorgio, che alla fine della puntata ha potuto scegliere un compagno di sventura:  Carmen.

IL BALLO HOT DELLE BERTE

Una divertente sorpresa ha allietato i momenti successivi alla scampata eliminazione di Giorgio. Infatti il ragazzo è stato ammanettato ad un palo da lap dance nella Stanza delle Sorprese e ad accoglierlo ha trovato le ‘Berte’, le migliori amiche di Maicol. Le ragazze hanno interpretato, sulle note di una famosa canzone della pop star Britney Spears, una piccante coreografia a base di fragole, panna, miele e porporina, sottoponendo Giorgio ad una vera e propria tortura. Maicol, diffidato dal partecipare al balletto sexy, è poi dovuto andare a liberare il suo amico.

PROVA SETTIMANALE

Anche questa settimana i ragazzi hanno dovuto affrontare la prova per guadagnare il budget settimanale a loro disposizione per la spesa comune. I concorrenti hanno dovuto studiare caratteristiche e curiosità su amici e parenti, e questa sera si sono misurati in questa gara di conoscenza reciproca. GF ha deciso che a dover trovare l’intruso tra i veri parenti dei ragazzi, lanciandogli una torta in volto, dovesse essere Carmela. La siciliana ha superato la prova, guadagnando 250 euro. 

DANIELE, MARCO E GIORGIO SONO I NUOVI NOMINATI

I peggiori della classifica del televoto del preferito – e quindi nominabili – sono stati Cristina, Giorgio, Carmen, Daniele, Marco. Tra questi i nominati di questa settimana: Daniele, Marco e Giorgio.

[Foto | courtesy Endemol Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


GF10, nominati undicesima puntata
GF 10, UNDICESIMA PUNTATA: SPETTACOLO DEI SENTIMENTI A TUTTO SPIANO. FUORI MARCO. GEORGE FURENTE PER LA SUA PRIMA NOMINATION


GRANDE FRATELLO 10, DECIMA PUNTATA: GIORGIO ESCE E RIENTRA TRA L'ISTERISMO DI MAICOL E LE URLA DI CARMEN. DOMINIQUE ELIMINATA, DANIELE MARCO E GIORGIO IN NOMINATION.
GRANDE FRATELLO 10: LA SANTIFICAZIONE DI SCATTARELLA E LA RINASCITA DELLA MARCUZZI. ELIMINATO IL MARCHESE A TRE PALLE.


GRANDE FRATELLO 10, DECIMA PUNTATA: GIORGIO ESCE E RIENTRA TRA L'ISTERISMO DI MAICOL E LE URLA DI CARMEN. DOMINIQUE ELIMINATA, DANIELE MARCO E GIORGIO IN NOMINATION.
GRANDE FRATELLO 10: IL DOTTOR MARIN FA MARAMEO AI COMPAGNI E RESTA NELLA CASA. FUORI ALESSIA. IN NOMINATION SETTE SU DIECI


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 08:37

ma possibile che i nominabili debbano essere sempre più o meno gli stessi? Però così é monotono!!!



2. MARIO ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 09:41

MA PERCHE’ NON FANNO COME UNA VOLTA CHE POSSONO ESSERE NOMINATI TUTTI INVECE VANNO SEMPRE I SOLITI, PERCHE’ QUEL MASSIMO NON VIENE SQUALIFICATO CON TUTTE QUELLE VOLTE CHE HA DATO X ZOCCOLA VERONICA E CON QUEI COMPORTAMENTI VIOLENTI CHE HA , LUI CHE DICE CHE LE DONNE NON SI TOCCANO E SE GUARDATE BENE HA MESSO PURE LE MANI ADOSSO A VERONICA DANDOLE UN SPINTONE CHE POTEVA CADERE LUI DEVE ANDARE A CASSA NON GLI ALTRI IL FRANDE FRATELLO SI DIA UNA REGOLATA .



3. Phaeton ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 10:10

Puntata non male quella di ieri, io direi che ineffetti le nomination così sono troppo ristrette e non danno a pieno valore alla nomination.

Si parlava del tanto famoso speciale del GF per capodanno ma ieri Ale non ha detto nulla su questo… come mai? Danno forfait anche stavolta?



