8
febbraio

(Fatevi) I Fatti Vostri, io voglio giocare con la Clerici

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli

Fuori programma questa mattina a I Fatti Vostri: durante il consueto gioco telefonico, Giancarlo Magalli si è imbattuto in una telespettatrice poco entusiasta. La signora Angela, infatti, non è stata molto contenta di giocare con lui, perchè sperava di collegarsi con Antonella Clerici a E’ Sempre Mezzogiorno.

Chiamata a scegliere una casella tra le nove disponibili sullo schermo, nel gioco della canzone spezzettata, la signora ha dapprima fatto silenzio e poi con un “Ma che gioco è, quello de I Fatti Vostri?!” ha dichiarato tutta la sua amara sorpresa. Magalli, che non aveva compreso a dovere le sue parole, se le è fatte ripetere dal maestro Stefano Palatresi e poi ha sarcasticamente commentato:

“Dipende. Lei ha chiamato la Clerici? Non lo so…”.

Quella che voleva essere una semplice battuta del conduttore si è rivelata profetica, perchè la signora Angela ha risposto che sì, lei voleva giocare proprio con la Clerici. Piazza Italia si è lasciata andare ad un momento di ilarità generale e, mentre Magalli si è offerto di mettersi una parrucca per accontentare la telespettatrice, lei ha deciso di superare la delusione e giocare lo stesso, scegliendo la casella numero 4. E il conduttore non ha potuto fare a meno di chiosare:

“Dunque, già che c’è gioca lo stesso… So’ professionisti questi!”

La telespettatrice non ha vinto nulla e, dal momento che le parole trovate nella casella scelta erano “per poco, per pochissimo“, il conduttore ha riso ancora e Samanta Togni, che era accanto a lui, ha colto al volo il suo pensiero, dicendo:

“Per poco anche il programma… per un canale, non ha preso quello giusto!”



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri – Video


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


Antonlla clerici
«Volevo giocare ai Fatti Vostri! Come mai sono qui?». La conduttrice rimbalzata in diretta


E' Sempre Mezzogiorno
E’ Sempre Mezzogiorno: la signora Pina è al telefono con la Clerici ma vuole giocare al ‘porcellino’ de I Fatti Vostri! – Video

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

8 febbraio 2021 alle 17:56

Magalli sa benissimo che quelli che telefonano ai giochi televisivio sono davvero dei professionisti.
Fanno solo quello. Partecipano a ogni gioco possibile anche sui canali locali.

Ricordo quando decenni fa intervistarono una di queste signore che vivono al telefono. Aveva casa strapiena di regali. Aveva tipo 5 lavatrici, 6 frigoriferi, 10 friggitrici. Tutta la casa piena di regali…e chissà quanti soldi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.