7
febbraio

Costantino della Gherardesca (si) conferma a Pekin Express

Costantino della Gherardesca

– anzi, Pekin Express – sarà ancora condotto da Costantino della Gherardesca. Covid permettendo. A confermare il proprio ritorno alla guida del reality itinerante, traslocato dalla Rai e acchiappato da Sky con il suo titolo originale, è stato il diretto interessato nell’odierna ospitata a Domenica In.

Intervistato da Mara Venier, l’attuale giudice de Il Cantante Mascherato ha parlato dei propri progetti futuri. “Ricomincerò a fare sia in Rai che altrove, programmi in esterna” ha affermato. E alla specifica domanda della conduttrice su Pekin Express ha risposto:

Si rifarà, però stiamo aspettando il Covid. Non sappiamo quali saranno le prime nazioni ad aprirsi“.

Una conferma, dunque, del suo coinvolgimento nel programma di cui – ai tempi della messa in onda in Rai – fu sia concorrente (con il nipote Barù) sia conduttore. Il cambio di emittente non ha quindi modificato la guida del reality.

Dopo il clamoroso passaggio della trasmissione a Sky, anticipato proprio da DavideMaggio.it, e dopo il suo annuncio formale da parte della tv satellitare, l’emergenza pandemica ha evidentemente bloccato l’avvio della produzione targata Banijay Italia. E ogni decisione al riguardo, ad oggi, resta ancora vincolata alle notizie sui contagi e sulla possibilità di viaggiare.

Pechino Express, del resto, si basa proprio sull’avventura itinerante dei concorrenti in luoghi esotici e spesso impervi: impresa impossibile da realizzare senza le necessarie garanzie sanitarie richieste dal momento storico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express, promo
Pechino Express da marzo su Sky Uno – Il teaser


Costantino Della Gherardesca
Costantino raddoppia su Sky: dopo Pechino Express (il viaggio sarà in Medio Oriente), arriva Quattro Matrimoni


Pechino Express-settima puntata
PECHINO EXPRESS: COSTANTINO E BARU’ RISPARMIATI DALLA BUSTA NERA


Costantino Della Gherardesca e Barù
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA E IL NIPOTE BARU’

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

7 febbraio 2021 alle 18:30

Vorrei davvero conoscere l’episodio che, diversi anni fa, ha avvelenato i rapporti tra Della Gherardesca e Davide Maggio (suo grande fan nei primi progetti dopo Marchette). è ormai certo che ogni apparizione o intervista, anche marginale, di Costantino si guadagna un piccato articolo … da me attesissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.