8
febbraio

Raised By Wolves – Una Nuova Umanità: su Sky Atlantic debutta la serie di Ridley Scott con protagonisti due androidi alla conquista di un nuovo pianeta

Raised By Wolves

Raised By Wolves

E’ arrivata l’ora di colonizzare un nuovo pianeta. Stasera alle 21.15, su Sky Atlantic, parte la prima stagione di Raised By Wolves – Una Nuova Umanità, la serie tv sci-fi di HBO Max prodotta da Ridley Scott, già alla guida di successi cinematografici come Blade Runner, Alien e The Martian. Strutturata in 10 episodi, la narrazione si concentra sugli sforzi di una comunità per crearsi una nuova esistenza sul pianeta Kepler-22b. Elemento che darà il via a diversi colpi di scena.

Raised By Wolves: trama e anticipazioni

In primis, i telespettatori conosceranno Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), ossia due androidi costretti a fuggire dalla Terra, fortemente devastata dall’avvento dei Mitraici, un ordine religioso di derivazione cristiana, e da una guerra tra gli atei e i militanti. I protagonisti sceglieranno quindi di trasferirsi sul pianeta Kepler-22b, ma porteranno con loro degli embrioni umani con l’intento di dare il via, proprio lì, ad una nuova civiltà.

Dodici anni più tardi, l’unico degli embrioni sopravvissuti è Campion (Winta McGrath), cosa che non renderà affatto roseo il futuro della colonia costruita da Madre e Padre. Un colpo di scena rimetterà però in gioco tutto quanto: i tre scopriranno infatti di non essere i soli ad essersi rifugiati su quella parte dell’universo, dopo quello che è successo sulla Terra, e si troveranno ad avere a che fare con degli umani, appartenenti proprio ai Mitraici, capitanati da Marcus (Travis Fimmel). La convivenza tra le due specie si farà quindi difficile, anche perché per gli androidi sarà arduo e insidioso, almeno inizialmente, riuscire a controllare le varie credenze degli umani.

Oltre ai personaggi già citati nella trama farà parte della serie tv distopica, l’attrice Niamh Algar, scelta per interpretare Sue, la moglie di Marcus. Insieme a lei ci saranno Sienna Guillory e Jack Hawkins, che presteranno il loro volto a Mary e Caleb. La prima sarà una dottoressa atea, mentre il secondo sarà il marito della donna, soldato di professione. Rased by Wolves – Una Nuova Umanità è già stata rinnovata per una seconda stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Luck
Luck: Dustin Hoffman alle prese con un ippodromo poco pulito


John Adams
John Adams: Paul Giamatti è il secondo Presidente degli USA nella serie di Sky Atlantic


Barry - Henry Winkler
Barry, il killer con il pallino della recitazione


Hausen - Sky Atlantic
Hausen: un complesso che assorbe le sofferenze dei residenti nella nuova serie horror di Sky Atlantic

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.