10
febbraio

Uomini e Donne: Samantha è la tronista ‘curvy’

Samantha - Uomini e Donne

Samantha - Uomini e Donne

A Uomini e Donne è tempo di una tronista curvy. Nelle prossime puntate del dating show, Maria De Filippi accoglierà infatti nel suo studio la 30enne Samantha, pronta a cercare il grande amore grazie alle telecamere di Canale 5. Autoironica e senza peli sulla lingua, la ragazza è infatti cosciente di non rientrare appieno nei canoni della ‘fisicità televisiva’ rappresentata da Belen Rodriguez e Angela Nasti, da lei stesse citate nella clip di presentazione, ma è consapevole di poter offrire tanto ad un uomo.

Proveniente da Sapri, in provincia di Salerno, Samantha, proprio per la sua fisicità, non ha mai cercato né di fare la ballerina, né tanto meno sognato di essere una principessa. Cresciuta in una famiglia fatta di “principi, severità e tanta pastasciutta“, a 15 anni pesava 90 kg, un peso ‘eccessivo’ che cercava di camuffare indossando dei pantaloni di due taglie più grandi. Ad ogni modo, quei chili in più le hanno permesso di sviluppare altre doti: andare al di là di ciò che si vede al di fuori, un carattere simpatico e acuto con cui si è fatta strada nel gruppo di amici. “Si può dimagrire, ma non si può diventare simpatici” è infatti uno dei suoi motti.

La sua prima cotta è andata nel peggiore dei modi, visto che il ragazzino di cui si era invaghita le ha detto chiaramente che doveva dimagrire (anche se lui non era un Bronzo di Riace). Si è sempre sentita dire di avere un bel viso. Complimento che lei leggeva al contrario, arrivando a pensare che dal collo in giù le persone non vedessero in lei nulla di bello. Dopo essere entrata in crisi, è arrivata a pesare 48 kg, ma la sua felicità è arrivata quando ha capito che la sua perfezione stava nella sua unicità. Non ha mai invidiato le belle donne, perché al massimo quell’atteggiamento le avrebbe potuto portare qualche ruga in più sul viso.

Oggi dopo nove anni di autoanalisi e cinismo, di gelato e Bridget Jones, trovo il coraggio di incamminarmi verso il mio castello, che è già pieno di amore, quello della famiglia e dei miei amici. Manca solo il mio principe, sperando non sia l’ennesimo caso umano

è l’augurio più grande che si fa con la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne
Uomini e Donne: donna transgender nuova tronista


Giovanna Abate
Uomini e Donne: Giovanna Abate è la nuova tronista


Daniele Dal Moro
Uomini e Donne: Daniele Dal Moro è il nuovo tronista


Sara - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Sara Shaimi è la nuova tronista

1 Commento dei lettori »

1. Ivan ha scritto:

11 febbraio 2021 alle 09:37

Ma in carne, procace, tutta curve, curvosa… no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.