11
febbraio

Francesca Fialdini positiva al Covid

fialdini da noi a ruota libera

Francesca Fialdini

Nella lista di conduttori che hanno contratto il Coronavirus rientra anche Francesca Fialdini.

Ad annunciarlo è la stessa conduttrice di Da Noi… A Ruota Libera tramite i suoi canali social:

“Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia (la Regione Lazio ha aderito al progetto di screening mediante tamponi antigenici rapidi nelle farmacie ndDM). E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress. ❤”

La didascalia, accompagna un estratto del talk show del dì festivo, dove, per l’appunto, si sottolinea il valore protettivo della risata.  Lo staff del programma domenicale fortunatamente non è contagiato, e perciò la conduttrice assicura l’appuntamento di domenica prossima. Conduzione da remoto?



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi
Da noi… a ruota libera, gaffe di Valeria Fabrizi: «In questa foto sembro una negra!» – Video


fialdini Da noi a ruota libera
Francesca Fialdini ‘ruota libera’ in Rai


Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri contro Francesca Fialdini: «Una corista che fa domande ridicole. A Ruota Libera esempio di giornalismo a lingua srotolata»


Teresa Bellanova
Da Noi… A Ruota Libera: Francesca Fialdini debutta con il ministro Teresa Bellanova

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.