8
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 febbraio 2021: nuove sfide professionali per Diego

Francesco Vitiello (Diego) in Un Posto al Sole

Francesco Vitiello (Diego) in Un Posto al Sole

Ad Un Posto al Sole nuove sfide professionali attendono Diego (Francesco Vitiello). Complice un suggerimento di Ornella (Marina Giulia Cavalli), il ragazzo riprende in considerazione l’idea di rilevare lo spazio di Don Giuseppe, l’artigiano dei presepi, per aprire un bar tutto suo. Ad aiutare economicamente il figlio – ancora una volta dietro suggerimento di Ornella – sarà Raffaele, che proporrà al figlio di accettare dei soldi per aprire la sua attività, ma di considerare anche un’altra opzione: quella di diventare socio di Don Giuseppe, coinvolgendolo come socio onorario. In questo modo Raffaele, da sempre appassionato di presepi, potrebbe collaborare con l’uomo. L’idea spiazza Diego, che si prende del tempo per rispondere al genitore. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 8 venerdì 12 febbraio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5626 – Lunedì 8 febbraio 2021

Franco indaga con discrezione su Nunzio, per capire il motivo che l’ha condotto a Napoli. Il ragazzo intanto stringe amicizia con un nuovo inquilino a Palazzo. Diego dà una mano nella gestione del Vulcano a Silvia. Ornella prende a cuore le aspirazioni di Diego e convince Raffaele a riaprire un discorso col figlio che sembrava chiuso.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5627 – Martedì 9 febbraio 2021

Delusa dall’operato della polizia e dalla mancanza di sostegno di Michele, Silvia prende una decisione inattesa. Sempre più in difficoltà, Nunzio realizza che se non risolverà in fretta le sue pendenze, a farne le spese potrebbe essere una persona a lui molto cara. Raffaele fa la sua spiazzante proposta imprenditoriale a Diego che si prende del tempo prima di rispondergli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5628 – Mercoledì 10 febbraio 2021

Thea si trova a mentire di nuovo per difendere il fratello. Michele tenta di convincere Chiara a rinunciare all’idea di intervistare Silvia. L’invito a partecipare a un evento mondano del Circolo è motivo di tensione tra Alberto e Clara. Attento a non destare sospetti in Franco, Nunzio spera di raggiungere la cifra che gli occorre per evitare guai seri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5629 – Giovedì 11 febbraio 2021

Serena cerca di convincere Clara a partecipare all’evento di gala al Circolo. Le conseguenze provocate dall’intervista di Silvia in radio potrebbero scavare un solco ancora più profondo tra lei e Michele. Cerruti tenta in tutti i modi di far pace con Sarti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5630 – Venerdì 12 febbraio 2021

All’evento celebrativo al Circolo, a cui partecipano anche Roberto, Filippo e Serena, Alberto è accompagnato da Barbara mentre Clara rimane a casa. Salvatore e Bruno hanno fatto finalmente pace ma a Bice non basta. Dopo essere andato al laboratorio di arte presepiale con Raffaele, Diego prende una decisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.