9
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 9 febbraio 2021. Su Rai2 «Stasera Tutto è Possibile»

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia Juventus vs Inter

Nuovo appuntamento con le semifinali di ritorno di Coppa Italia. A scendere in campo, all’Allianz Stadium di Torino, saranno Juventus e Inter. La telecronaca sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Tardelli nel presentation studio e Paolo Paganini a bordocampo.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Nuovo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile. Il comedy show condotto da Stefano De Martino dedica la puntata al tema “A spasso nel tempo”. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso, insieme a Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia e con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Stammi dietro dance, Serenata Step, Segui il labiale, Dalla A alla Z, Do re mi fa male, Mimo senza fili e altri ancora.

Rai3, ore 20.45: #cartabianca

Come e con chi Mario Draghi formerà il suo nuovo governo? Dall’emergenza sanitaria alla campagna vaccinale alla crisi economica, si apre davvero una nuova stagione per il Paese, destinata a cambiare anche i rapporti tra le forze politiche e tra i cittadini e le istituzioni? Queste alcune delle domande che Bianca Berlinguer proporrà ai suoi ospiti nel corso del nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le ali del sogno - 1^Tv

1×117 – L’incontro tra Huma e Nihat è un fallimento: Huma non accetta che Can e Sanem si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat.

1×118 - Mevkibe e Huma arrivano troppo tardi: Emre e Leyla si sono già sposati. Le due consuocere perdono i sensi e si risvegliano in ospedale.

1×119 - Huma impone alla nuora Leyla una lista impegni da assolvere per adeguarsi della sua nuova condizione alto-borghese.

1×120 - Prima di partire per il viaggio di nozze, Emre e Leyla devono portare a termine i compiti elencati dalle rispettive madri nelle loro liste.

Italia1, ore 21.20: Mamma ho preso il morbillo

Film di Raja Gosnell del 1998, con Alex D. Linz, Olek Krupa, Rya Kihlstedt, David Thornton. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Costretto a letto con il morbillo, il piccolo Alex e’ ricercato da una banda supertecnologica che vuole impossessarsi di un chip preziosissimo, finito per sbaglio in un suo giocattolo. Rimasto solo in casa, il bimbo trasforma l’abitazione in una perfetta trappola dove i cattivi vengono martirizzati da trappole e trabocchetti.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Sono le ore decisive per la formazione del Governo Draghi ma questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete ai tanti italiani in difficoltà? Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme a Matteo Salvini. Spazio inoltre a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare il presidente incaricato, per un suo punto di vista e collegamenti sempre aperti con i palazzi romani per tutti gli aggiornamenti. La trasmissione riaccenderà i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. E ancora, si ritorna sul tema delle cure domiciliari contro il Covid: con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e con il contributo del dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano si approfondirà come un centinaio di medici, da inizio pandemia, curino i pazienti nelle loro abitazioni in modo da evitare il più possibile il ricovero negli ospedali. Tra gli ospiti anche: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia, i ritardi della campagna vaccinale e tutti gli aggiornamenti sulla formazione del governo Draghi.

Tv8, ore 21.30: Amore infedele

Film di Monika Mitchell del 2019, con Antonio Cupo, Erika Christensen, Andy Favreau. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Alice sta per sposarsi con il ragazzo per il quale aveva una cotta al liceo. Ancora non riesce a credere che Joe, così affascinante, ricco e di successo abbia scelto proprio lei, per questo cerca di essere sempre al meglio per lui per poter diventare la donna dei suoi sogni. Le cose si complicano quando un’altro uomo entra nella sua vita e lei finisce per innamorarsi del fidanzato della sua migliore amica.

Nove: ore 21.25: Corpi da reato

Film di Paul Feig del 2013, con Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demia’n Bichir, Marlon Wayans. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Sarah Ashburn, super impeccabile agente speciale dell’Fbi, e Shannon Mullins, sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere più incompatibili e diverse. Quando però uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l’ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Le Belve – Film

Rai4, ore 21.20: American Animals - Film – 1^Tv

Iris, ore 21.10: L’ora della furia - Film

Rai5, ore 21.15: Brothers – Film

RaiMovie, ore 21.10: Delivery Man - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre - Fiction

Cielo, ore 21.15: Heartbreakers – Vizio di famiglia - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.05: Ma che colpa abbiamo noi - Film

Focus, ore 21.05: Wild North America - Documentario

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 4: Cittadini in… guardia - Film

TopCrime, ore 21.10: Whiskey Cavalier - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.