11
febbraio

Rocco Casalino dalla Gruber per la prima intervista post-Conte. Passando da Zoro

Rocco Casalino

Dopo l’esperienza a Palazzo Chigi accanto all’ormai ex premier Conte, Rocco Casalino torna per un attimo alla tv. La sua antica passione. L’ex portavoce del Presidente del Consiglio ha infatti in programma due imminenti apparizioni sugli schermi: domani sera – 12 febbraio – a Propaganda Live, con delle dichiarazioni rilasciate a Diego Bianchi e lunedì 15 febbraio con un’intervista vera e propria da .

Casalino dirà la sua in una conversazione ‘in soggettiva’, nello stile di Zoro, raccolta per strada proprio nelle giornate frenetiche dei colloqui e delle consultazioni, in una settimana che ha visto l’ex premier Giuseppe Conte sparire progressivamente dal centro dell’attenzione dopo la conferenza stampa improvvisata dietro ad un tavolino in Piazza Colonna.

Proprio in quell’occasione, il portavoce di Conte aveva organizzato il tutto, chiedendo esplicitamente agli operatori convenuti di non inquadrare Palazzo Chigi perché quello non era solo un intervento istituzionale. Non è la prima volta che Zoro riesce ad intercettare Casalino; anche un paio di settimane fa il videomaker lo aveva raggiunto dopo una lunga rincorsa montata poi, nella resa televisiva, sulle note della sigla del Grande Fratello.

Ma la prima intervista vera e propria dopo tre anni trascorsi a Palazzo Chigi, Casalino la rilascerà lunedì prossimo ad Otto e Mezzo da Lilli Gruber, in occasione della presentazione e dell’uscita del suo libro dedicato proprio all’esperienza da portavoce presidenziale. Un appuntamento che per primi siamo in grado di anticiparvi e che segnerà il ritorno di Casalino in tv da protagonista e non da ‘uomo ombra’ di Giuseppe Conte.

A seguire, sempre nella serata di lunedì, Casalino sarà ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zoro, Propaganda Live
Propaganda Live, Zoro replica a Rula Jebreal: «Non ci conosce. Scegliamo un ospite perché competente, non in base al genere» – Video


Rula Jebreal
Propaganda Live, Rula Jebreal dà forfait: «7 ospiti, solo una donna. Non c’è inclusione»


Propaganda Live, Zoro legga la lettera di Mattarella
Propaganda Live, Mattarella scrive a Zoro: «Apprezzamento per la trasmissione. Mi sono divertito» – Video


Propaganda Live, Zoro
Propaganda Live: Zoro debutta su La7 tra migranti e Ong. Saviano ospite della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.