7
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 7 febbraio 2021. A «Che Tempo Che Fa» ospite il 44° Presidente degli Stati Uniti Barack Obama

Barack Obama

Barack Obama

Rai1, ore 21.40: Mina Settembre - 1^Tv

Fiction di Tiziana Aristarco del 2020, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. La vita è un morso: Rinsaldato il legame con Domenico, che è tornato a vivere dai suoi, Mina viene travolta da un nuovo caso, quello di Michele, uomo agli arresti domiciliari che vorrebbe un permesso speciale per andare al funerale di un amico. Il suo vicino di casa infatti è appena morto di tumore, e tra loro, entrambi reclusi, si era instaurato un rapporto speciale che Michele vorrebbe onorare. Ma sarà vero o si tratta di una strategia per evadere? Mentre si interroga sulla faccenda, Mina prova a ricucire con Claudio. Ma quando scopre che Giada ha preso possesso di quella che era casa loro, viene assalita nuovamente dalla gelosia. Un giorno brutto: Irene cerca insistentemente Mina: per errore ha scambiato la sua agenda con quella dell’amica. Mina vorrebbe restituirgliela, ma al consultorio subentra un problema decisamente più grosso: una ragazza accusa Domenico di aver abusato di lei, e in un attimo la voce si sparge nel quartiere, rendendo il ginecologo un nemico pubblico. Il marchio d’infamia ferisce nel profondo Domenico tanto da convincerlo che forse il consultorio non è più il posto per lui. Prende, così, una pausa, lasciando a Mina il compito di scoprire la verità. Finalmente Mina riesce a incontrare Irene e, nel restituirle l’agenda, realizza quello che non avrebbe mai voluto scoprire.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×9 – Conseguenze: Due incidenti gravi impegnano gli operatori del 118: una pioggia di detriti ha devastato un edificio ed uno scontro tra due camion in un tunnel ha provocato un incendio letale.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1: Lone Star – 1^Tv Free

1×1 – Una nuova vita: Una società antincendio di Austin in Texas viene decimata in un incidente. Per ricostruire l’unità è stato scelto il capitano Owen Strand, l’unico nel paese ad aver fatto il pompiere, essendo l’unico sopravvissuto della sua compagnia di vigili del fuoco di Manhattan che è stata persa durante gli attacchi alle Torri Gemelle di New York dell’11 settembre.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Attualità, intrattenimento e approfondimento nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospite il 44° Presidente degli Stati Uniti Barack Obama per un’intervista esclusiva in tv in Italia che avrà per tema la sua autobiografia “Una terra promessa”, tradotta in 26 lingue ed edita in Italia da Garzanti. E ancora sono ospiti: il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Roberto Burioni; il Presidente di Farmindustria Massimo Scaccabarozzi; il Presidente del CONI Giovanni Malagò; Carlo Cottarelli; Renato Pozzetto e Pupi Avati, rispettivamente protagonista e regista del nuovo film “Lei mi parla ancora”; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; Giovanna Botteri. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti e Paolo Rossi; torna al tavolo Renato Pozzetto.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Dopo aver affrontato le cinque sfere, Walter Zenga torna a Live per la prima volta con la moglie Raluca Rebedea. Tra gli ospiti anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e Francesco Baccini che parlerà della storia d’amore con Maria Teresa Ruta. Inoltre, Giuliano Mello, fratello di Dayane Mello, sarà in studio dopo la scomparsa del fratello Lucas.

Italia1, ore 21.20: Deadpool 2 - 1^Tv Free

Film di David Leitch del 2018, con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Con l’entrata in scena di Cable, un guerriero infettato da un virus tecno-organico in grado di viaggiare nel tempo, Deadpool si vede costretto a ripensare a valori come l’amicizia e la famiglia. Nell’affrontare il nemico e vari altri antagonisti, l’ex soldato Wade Wilson sarà costretto suo malgrado a riflettere su ciò che significa realmente essere un eroe e a capire che spesso bisogna giocare sporco per fare la cosa giusta.