4. Elisa ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 10:58

Si legge da tutte le parti che Cristina e Carmen sono tra le concorrenti che piacciono di più mentre nessuno ormai sopporta George, Carmela o Pitbull…

Non fatevi fregare i soldi nei televoti!



5. paolo ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 11:00

dopo il gf ha fatto il promo che giovedi cè lo speciale capodanno in casa gf! suppongo che alessia non ci sarà visto che ha dato saluto al 2009 !



6. Phaeton ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 11:15

e chi lo condurrà… certo che Ale voglia di lavorare zero.



7. GIOVANNI ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 11:39

Questo Grande Ffratello…..diventa sempre più piccolo
Si sembra proprio il caso di dirlo questo Gf 10 stenta a decollare e quella di ieri a mio avviso è stata la peggiore puntata di questa edizione……..Nonostante il nostro amato reality abbia compiuto 10 anni, nonostante la casa sia diventata anno dopo anno sempre più grande, nonostante la durata extra-large di questa edizione, il Gf dà giorno dopo giorno segni di cedimento……..piccole sono le idee, piccoli, cioè bassi spicciolie squallidi, sono i sotterfugi degli autori ( vedi classifica preferito che preserva i personaggi più importanti per il gioco ma che sono in realtà i meno amati dal pubblico), è sempre più piccola, intendo di poco livello, la conduzione di Alessia, che sicuramente è brava, bella, frizzante, ma troppo legata a quel copione che ha in mano( bisticcia continuamente con quei fogli), continuamente girata verso gli autori che devonoimboccarle le cose..poco capace di tenere le situazioni sotto controllo e di giocare su alcune dinamiche………………….ieri si è cercato di giocare su colpi di scena(finti9 che in realtà hanno impressionato solo i concorrenti che tra lamentele e piagnistei hanno portato avanti la baracca per 3 ore……IL PICCOLO GF adesso ha chiesto aiuto al suo fratello spagnolo, lunedì ci sarà uno scambio che durerà una sola settimana……a cosa servirà?…..a cosa sono serviti i due nuovi ingressi….forse ad occupare le prossime uscite per continuare a preservare i prediletti?….ma siete sicuri che tra Giorgio e Daniele il più votato per uscire sia stato proprio Giorgio, oppure è stato solo un modo per portare avanti la puntata e incentrare tutto sul rapporto Maicol-Giorgio?(tema già preannunciato nella puntata precedente a quella di ieri)….mah le perplessità sono tante….Gf dacci tutto nelle nostre mani…facci eliminare chi vogliamo ….e allora sì che si potrà parlare di Pubblico SOVRANOOOOOOOOOO…….



8. Davide Maggio ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 11:46

@ GIOVANNI: la puntata di ieri a me è piaciuta. Le uniche cose che non mi piacciono sono: la conduzione (che non mi è mai piaciuta) perchè riesci incredibilmente a spezzare qualunque linea di continuità tra i vari momenti del programma; la messinscena della doppia eliminazione che, francamente, avrei evitato anche se, alla fine, si è rivelato ben fatto lo scherzo a Maicol.



9. paolaok ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 11:51

Interessa una chicca???
La fidanzata di George, tale Carla, non è apparsa in tv ieri sera perchè ha venduto l’esclusiva al giornale Visto in edicola oggi. Altro che riservatezza…
Questo per dirvi che molto probabilmente la vedremo in prima serata, è solo una questione di soldini…
Nell’intervista non dice nulla di che comunque, solite cose, che forse è ancora innamorata, che è delusa e arrabbiata da George…
Certo che una che fa un figlio con uno così poi abbia pure delle pretese… Bah!!!
Sul resto, a me piacciono Giorgio, Carmen e Sarah. Mi è piaciuto molto il momento della finta eliminazione di Giorgio, vedere Mauro e Pit sinceramente commossi è stato un momento di verità… Uno dei pochissimi in questo Gf…