Rete4, ore 21.30: Sobibór – La Grande Fuga - 1^Tv

Film di Konstantin Khabenskiy del 201, con Konstantin Khabenskiy, Christopher Lambert, Mariya Kozhevnikova. Prodotto in Russia, Germania, Lituania, Polonia. Durata: 110 minuti. Trama: Polonia, Seconda Guerra Mondiale. In poco meno di un anno e mezzo il campo di sterminio di Sobibór elimina centinaia di migliaia di persone, “colpevoli” di essere ebrei. In quel campo nell’ottobre del ‘43 si scatena una vera e propria rivolta: dopo aver ucciso 12 ufficiali della SS, trecento prigionieri riescono ad evadere, sfidando proiettili e mine antiuomo. Tra i fuggiaschi solo una cinquantina sopravviverà fino alla fine del Conflitto Mondiale, tra questi anche il leader della ribellione, il valoroso ufficiale sovietico Alexander Pechersky.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Prosegue l’approfondimento con Luca Palamara sugli spregiudicati intrecci tra magistratura e politica: il caso De Magistris, l’inchiesta Why Not fermata dal “Sistema”? In studio il confronto con l’ex sostituto procuratore di Catanzaro all’epoca titolare dell’inchiesta, attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris. A dialogare con loro la giornalista Sandra Amurri. Il governo che verrà: intorno a Mario Draghi il dilemma dei partiti. Chi lo sosterrà e chi invece sarà all’opposizione? Se ne discuterà con Pierpaolo Sileri, Vittorio Sgarbi, Gian Luigi Paragone e Peter Gomez. Continua l’inchiesta sul caso Benotti: il giornalista imprenditore finito al centro di un’indagine sulla fornitura di mascherine. Un appalto superiore al miliardo e molti i punti e le domande su cui fare chiarezza. Nei giorni che furono di grande emergenza sanitaria c’erano altri fornitori sul mercato? E si poteva risparmiare? Parteciperanno al dibattito Sandra Amurri e Pierluigi Stefani. Le telecamere di Non è L’Arena affronteranno infine il caso Genovese: due delle vittime hanno deciso di ritornare e di mostrarsi con coraggio a volto scoperto per rispondere alle tante accuse che hanno ricevuto nelle ultime settimane. Saranno presenti Stefania Andreoli, Luca Telese, Ivano Chiesa e Elisa Rivoira.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight - 1^Tv Free

Nuova serata in cucina con Family Food Fight. A giudicare le famiglie in gara come sempre i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nella prima prova, i concorrenti si cimentano con i grandi classici della cucina italiana. Ospiti della seconda prova sono Giancarlo Magalli e sua figlia Michela.

Nove, ore 21.35: Sapore di Mare

Film di Carlo Vanzina del 1983, con Jerry Calà, Marina Suma, Karina Huff, Virna Lisi. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Durante l’estate del 1964 si intrecciano sulle spiagge della Versilia le vicende che coinvolgono un gruppo di giovani villeggianti. I protagonisti sono Paolo e Marina, due fratelli napoletani, e Luca e Felicino, milanesi ricchi e viziati. Tra racconti di mirabolanti avventure amorose e pettegolezzi di ogni genere, nascono anche (pochi) sentimenti veri. Marina si innamora di Luca mentre Paolo si incapriccia della bella Susan, una straniera che però gli preferisce il vacuo Felicino. Anche altri villeggianti non più giovanissimi si mettono in cerca di avventure e le più assatanate sono alcune “tardone” poco attraenti. Poi l’estate finisce. I ragazzi, ormai cresciuti e inseriti nella società, si ritrovano casualmente vent’anni dopo nello stesso luogo: è l’occasione per fare i conti con quanto è rimasto delle ormai lontane promesse; una sola è stata mantenuta, per tutte le altre cose resta solo l’amaro ricordo.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Extraction – Film

Rai4, ore 21.20: Hide and Seek – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Il curioso caso di Benjamin Button - Film

Rai5, ore 21.15: Le linci ed io, ritorno nei boschi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: I Tre Moschettieri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Film

Cielo, ore 21.20: I Am Soldier - Film

RealTime, ore 20.40: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Il miracolo di Natale di Maggie - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Banzai - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.