10. GIOVANNI ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:00

mah non ti so dire…..secondo me ieri qualcosa non è funzionato……Flop è stata la scena del telefono….Carla non ha chiamato… senza sapere che a quella cornetta stavano attaccati 5 milioni di telespettatori che nn aspettavano altro che sbugiaradsse in diretta GEORGEil p………………agliaccio,……altro che principe……….; ma poi avete notato che Signorini è meno populista degli altri anni: Perchè non dice a Carmela che se pur non volendo è una sfasciafamiglia? visto che George aveva detto che amava Carla e che l’avrebbe sposata…….perchè non dice a George che vale zero…visto che a casa c’è il figlio che potrebbe chiedersi perchè il padre bacia una persona diversa dalla sua mamma?…perchè non dice a Massimo che gli uomini di valore sono ben altri, e che il rispetto per la donna non significa picchiare gli altri per difenderla, ma rispettarla con i gesti e con le parole.( ieri davanti a tutta Italia ha detto che Veronica vale zero…..ma la sua amica Carmela, quanto vale , sapendo che George a casa aveva un figlio ed uan compagna?)………perchè questa classifica nella zona centrale ha sempre GEORGE, MASSIMO, CARMELA, VERONICA………….ma i risultati dei televoti possono essere controllati da qualcuno …tipo Codacons..



11. paolaok ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:11

Giovanni, non è che Signorini è migliorato, è che stanno puntando tutto su George!!! Tu sai dirmi il perchè per esempio è stato mandato a Parigi con Maicol??? Che c’entrava George?? Nemmeno sono amici!!!
Ma che Codacons… Se non è visibile nemmeno sul sito la classifica??? A dire la verità secondo me non c’è nemmeno nessuno che vota… Non ci sarebbero i presupposti per la truffa :D



12. GIOVANNI ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:14

AHAHAH….forse hai ragione Paola…..cmq credo che giovedì si tratta di un live dalla casa…..non è una puntata in studio



13. Davide Maggio ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:16

@ GIOVANNI: esatto.



14. Phaeton ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:22

Live? Ma è monotono il Live… ma alessia si scaldava troppo a fare magari una puntata + semplice… magari andare lei stessa nella casa e festeggiare con i ragazzi… secondo me così sarà un flop… suvvia quest’anno si sono dati al risparmio + totale.



15. nanni ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:28

ciaooooooooooooooooooooooooooooo, che sq



16. Elisa ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 12:40

Carmela a me non piace per niente… però, rispondo a chi la accusava… non è mica colpa sua se si innamora di uno che ha già prole al seguito.. l’unico che manca di rispetto ed è da biasimare è solo quel George li…. :P



17. simonevarese ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 13:36

Patetica la scena di Maicol che si dispera (premetto, l’ho vista a Studio Aperto perché mi rifiuto categoricamente di guardate una boiata del genere). è fastidioso, insopportabile! va bene essere gay, va bene essere effemminati, ma qui siamo davanti ad una gallina isterica… per forza che poi la gente discrimina i gay…



18. busb ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 13:55

puntata molto carina, finalmente hanno iniziato in modo diverso, non con le solite liti ma con un momento divertente e poi la sorpresa a Carmen.
Come Davide avrei evitato lo scherzo di Giorgio, che ho visto come una presa in giro bella e buona. La pesantezza delle nomination non l’ho sentita per niente..
Le nominations rimangono ristrette, meglio così. Vedrete che appena le riaprono, cadranno uno dopo l’altro i personaggi più forti. Per ora Carmela serve ancora. Questa settimana conto sull’uscita di Marco.
Ah, Maicol con questo suo attaccamento morboso a Giorgio inizia a diventarmi pesante.



19. Phaeton ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 14:09

Concordo con Maicol per me è pesantissimo…non riesco a capire come faccia a piacere così tanto al pubblico. Lo ho trovato bellissimo invecve lo scherzo… e ti dirò uscisse veramente Giorgio sarebbe buono. Io spero anche in un’uscita di Marco… ma sinceramente mi sapvento esca Daniele, che a me comunque piace parecchio… peccato.



20. stefania ha scritto:

29 dicembre 2009 alle 21:21

c



21. virginia santoro ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 11:41

caro mauro
io questi giorni ti sequo continuazione il grande fratello e sto chiedendo di non deve ne anche giocare quando vedo la clip tra te e carmela e io commento che tu sei una persona coretta non sei con altre persone da quando hai fatto il sessuale con carmela hai fatta male anzi tu non devi rombere quando stai vicino al forno non si gioca si scotta hai capito stronzo
lunedi sera devono fare uscire perchè tu non sta in testa hai capito ciao
virginia santoro da napoli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.